Staff > Stagione 2010/11
(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
isab1987:
fomgs:
Io penso che è vero che ci siamo mangiati due gol sull'1 a 1 incredibili (Maggio e Cavani), ma anche che abbiamo avuto un comporatamento vergognoso sullo 0 a 1. Certo che diamine forse il pareggio è il risultato giusto, ma quante partite vengono vinte da squadre che nn meritano???
Cmq a Catania un punto c può stare...anke se dobbiamo avere ancora più cazzimma sotto porta...
Piskyno89:
--- Citazione da: Suker88 - 17 Ottobre, 2010, 17:54:03 pm ---Isa,ma si sapeva,qui pare che siamo il Real e dobbiamo vincerle tutte................
--- Termina citazione ---
dal momento che lunedì è una partita da tripla [possiamo vincere così come possiamo perderla], oggi dopo essere passato in vantaggio avevi il dovere di vincerla.
l'atteggiamento della squadra fino all'1-1 è quanto di più osceno e oltraggioso che ad un tifoso si possa dare.
noel:
--- Citazione da: Suker88 - 17 Ottobre, 2010, 18:40:54 pm ---Io mi incazzo con l amaggior parte del forum perchè questa squadra a inizio campionato era da ottavo posto,poi dopo la partita col Chievo doveva salvarsi,dopo la Roma era da CL o addirittura Scudetto e adesso è di nuovo una lota................Decidetevi,perchè ,se siamo da ottavo posto,sicuramente non possiamo vincerle tutte...........
Il problema è che questa squadra non è etichettabile.
Possiamo solo dire che oggettivamente,visto il campionato scorso,con una rosa più ampia e qualche innesto di qualità potevamo giocarcela tranquillamente per le prime 5 posizioni.
djcarmine:
comunque ragionando a freddo.............abbiamo giocato una chiavica di partita, ma se contestualizziamo il risultato e la prestazione c'è da rimanere soddisfatti.......gli impegni con le nazionali, l'europa league, il catania che in casa comunque è veramente una brutta squadra.......un altra squadra oggi avrebbe perso, noi la stavamo pure per vincere........
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Piskyno89 - 17 Ottobre, 2010, 18:51:12 pm ---dal momento che lunedì è una partita da tripla [possiamo vincere così come possiamo perderla], oggi dopo essere passato in vantaggio avevi il dovere di vincerla.
l'atteggiamento della squadra fino all'1-1 è quanto di più osceno e oltraggioso che ad un tifoso si possa dare.
:rofl: :rofl: :rofl:!Albè ,ma il calcio mica è una scienza esatta,ci sono migliaia di variabili che intervengono durante una partita,altrimenti col Chiavo avremmo vinto,con la Sampdoria avremmo perso, non avremmo mi vinto 3 a 2 in casa delle merde e così via,quindi non dite queste cose,fatelo per il vostro bene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa