Autore Topic: Disordini a Marassi da parte di nazionalisti Serbi  (Letto 18271 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Disordini a Marassi da parte di nazionalisti Serbi
« Risposta #140 il: 13 Ottobre, 2010, 00:00:01 am »
Ma io li giustifico solamente perchè sono un romantico :look:,quindi apprezzo tutto ciò che è mosso d auna certa passione e visceralità ,soprattutto se volto a cambiare l'ordine attuale delle cose,che disprezzo e rinnego con tutte le mie forze.
Adda venì Baffone!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #141 il: 13 Ottobre, 2010, 00:04:00 am »
ma mo squalifican o san paolo? :brr:

Offline noel

• *
« Risposta #142 il: 13 Ottobre, 2010, 00:15:41 am »
Ma io li giustifico solamente perchè sono un romantico :look:,quindi apprezzo tutto ciò che è mosso d auna certa passione e visceralità ,soprattutto se volto a cambiare l'ordine attuale delle cose,che disprezzo e rinnego con tutte le mie forze.

Questi non vogliono sovvertire lo status quo,non sono anarchici o quant'altro...sono inseriti schematicamente in quel contesto di cui dicevi prima che è chiamato "realismo". Ovvero, "combattono" (permettimi il virgolettato) non contro un sistema,ma piuttosto esaltano le idee che questo sistema ha contribuito a creare: il nazionalismo.
Vogliono imporre la forza contro altri nella logica di potenza che come hai detto prima è insita in uomini,e quindi nazioni. Ergo...che cosa ti turba di questo sistema se sostieni le logiche di queste persone? sarebbe meglio dire senza ipocrisie che ci vuole un po di sana violenza viscerale,senza dare a questi individui una parvenza di idealismo che non hanno.
Anche io preferisco la violenza al buonismo. Ma chiamiamo le cose con il loro nome.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #143 il: 13 Ottobre, 2010, 00:17:09 am »
ma mo squalifican o san paolo? :brr:
Erano palesemente di Napoli :sisi: passamontagna, tatuaggi e tronchesi... tutto corrisponde, si sa pure il nome del tizio incappucciato... Giggino "AlQuaeda" Suker, e i fumogeni erano al temibilissimo odore di pirito sul muro (cit.) :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #144 il: 13 Ottobre, 2010, 00:22:01 am »
Questi non vogliono sovvertire lo status quo,non sono anarchici o quant'altro...sono inseriti schematicamente in quel contesto di cui dicevi prima che è chiamato "realismo". Ovvero, "combattono" (permettimi il virgolettato) non contro un sistema,ma piuttosto esaltano le idee che questo sistema ha contribuito a creare: il nazionalismo.
Vogliono imporre la forza contro altri nella logica di potenza che come hai detto prima è insita in uomini,e quindi nazioni. Ergo...che cosa ti turba di questo sistema se sostieni le logiche di queste persone? sarebbe meglio dire senza ipocrisie che ci vuole un po di sana violenza viscerale,senza dare a questi individui una parvenza di idealismo che non hanno.
Anche io preferisco la violenza al buonismo. Ma chiamiamo le cose con il loro nome.
Hai ragione,però ti ripeto che il nazionalismo è un qualcosa che fa e farà  sempre parte della nostra e delle società  a venire e abbattere i confini nazionali è il compito più arduo per chi appoggia le teorie bolsceviche :look:,quindi non mi sento di condannare chi crede nel concetto di nazione e si batte per esso,sebbene io non lo appoggi :sisi:.
Adda venì Baffone!

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #145 il: 13 Ottobre, 2010, 00:24:54 am »
due poliziotti portati via in ambulanza, parecchi feriti fra i serbi...stanno uscendo ora dallo stadio.
la mia firma nuova

buccazza

« Risposta #146 il: 13 Ottobre, 2010, 00:25:59 am »
epic win for serbia  :ok:

italia vergognati!!!!

Controllate in trasferta pure il contenuto delle nostre mutande, fateci i filmini così diventiamo famosi, proibiteci di portare una bottiglietta d'acqua, srotoliamo bene gli striscioni per evitare che ci siano scritte offensive verso chicchessia, schedateci in tessere e tesserine..........ma lasciateci ostaggio di questa gente. La colpa è la nostra, Italia di merda terra di nessuno, dove tutto è permesso. Che schifo!
Sentitamente, andate tutti a fare in culo.    :mazzat:

Offline noel

• *
« Risposta #147 il: 13 Ottobre, 2010, 00:30:06 am »
Hai ragione,però ti ripeto che il nazionalismo è un qualcosa che fa e farà  sempre parte della nostra e delle società  a venire e abbattere i confini nazionali è il compito più arduo per chi appoggia le teorie bolsceviche :look:,quindi non mi sento di condannare chi crede nel concetto di nazione e si batte per esso,sebbene io non lo appoggi :sisi:.
Adesso ti riconosco... :compagni:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #148 il: 13 Ottobre, 2010, 00:35:09 am »
Adesso ti riconosco... :compagni:
Ma tu devi capire che i miei sfoghi sono dettati dalla rabbia,in fondo sono solamente un uomo molto triste :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline noel

• *
« Risposta #149 il: 13 Ottobre, 2010, 00:39:18 am »
Ma tu devi capire che i miei sfoghi sono dettati dalla rabbia,in fondo sono solamente un uomo molto triste :sisi:
A chi lo dici... :fuga:
ps:  :bacino:

buccazza

« Risposta #150 il: 13 Ottobre, 2010, 00:43:39 am »

SpamMattia

« Risposta #151 il: 13 Ottobre, 2010, 00:55:04 am »
potrebbero pure avere delle motivazioni valide ma uno stadio di calcio con bambini e famiglie non è il luogo adatto per fare certe cose.
detto questo all'italia è andata bene perchè prendeva 2 palloni :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #152 il: 13 Ottobre, 2010, 00:56:07 am »
ehm...stasera mi sono perso la nazionale. Sono andato a giocare a calcetto...
C'ha fatt l'italia?  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #153 il: 13 Ottobre, 2010, 00:57:28 am »
ehm...stasera mi sono perso la nazionale. Sono andato a giocare a calcetto...
C'ha fatt l'italia?  :look:

vinto 3-0, tripletta di Tosel
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #154 il: 13 Ottobre, 2010, 00:58:35 am »
vinto 3-0, tripletta di Tosel

Compriamolo!  :sbav:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #155 il: 13 Ottobre, 2010, 01:20:34 am »
Giusto per fare polemica, io quoto buona parte degli interventi di Fiorenzo, non riconosco in genere agli ultras e ai movimenti da stadio alcun ideale se non fine a loro stessi.

Io quando veda guerriglia fatta da persone a cui brucia il mazzo mi eccito pure, ma questi sono 4 spostati per me, anche perchè odio il nazionalismo e in particolar modo quello serbo.

Ah e pure se ste cose fossero sacrosante, a marassi a chi hanno cacato il cazzo? a o vicchiariell che si voleva vedere a partita dell'Italia? Ma per piacere, chest fosse una rivolta?
gesucrì

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #156 il: 13 Ottobre, 2010, 02:14:33 am »
Le rivoluzioni si fanno con la violenza,non con i sofismi e le proteste del cazzo...........

Amant ra rivoluzion inti' stadi................ cerca di avere rispetto per chi protesta, fa blocchi stradali, non dorme da settimane per proteggere il proprio territorio invece di osannare quattro fascisti del cazzo!

p.s.  se ne sono dette di cazzate in questo topic!
« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2010, 02:18:24 am da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

AyeyeBrazov

« Risposta #157 il: 13 Ottobre, 2010, 02:37:50 am »
Amant ra rivoluzion inti' stadi................ cerca di avere rispetto per chi protesta, fa blocchi stradali, non dorme da settimane per proteggere il proprio territorio invece di osannare quattro fascisti del cazzo!

p.s.  se ne sono dette di cazzate in questo topic!
da maranese so bene a cosa ti riferisci  :sisi:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #158 il: 13 Ottobre, 2010, 02:49:14 am »
ma qua verament si delira, devo sentire offendere la mia gente per 4 fascisti di merda...........stamm proprio a for o' frat!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #159 il: 13 Ottobre, 2010, 03:37:24 am »
Non volevo offendere nessuno,comunque spero per voi che a Terzigno non venga aperta nessuna discarica,ma la vedo dura.
Adda venì Baffone!