Autore Topic: Annunciazione, annunciazione  (Letto 4660 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Annunciazione, annunciazione
« il: 13 Ottobre, 2010, 18:00:12 pm »
Rendo nota con somma soddisfazione la nascita del Napoli Club Parigi "Paris Saint Gennar", di cui il Vostro, oltre che socio fondatore, rivestirà  l'incarico di tesoriere  :stella:.

In arrivo loghi e magliette. Per gli associati la garanzia di assistere alle partite del Napoli in TV, sconti per consumazione durante, pre e post partita. in cantiere organizzazione di trasferte europee e chi più ne ha più ne metta.

merci a tout le mond  :ovazione:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Annunciazione, annunciazione
« Risposta #1 il: 13 Ottobre, 2010, 18:06:49 pm »
MI aspettavo il video di Troisi  :nuvola: lo posto io
la smorfia - annunciazione - massimo troisi

Ps ma a Parigi?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2 il: 13 Ottobre, 2010, 18:09:49 pm »
l'unica cosa che posso dire è francia merda :peppe: :smoke:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

guallera

« Risposta #3 il: 13 Ottobre, 2010, 18:17:10 pm »
Citazione
rivestirà  l'incarico di tesoriere 
Cazzi loro  :brr: :look:

No seriamente complimenti Diego, che la forza del biscotto di Castellammare sia con te  :ruoss:. Hai fatto una cosa che ti fa onore, bravo guagliò  :compagni:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4 il: 13 Ottobre, 2010, 18:23:20 pm »
Cazzi loro  :brr: :look:

No seriamente complimenti Diego, che la forza del biscotto di Castellammare sia con te  :ruoss:. Hai fatto una cosa che ti fa onore, bravo guagliò  :compagni:

non mi fare i complimenti. non sai che sono la tipica persona che, quando possibile, cerca di scappottare qualsiasi impegno :look:
anzi ammetto che in questo sono un vero artista  :ciglia:  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5 il: 13 Ottobre, 2010, 20:25:38 pm »
organizza un gran festa fatti dare i picci, e chiedi il trasferimento in altra sede

AyeyeBrazov

« Risposta #6 il: 13 Ottobre, 2010, 21:06:17 pm »
Rendo nota con somma soddisfazione la nascita del Napoli Club Parigi "Paris Saint Gennar", di cui il Vostro, oltre che socio fondatore, rivestirà  l'incarico di tesoriere  :stella:.

In arrivo loghi e magliette. Per gli associati la garanzia di assistere alle partite del Napoli in TV, sconti per consumazione durante, pre e post partita. in cantiere organizzazione di trasferte europee e chi più ne ha più ne metta.

merci a tout le mond  :ovazione:
bellissima iniziativa Diego, non c'è modo di coinvolgere anche partenopeo.net?

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #7 il: 13 Ottobre, 2010, 23:14:02 pm »
bellissima iniziativa Diego, non c'è modo di coinvolgere anche partenopeo.net?
Quoto Nando (ma anche Guallarone) per i complimenti. Quoto Nando, nuovamente, perché in mancanza del pisello lui cerca di inserire il forum ovunque. E gliene siamo grati. Per cui anche io ti chiedo se in qualche modo è possibile una sinergia (:look:) tra forum e il tuo fan club.
Ah, io vengo a Montmartre con la mia ragazza a dicembre per una decina di giorni  :sisi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #8 il: 13 Ottobre, 2010, 23:17:33 pm »
Ah, io vengo a Montmartre con la mia ragazza a dicembre per una decina di giorni  :sisi:
Statt'accort che la sinergia su sta cosa te la propongono gli amici franco-algerini di Diego :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

• *
« Risposta #9 il: 13 Ottobre, 2010, 23:33:38 pm »
bravo Diego, complimenti :clap:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10 il: 14 Ottobre, 2010, 00:29:13 am »
bravo diego!!! insegnate un po di tifo a questi mangiabaguette del cacchio  :banana:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11 il: 14 Ottobre, 2010, 01:18:01 am »
Statt'accort che la sinergia su sta cosa te la propongono gli amici franco-algerini di Diego :look:
se vuole gliela guardo io, così può andare tranquillo a turiste  :ok:  :look:

scherzi a parte...  abito proprio sotto la collina di montmatre (lato parigi); è facile che ci sentiremo, claudio.

riguardo una sinergia col forum non so... mi viene in mente un topic da mettere tra gli importanti dedicato al tifo all'estero; e tenere aggiornati nel primo post i contatti di chi può dare "accoglienza" al tifoso del napoli in terra straniera; al momento saremmo questo napoli club e freddo se vuole... magari spammando trai vari contatti si potranno aggiungere altri club o comitive o emigranti sparsi per l'europa.

vediamo un pò... la cosa sembra divertente. domenica cominciamo a fare la capa tanta agli avventori occasionali e non del pub con sky.... per la partita col mila lanciamo il tesseramento, forse.

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #12 il: 14 Ottobre, 2010, 02:06:19 am »
che bella parigi  :love:
scusa se sembro invadente ma cosa ci fai lì?  :look:
ma sopratutto come si vive lì?

Offline signor groucho

• *
« Risposta #13 il: 14 Ottobre, 2010, 07:28:47 am »
che bella parigi  :love:
scusa se sembro invadente ma cosa ci fai lì?  :look:
ma sopratutto come si vive lì?
ti do un indizio: non è in vacanza...

se vuole gliela guardo io, così può andare tranquillo a turiste  :ok:  :look:

scherzi a parte...  abito proprio sotto la collina di montmatre (lato parigi); è facile che ci sentiremo, claudio.

riguardo una sinergia col forum non so... mi viene in mente un topic da mettere tra gli importanti dedicato al tifo all'estero; e tenere aggiornati nel primo post i contatti di chi può dare "accoglienza" al tifoso del napoli in terra straniera; al momento saremmo questo napoli club e freddo se vuole... magari spammando trai vari contatti si potranno aggiungere altri club o comitive o emigranti sparsi per l'europa.

vediamo un pò... la cosa sembra divertente. domenica cominciamo a fare la capa tanta agli avventori occasionali e non del pub con sky.... per la partita col mila lanciamo il tesseramento, forse.
Confort Inn Saint-Pierre, scelto di proposito a Montmartre lato Parigi perché è il posto che mi è piaciuto di più dopo l'improponibile -per alberghi- Ile St. Louis.
Comunque mi piace l'idea di sfruttare il forum come punto di incontro di fan club internazionali. Voi intanto fate decollare sta cosa che se dovessi capitare a Parigi tra un annetto potrebbe tornare utile, e tu in particolare facci pubblicità  :sisi:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #14 il: 14 Ottobre, 2010, 11:25:13 am »
sto a parigi in trasferta di lavoro; ha una vivibilità  che qualsiasi altra città  italiana se la sogna. certo è cara ma a me dice bene che c'ho alloggio pagato (spese comprese) più un bonus trasferta. a parte questo opportunità  per tutti, un neolaureato come primo stipendio può arrivare a prendere cifre che in italia vedi dopo 5 anni (se hai la fortuna di passare a tempo indeterminato dopo tanti contratti a termine o a progetto).

claudio: in effetti sto proprio lì... se conosci la zona abito nel vicolo parallelo al vialetto pieno di souvenir che ti porta dalla metro anvers fin sotto al sacre couer. (rue briquet, ovvero via accendino  :look:)

Offline signor groucho

• *
« Risposta #15 il: 14 Ottobre, 2010, 12:41:34 pm »
sto a parigi in trasferta di lavoro; ha una vivibilità  che qualsiasi altra città  italiana se la sogna. certo è cara ma a me dice bene che c'ho alloggio pagato (spese comprese) più un bonus trasferta. a parte questo opportunità  per tutti, un neolaureato come primo stipendio può arrivare a prendere cifre che in italia vedi dopo 5 anni (se hai la fortuna di passare a tempo indeterminato dopo tanti contratti a termine o a progetto).

claudio: in effetti sto proprio lì... se conosci la zona abito nel vicolo parallelo al vialetto pieno di souvenir che ti porta dalla metro anvers fin sotto al sacre couer. (rue briquet, ovvero via accendino  :look:)
Poi magari quando si fa più vicino il periodo della vacanza ci sentiamo meglio. Magari mi informo anche per un mio possibile futuro là . D'altronde tra non molto saremmo colleghi a tutti gli effetti. :scongiuri:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #16 il: 24 Ottobre, 2010, 17:27:48 pm »
pubblicato l'annuncio sul gruppo fb paris saint gennar, che per l'occasione cambia il nome in Napoli Club Parigi "Paris saint Gennar"

http://www.facebook.com/group.php?gid=1208161892542398

Cari amici e compagni di avventura, chers camarades, guagliuni!
àˆ con sentimento di vivo orgoglio e soddisfazione che vi comunichiamo, prima che abbiate ad apprenderne dalla stampa e dai mezzi di comunicazione globali, che nei giorni scorsi è stata ufficializzata alla Prefettura di Parigi la nascita - avvenuta nella storica data del 12 ottobre 2010, una data che d'ora in avanti sostituirà  nella memoria collettiva d'oltralpe quella della presa della Bastiglia - del NAPOLI CLUB PARIGI "PARIS SAN GENNAR", un'istituzione che già  fa parlare di sé il mondo e che è destinata a gloriosi e imperituri traguardi, tanto più gloriosi quanto lo saranno le ambizioni e i risultati della più meravigliosa squadra di calcio che Eupalla abbia mai avuto il genio di concepire. Un grande passo è stato compiuto nel progresso dell'umanità  e, quel che più conta, della partenopeità ! (A breve saranno diffuse le immagini dello storico momento!).
La serata di giovedì, anche se non positivissima dal punto di vista della partita e nonostante le diverse condizioni di luogo e momento (prima volta in “trasferta” in un altro bar con orario e giornata inusuali), è stata ancora una volta molto positiva per quel che riguarda la partecipazione di TUTTI, sia per quantità  sia per “qualità â€. Una bellissima partecipazione da parte di un gruppo che si sta costruendo, tra vecchi, nuovi e nuovissimi membri, per condividere una passione, una “fede” (la nostra unica fede!), ma anche delle idee, e perché no, anche un’ideale. E’ bello sapere che anche in terra straniera tanti di noi si ritrovano per seguire il Napoli con tanto calore e trasporto, inclusi i tanti nostri fratelli francesi che ormai sono parte del gruppo.
Le idee sono tantissime, sia in embrione sia già  sviluppate, e tante ne arriveranno, grazie alla vostra partecipazione: da quelle più semplici, come la preparazione di un sito internet, di un logo (presto indiremo un “bando” aperto a tutti per creare il nostro logo), di uno striscione del club da esibire in occasione delle nostre presenze allo stadio, l’organizzazione di altre trasferte europee e italiane, partite di pallone e squadra di calcio, legami internazionali con altri Napoli Club in Europa (e oltre!), e via seguendo.... siete tutti voi fratelli partenopei il cuore pulsante del Paris San Gennar e quanto più ci sarà  la vostra partecipazione, il vostro entusiasmo ed il vostro calore, tanto più si avrà  la forza di realizzare progetti e idee, soprattutto i vostri, dei quali siamo sicuri ci farete partecipi. Da parte nostra, vi possiamo assicurare che l’entusiasmo e la voglia di condividere la nostra passione non verrà  mai meno!
Abbiamo quindi il piacere di comunicarvi che lunedì 25 ottobre, in occasione della partita contro il Milan, al Bambolina caffè (dove la nostra “prima volta” fu proprio un Milan – Napoli dell’anno scorso! Corsi e ricorsi storici del nostro partenopeissimo Vico!) comincerà  operativamente il tesseramento per i soci del Napoli Club Parigi “Paris San Gennar”: prima della partita, durante l’intervallo e dopo la partita sarà  possibile effettuare il tesseramento (per ora con tessera provvisoria che sarà  sostituita quanto prima con quella definitiva), e così lo stesso in occasione delle altre partite. La tessera costa 10 €, con validità  2010/11. Tra i vantaggi della tessera, oltre a quello di entrare a far parte in via ufficiale di questo esclusivissimo Club che già  il mondo ci invidia, la possibilità  di seguire tutte le partite di campionato del Napoli, di poter condividere le stesse emozioni, la stessa passione, le stesse gioie(speriamo tantissime) e gli stessi dolori... bevendo ai prezzi più bassi di Parigi! Abbiamo infatti raggiunto un accordo con Andrea, il proprietario del Bambolina Caffé, che prevede non soltanto la programmazione delle partite di campionato del nostro Napoli, ma anche, in occasione di tali partite, il diritto dei soci del Paris San Gennar all’“Happy Hour”! E questo fin da lunedì sera! Questi i dettagli sulle bevande in happy hour: Vino della casa rosso e bianco Anghelia sardo e rosé Bardolino 2,50 €, Kronenbourg sélection du Brasseur 2 € la mezza pinta e 4 € la pinta, tutti i cocktails della carta a 5 € .
Vi salutiamo calorosamente in attesa di rivedervi presto, per chi può fin da lunedì sera, con un canto che ci viene dal cuore:
IO LO SO, IO LO SO, IO LO SO, SONO PAZZO DI TE! TU LO SAI, TU LO SAI, TU LO SAI, CHE IO VIVO PER TE! E PER TE, E PER TE, E PER TE, CHE IO CANTO PER TE! OVUNQUE SARAI CI SARO’ NON TI LASCERO’ MAI!
FORZA NAPOLI

« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2016, 22:37:14 pm da Vino a Tavola »

guallera

« Risposta #17 il: 24 Ottobre, 2010, 18:58:15 pm »
Citazione
"Paris saint Gennar"
Tu sei un genio :sad:

bender89

« Risposta #18 il: 24 Ottobre, 2010, 22:03:45 pm »
Ma si può esultare ai goal di Lavezzi? :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #19 il: 24 Ottobre, 2010, 22:04:42 pm »
Tu sei un genio :sad:
:appizz:
non ti ricordi, giovà ? paris saint gennar era un utente di tuttonapoli. contattai lui appena venni qui, e insieme formammo il primo nucleo di quel gruppo di persone che poi si ritrovava, sempre più numeroso, a seguire le partite. si chiama Sabatino Abagnale ed è il presidente del club