Lo so,ma il oro intento era diverso............Ma santo Dio,ma questi qui se stessero bene e nona vessero problemi perchè dovrebbero fare una cosa simile?Ricordatevi che dietro ogni gesto umano c'è sempre un motivo...................Comunque sappiate che vi disprezzo e che i vostri commenti mi fanno vomitare.................Le rivoluzioni non si fanno giudicando dalle vostre comode poltrone,ma combattendo e imbracciando i fucili e soprattutto bisogna essere animati da un ardore che voi non avrete e non capirete mai............
4 scimmie fasciste che agitano saluti romani e buttano fumogeni sarebbero dei Rivoluzionari? in uno stadio,poi?
Le rivoluzioni che concepisco io si fanno per altruismo,non per se stessi...il nazionalismo io lo avverso,la lotta la concepisco per i popoli oppressi,non certamente perché a quelle scimmie manca la politica di potenza nel sottomettere le etnie più deboli come quelle kosovare o montenegrine.
Che abbiano subito sopprusi se ne può parlare,che siano stati il buco del culo della Russia è un dato di fatto. Visto il vento razzista e "derechista" che soffia dall'est questi si sentono rafforzati nell'esprimere la loro violenza verso chiunque,ma io in questo non vedo nessun impegno idealista,ma solo mero e barbaro fascismo. Sono gli stessi che hanno messo a ferro e fuoco belgrado per protestare contro il gay pride l'altro ieri.
In questo caso il fucile io lo prenderei...per usarlo contro di loro. L'anti-fascismo non sarà rivoluzionario,ma è un dovere morale.
A prescindere dagli slogan,ma che giustificazioni si possono dare a questi balordi?
Se poi Niko mi viene a dire che gli ultras devono fare le barricate contro la tessera del tifoso io sono più che d'accordo...perché i loro diritti vengono calpestati. A patto che non si metta in mezzo la politica. Almeno non l'ideologia.