Staff > Stagione 2010/11
(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: noel - 17 Ottobre, 2010, 19:22:16 pm ---Ma se questa è una squadra da 5-8 posto la colpa è di chi non ha fatto un cazzo quest'estate. Perché da 5-8 posto lo eravamo anche la stagione scorsa. Ci sta di essere più equilibrati,però rode il culo di essere devastati in lungo e il largo da una squadra di sfacimma come il cacania. Per due anni di seguito.
--- Termina citazione ---
:wall: :wall: :wall:!Non sto dicendo che dobbiamo essere equilibrati con la società ,ma con la squadra,che non ha nessuna colpa :asd:.
djcarmine:
--- Citazione da: Guallera - 17 Ottobre, 2010, 19:17:17 pm ---Ma lì è diverso. Ci sono 80 anni di storia in quelle partite, purtroppo i decennali anni bui tra B e C ce l'hanno fatto dimenticare ma le sfide con quella gente sono semrpe state delle classiche, ma stu cazz e Catania da dove è uscito ???
Io mi chiedo perchè con questo branco di balordi esaltati facciamo sempre pena (oggi super patetici che dopo 2 minuti di gioco già si sbattevano come ossessi a velocizzare le rimesse laterali, manco fosse stata l'ultima giornata e dovevano salvarsi...) ed una volta la squadra fuori casa fa pena e loro devono salvarsi e va bene, ed un'altra abbiamo smesso di giocare da 4 mesi e va bene, ma negli ultimi due anni la tendenza generale della squadra è cambiata, ma a Catania puntualmente si vede uno dei peggior Napoli stagionale, meno male che almeno negli ultimi due anni a vulcanofili mangia-cannoli almeno un punto glielo abbiamo preso e così si sono zucati un pò il limone.
si ma tu hai sentito le dichiarazioni dei loro giocatori? sembrava quasi che per loro fosse la partita della vita.....non lo so che sangue della colonna vogliono da noi, so che fino ad ora però ne hanno avuto troppo........spero che dal prossimo anno la musica cambi, ma oggi ammettiamo che non era la giornata giusta per farla cambiare
noel:
--- Citazione da: Suker88 - 17 Ottobre, 2010, 19:23:22 pm --- :wall: :wall: :wall:!Non sto dicendo che dobbiamo essere equilibrati con la società ,ma con la squadra,che non ha nessuna colpa :asd:.
Vabbè,oggi però giocavamo con l'organico titolare...e si sono fatti sottomettere per 70 minuti. Un approccio evidentemente sbagliato alla partita perché dopo il loro gol abbiamo rischiato pure di vincere.
Questa era una partita da vincere,per come si era messa e pensando alle due partite che ci ritroviamo ad affrontare. Oh,poi concordo con chi dice che la sosta ci fa sempre male..
guallera:
La squadra farà cacare a livello numerico (mi riferisco alla quantità della rosa, in attacco dopo la dipartita del compagno 35enne siamo più che contati...) e nella qualità di alcune riserve veramente improponibili a certi livelli, però io che ero ultra-pessimista alla vigilia del campionato dico che comunque questa squadra non è male. Ovviamente ciò non significa che lotteremo per i primi 3 posti fino alla fine del campionato, o che battere il Milan diventa un imperativo. Onestamente mi fa molto più incazzare il non-giocare a Catania o a Firenze nel secondo tempo (soprattutto col senno di poi, visto il livello dei violacei....) o il farsi rimontare dopo 60 secondi in casa nei tempi di recupero il vantaggio dal Bari.
Perfino la gara col Chievo la riesco già più ad accettare, lì c'è stato una serie di cause che hanno portato a tale risultato.
noel:
Giovà ,ma un bel CATANIA MERDA vogliamo dirlo? :look: :omg:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa