Staff > Stagione 2010/11

(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (24/58) > >>

francescofaber:
partita indegna di molti (salvo De Sanctis, Cannavaro, Pazienza, Lavezzi, oltre a Cavani, ovviamente). Ero contento di giocare coi titolari, ma se dovevano giocare a filo gas era meglio mandarli in tribuna. Abbiamo attaccato 20' dopo il gol del Catania e abbiamo avuto 3 occasioni ghiottissime. La vittoria era un furto però.

Qualcuno può abbattere Maggio o dire a Mazzarri che non è intoccabile?

Artem Dzyuba:
Io mi incazzo con l amaggior parte del forum perchè questa squadra a inizio campionato era da ottavo posto,poi dopo la partita col Chievo doveva salvarsi,dopo la Roma era da CL o addirittura Scudetto e adesso è di nuovo una lota................Decidetevi,perchè ,se siamo da ottavo posto,sicuramente  non possiamo vincerle tutte...........

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Suker88 - 17 Ottobre, 2010, 18:40:54 pm ---Io mi incazzo con l amaggior parte del forum perchè questa squadra a inizio campionato era da ottavo posto,poi dopo la partita col Chievo doveva salvarsi,dopo la Roma era da CL o addirittura Scudetto e adesso è di nuovo una lota................Decidetevi,perchè ,se siamo da ottavo posto,sicuramente  non possiamo vincerle tutte...........

--- Termina citazione ---
:clap: :clap:

Forza_Napoli:

--- Citazione da: bubba - 17 Ottobre, 2010, 18:06:39 pm ---Quoto, anche se, per diventare grandi, l'impegno va messo sempre e al massimo.

Esattamente. Aggiungo che noi al momento non possiamo ancora permetterci di gestire il risultato come farebbe qualsiasi big, dobbiamo sempre provare la giocata perchè non abbiamo nè le caratteristiche tecniche nè la mentalità  per gestire l'uno a zero con cinismo. Ci fosse riuscito oggi il colpaccio (un tiro nostro un go) mi sarei esaltato seriamente.

Dimonios:

--- Citazione da: Suker88 - 17 Ottobre, 2010, 18:40:54 pm ---Io mi incazzo con l amaggior parte del forum perchè questa squadra a inizio campionato era da ottavo posto,poi dopo la partita col Chievo doveva salvarsi,dopo la Roma era da CL o addirittura Scudetto e adesso è di nuovo una lota................Decidetevi,perchè ,se siamo da ottavo posto,sicuramente  non possiamo vincerle tutte...........

5° posto cit. Pierpo Marino

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa