Autore Topic: Annunciazione, annunciazione  (Letto 4723 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Annunciazione, annunciazione
« Risposta #40 il: 15 Novembre, 2010, 11:37:09 am »
ma la foto è in un quartiere troppo chic,rischiate di essere scambiati per tifosi del Cannes  :ciappa:
quella non è Parigi, è Liverpool  :baruff:

intanto potete ammirare il bellissimo logo :sad:

mercoledi ci siamo incontrati col direttore di Napolipress, ci ha intervistato, ci ha portato dei cadeau bellissimi: la maglia di hamsik di domenica scorsa autografata, in più gli autografi di cavani, cannavaro, lavezzi, de sanctis e lo stesso hamsik. non è un fesso, come testata ha l'accredito per parlare coi calciatori in via confidenziale a microfoni spenti. ci ha raccontato amenità  su personaggi 'equivoci' che cercano di fottersi qualche pagnotta dalla società , e un paio di chicche. ad esempio il caso di contini, leghista e razzista di merda a cui era venuta la depressione a stare a napoli  :rotfl:, o quella più triste di un datolo, che di ritorno da quella bella prestazione che fece con la nazionale, andò piangendo da bigon dicendo che maradona non l'avrebbe portato ai mondiali se non avesse giocato almeno 3 volte al mese.... o su mannini e blasi allontanati da donadoni in quanto giocatori di davide lippi.

Offline bart

• *
« Risposta #41 il: 15 Novembre, 2010, 19:53:03 pm »
se le sue confidenze hanno la stessa attendibilità  degli articoli di calciomercato del suo sito allora è meglio che ci rido un po' su :asd:

molto bello il logo comunque, complimenti :ruoss:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #42 il: 16 Novembre, 2010, 10:38:01 am »
se le sue confidenze hanno la stessa attendibilità  degli articoli di calciomercato del suo sito allora è meglio che ci rido un po' su :asd:

molto bello il logo comunque, complimenti :ruoss:
ci ha dato l'impressione, a tutti, di non essere un contaballe e di avere canali aperti con la società  e i giocatori. credo che per il calciomercato il discorso sia diverso, ovvero che alla società  non convenga molto far trapelare indiscrezioni prima del tempo, e quindi vanno avanti per ipotesi e boutade come le altre testate.

per esempio, parlando di hoffer, sua moglie (presente all'incontro assieme alla mamma  :look:) anticipa il marito raccontandoci di come fosse un ragazzo sparuto e abbandonato a sè stesso, senza che nessuno si prendesse briga di aiutarlo a capire una ntecchia di italiano; insomma dai discorsi si capiva che il rapporto con la squadra è abbastanza stretto.

PS ha detto anche che quando ha riferito il nome del club al presidente, questi ha chiosato "ma sono dei geni!" :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #43 il: 16 Novembre, 2010, 10:40:39 am »
ci ha dato l'impressione, a tutti, di non essere un contaballe e di avere canali aperti con la società  e i giocatori. credo che per il calciomercato il discorso sia diverso, ovvero che alla società  non convenga molto far trapelare indiscrezioni prima del tempo, e quindi vanno avanti per ipotesi e boutade come le altre testate.

per esempio, parlando di hoffer, sua moglie (presente all'incontro assieme alla mamma  :look:) anticipa il marito raccontandoci di come fosse un ragazzo sparuto e abbandonato a sè stesso, senza che nessuno si prendesse briga di aiutarlo a capire una ntecchia di italiano; insomma dai discorsi si capiva che il rapporto con la squadra è abbastanza stretto.

PS ha detto anche che quando ha riferito il nome del club al presidente, questi ha chiosato "ma sono dei geni!" :sad: :look:

prossimo film: natale a paris san gennar (Deniro, Siani, Biagi Izzo).

falceEmarcello

« Risposta #44 il: 17 Novembre, 2010, 15:23:25 pm »
Diego a proposito e napolipress, ma o direttor foss ilario Imparato ???  :maronn:
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2010, 14:18:06 pm da falceEmarcello »

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #45 il: 08 Dicembre, 2010, 16:10:57 pm »
parissangennar on Justin.tv

min 47:00  :sisi:

Diego a proposito e napolipress, ma o direttor foss ilario Imparato ???  :maronn:

