Autore Topic: Annunciazione, annunciazione  (Letto 4659 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Annunciazione, annunciazione
« Risposta #20 il: 24 Ottobre, 2010, 22:09:02 pm »
Ma si può esultare ai goal di Lavezzi? :look:
ovvio. anzi quando succede è obbligatorio ringraziare la madonna aristotelea, visto che quando ingarra un tiro è pura casualità   :look:

bender89

« Risposta #21 il: 24 Ottobre, 2010, 22:11:19 pm »
ovvio. anzi quando succede è obbligatorio ringraziare la madonna aristotelea, visto che quando ingarra un tiro è pura casualità   :look:

:cazzimm: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #22 il: 26 Ottobre, 2010, 16:02:49 pm »
a prima partita che avete visto insieme è napoli milan :cazzimm: :cazzimm:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #23 il: 26 Ottobre, 2010, 18:36:24 pm »
nell'intossico di ieri mi sono dimenticato di dirvi che, mai visto prima, si è presentato al pub e si è fatto la tessera Corrado Ferlaino junior  :look:

M'ha pure chiesto l'amicizia su fb.  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #24 il: 28 Ottobre, 2010, 02:14:17 am »
sta mappina parla di noi (l'abbiamo contattata e ce l'ha confermato)... ma non ci ha nemmeno citato nonostante il bordello lo abbiamo creato noi  che da marzo scorso riempiamo quel locale.  :appizz:

e poi ho scoperto che ci avevo anche parlato e invitata a iscriversi sottolineando l'happy hour ad OGNI partita del napoli, iscrizione ovviamente non avvenuta  :punzecchiamerda:

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=124328&sez=NAPOLI&ctc=0

Ore 19:00. Esco di casa. In questa città  fa freddo. Il vento è glaciale nonostante il cielo roseo del tramonto. Davanti a me, edifici altissimi e cemento. Tanto, troppo cemento. Prendo una metro. Sei fermate. Cambio. Tre fermate. Sono fuori ed è già  buio. Il primo messaggio dice che faranno ritardo. Non me la prendo: prevedibile. Il secondo dice che sono arrivati. Li raggiungo. Entriamo. Salutiamo in italiano. Scambiamo qualche chiacchiera di presentazione e prendiamo una birra. Fumiamo mentre sta arrivando altra gente. In meno di venti minuti il locale è pieno e fa caldo. Non ci conosciamo gli uni con gli altri, ma fremiamo assieme al fischio dell'arbitro.

Ore 21:00. Comincia. Sciarpe e magliette tutte dello stesso colore: azzurre. Siamo tutti davanti ad uno schermo che proietta Napoli - Milan. Non posso fare a meno di osservarci. Giovani napoletani (o giù di lì) che si scambiano commenti sulla partita. Nulla di strano, apparentemente. Di fronte a me, due ragazzi ci studiano. Capiscono niente delle frasi che partono da ogni lato della sala, ma ci assecondano e sorridono. Vedono braccia che si agitano nervosamente nell'aria, applausi ad accompagnare cori da stadio, qualcuno che impreca sbattendo i pugni sul tavolo.

Noi non riusciamo a stare seduti. Lo scontro di Maggio con Antonini, il gol rossonero, l'ammonizione a Pazienza, le occasioni di gol mancate: il primo tempo ci tiene attenti e all’impiedi . àˆ l'intervallo e usciamo a fumare una sigaretta. Salutiamo i pochi che conosciamo. Un italiano all'estero prende a farci domande. Chiede di Terzigno, delle discariche e delle intenzioni degli esponenti politici. àˆ fuori dal mondo (anzi, dal nostro mondo) e le sue questioni sono di circostanza.

Come parlare del tempo sotto la pensilina dell'autobus fuori la stazione centrale a piazza Garibaldi. Circondato da napoletani, li ha interrogati su ciò che più li rappresenta. Non che avesse molta scelta: o l'emergenza rifiuti o la pizza. Rientriamo prima che inizi il secondo tempo. Siamo agguerriti. Urliamo, cantiamo. Ci alziamo quando segna Ibrahimovic e non ci sediamo più. Cinque minuti dopo restiamo immobili di fronte all’azione scoordinata e confusa in area avversaria. Lavezzi ha segnato. Il locale sussulta.