si... racconta in mp racconta  :asd:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #46 il: 09 Aprile, 2011, 01:27:23 am »
Diego, tant e fatt so tornato a scrivere qui. Senti ma tu le ultime novità sull'articolo uscito su di noi su Repubblica Napoli, su Napolissimo non ne hai date?
Comunque forse ci viene a trovare anche il Corriere del Mezzogiorno, ma non é sicuro.
Comunque vedi comm'ata fa tu e l'avvocato dovete venire qui almeno per la fine del campionato o magari dopo, perché forse viene il nostro socio onorario a prendersi la tessera.
Comunque ringrazio tutto partenopeo.net per interessarsi a noi e vi invito come sempre a renderci visita se passate a Parigi dove tra l'altro da oltre 2 settimane sta nu sol e pazz e fa nu cavere esagerat!
Ciao!
O' president!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #47 il: 09 Aprile, 2011, 01:29:29 am »
Diego, tant e fatt so tornato a scrivere qui. Senti ma tu le ultime novità sull'articolo uscito su di noi su Repubblica Napoli, su Napolissimo non ne hai date?
Comunque forse ci viene a trovare anche il Corriere del Mezzogiorno, ma non é sicuro.
Comunque vedi comm'ata fa tu e l'avvocato dovete venire qui almeno per la fine del campionato o magari dopo, perché forse viene il nostro socio onorario a prendersi la tessera.
Comunque ringrazio tutto partenopeo.net per interessarsi a noi e vi invito come sempre a renderci visita se passate a Parigi dove tra l'altro da oltre 2 settimane sta nu sol e pazz e fa nu cavere esagerat!
Ciao!
O' president!
Ciao ragazzi in bocca al lupo per il club e per tutto, grandi  :ruoss:
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #48 il: 09 Aprile, 2011, 01:33:36 am »
Ciao!
O' president!
onore e rispetto  :scratch: no aspè sa di fiction. Massimo rispetto frà! Ecco questo fa molto francese.
Diego è un grande e nn sai quante volte abbiamo provato a coinvolgere lui e voi in qualcosa di più accattivante, niente, 'a capa tosta  :look:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #49 il: 09 Aprile, 2011, 01:42:27 am »
Di pende da cosa intendi di più accattivante... :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #50 il: 09 Aprile, 2011, 01:45:25 am »
ora troppo tarda per "accocchiare" almeno due frasi sensate, se mi dici che ritorni a trovarci di tanto in tanto posticipiamo la cosa ad un'altra occasione :sisi:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #51 il: 09 Aprile, 2011, 01:48:04 am »

beh potreste avere una sezione del forum dedicata al vostro club..e tenere nel vostro sito il link "community" che rimanda a quella sezione :look: tanto per dirne una :asd:

la mia firma nuova

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #52 il: 09 Aprile, 2011, 01:50:35 am »
Se putesse pure fa...magari un banner sul nostro sito e voi la pagina sul forum dove Diego aggiorna gli eventi...o ver Diego?
Nando, fammi sapere, magari inviami un messaggio che io ne parlo anche con gli altri soci fondatori e del Cda (che parola gross) :smoke:

AyeyeBrazov

« Risposta #53 il: 09 Aprile, 2011, 01:57:03 am »
Se putesse pure fa...magari un banner sul nostro sito e voi la pagina sul forum dove Diego aggiorna gli eventi...o ver Diego?
Nando, fammi sapere, magari inviami un messaggio che io ne parlo anche con gli altri soci fondatori e del Cda (che parola gross) :smoke:
senza per forza dover forzare i tempi adesso, alle 2 di notte, possiamo parlarne con calma, conoscendo bene i nostri intenti ho la certezza che potrebbe venir fuori una sinergia interessante, divertente e costruttiva per entrambi ma sono diverse le cose che vorremmo proporvi, cominciando appunto con una chiacchierata.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #54 il: 09 Aprile, 2011, 02:07:40 am »
senza per forza dover forzare i tempi adesso, alle 2 di notte, possiamo parlarne con calma, conoscendo bene i nostri intenti ho la certezza che potrebbe venir fuori una sinergia interessante, divertente e costruttiva per entrambi ma sono diverse le cose che vorremmo proporvi, cominciando appunto con una chiacchierata.
Ok, alle 2 nun é cos..ne parliamo con calma. Mandami un mp o scrivi alla mail del club, cosi' possono leggerla tutti.

AyeyeBrazov

« Risposta #55 il: 09 Aprile, 2011, 02:09:18 am »
Ok, alle 2 nun é cos..ne parliamo con calma. Mandami un mp o scrivi alla mail del club, cosi' possono leggerla tutti.
aspè che c'è Daniele Dude che ti sta preparando il papiello  :asd: :asd: :asd:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #56 il: 09 Aprile, 2011, 02:24:52 am »
aspè che c'è Daniele Dude che ti sta preparando il papiello  :asd: :asd: :asd:

lo mando però poi con calma... :look: a quest'ora è già tanto se riesco a raccogliere un pensiero :asd:
la mia firma nuova

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #57 il: 09 Aprile, 2011, 02:26:53 am »
ok ok nando, lo mando appena possibile, promesso!! :brr: (mi sta minacciando in pvt)
la mia firma nuova

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #58 il: 11 Aprile, 2011, 01:41:54 am »
ok ok nando, lo mando appena possibile, promesso!! :brr: (mi sta minacciando in pvt)
Ti ho risposto con un mp, a priori l'idea é buona, ci piace ma dobbiamo trovare uno che possa occuparsi della cosa...