Ci impieghiamo un po’ a ricomporci. Abbiamo fede. La tensione aumenta. Ogni azione è grida, imprecazioni, pathos. Seguono ammonizioni, sostituzioni, palle perse, corner pieni di speranza, ma finisce. Ci guardiamo in silenzio. Abbiamo perso.

Ore 23:00. Mentre camminiamo verso la metropolitana, fumiamo ancora e parliamo. Napoletano, italiano e francese. Giovani napoletani (o giù di lì) che si scambiano commenti sulla partita. Nulla di strano, apparentemente, ma siamo giovani tifosi del Napoli lontano da Napoli: a Parigi.
:boh:
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2010, 11:13:03 am da kurz »

Offline Napulè

• *
« Risposta #25 il: 28 Ottobre, 2010, 15:05:55 pm »
Ho letto che cercate un logo, ne ho creato uno, vedi se ti piace.

Spoiler

:look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #26 il: 29 Ottobre, 2010, 12:37:07 pm »
prime bozze in arrivo per il logo!!!!

nessuno che si vuole cimentare?? a rò stann tutti i grafici che stavano su TN???

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #27 il: 29 Ottobre, 2010, 13:01:28 pm »
se ti interessa,a me piace di più la terza dall'alto...le prime due sinceramente mi sembrano un pò troppo un misto di pescara,lecco e fidelis andria...anzi in realtà  sembrano il marchio di un formaggio francese  ;-)

AyeyeBrazov

« Risposta #28 il: 29 Ottobre, 2010, 14:51:30 pm »
prime bozze in arrivo per il logo!!!!

nessuno che si vuole cimentare?? a rò stann tutti i grafici che stavano su TN???
fantastica

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #29 il: 29 Ottobre, 2010, 14:59:45 pm »
La quarta merita
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #30 il: 29 Ottobre, 2010, 16:10:39 pm »
io sono inguacchiato di studio e non c'ho molto tempo, comunque la mia idea è un ciuccio palestrato e cazzuto con la torre tatuata e un basco in capa che spezza una baguette, e sotto a mo' di sciarpa, la scritta Paris San Gennar. Se non avete fretta la sviluppo, ma mi ci vuole tempo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #31 il: 29 Ottobre, 2010, 17:22:22 pm »
io sono inguacchiato di studio e non c'ho molto tempo, comunque la mia idea è un ciuccio palestrato e cazzuto con la torre tatuata e un basco in capa che spezza una baguette, e sotto a mo' di sciarpa, la scritta Paris San Gennar. Se non avete fretta la sviluppo, ma mi ci vuole tempo.
tra martedi/mercoledi dovremmo prendere una decisione sul logo. se è troppo ravvicinata non ti incaricare e grazie per l'offerta :ok:

PS enzo, famm capì  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #33 il: 07 Novembre, 2010, 02:23:41 am »

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #34 il: 09 Novembre, 2010, 16:37:39 pm »
domani in occasione della partita riceveremo la visita del direttore di napolipress :sisi: :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #35 il: 09 Novembre, 2010, 16:43:11 pm »
domani in occasione della partita riceveremo la visita del direttore di napolipress :sisi: :look:
uà  portatevi pure nufg, ne sarebbe molto felice :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #36 il: 09 Novembre, 2010, 16:56:12 pm »
a lei ho pensato infatti  :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #37 il: 09 Novembre, 2010, 18:22:42 pm »
ma la foto è in un quartiere troppo chic,rischiate di essere scambiati per tifosi del Cannes  :ciappa:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #38 il: 09 Novembre, 2010, 19:16:20 pm »
è già  stato detto:annunciazione annunciazioe tu marì marì fai il figlio di Salvatore Gabriele ti ha dato la buona notizia  :boh: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #39 il: 09 Novembre, 2010, 20:22:17 pm »
è già  stato detto:annunciazione annunciazioe tu marì marì fai il figlio di Salvatore Gabriele ti ha dato la buona notizia  :boh: :look:

:contract: secondo post
MI aspettavo il video di Troisi  :nuvola: lo posto io la smorfia - annunciazione - massimo troisi

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: