Autore Topic: Donna in coma dopo aggressione tra l'indifferenza della "gente"  (Letto 5848 volte)  Share 

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Donna in coma dopo aggressione tra l'indifferenza della "gente"
« Risposta #60 il: 16 Ottobre, 2010, 12:50:04 pm »
Se non ricordo male Martedì(oppure Lunedì), In cumana due Ragazzi si sono menati di brutto.. erano affianco a me, Pugni, Calci anche Morsi, Fatto sta che questi 2 per buoni 50 secondi si menavano e la gente li guardava.. nessuno li fermava, rischiavano davvero di farsi male, Ma in questo caso neanche io ho fatto qualcosa.. Piglia che soccorrevo quello che le ha prese e arrivavano gli amici di quello e se la prendevano per qualsiasi cazzo io cosa facevo?
Non so se mi sono spiegato..

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #61 il: 16 Ottobre, 2010, 13:22:07 pm »
Piglia che soccorrevo quello che le ha prese e arrivavano gli amici di quello e se la prendevano per qualsiasi cazzo io cosa facevo?

Tu dovevi solo dividere queste persone.
Non penso ti avrebbero aggredito per questo.
Però hai ragione,il mondo è malato...purtroppo non si sa mai con chi si ha a che fare.

Offline noel

• *
« Risposta #62 il: 16 Ottobre, 2010, 13:23:12 pm »
Tornando IT,tutto nasce perché il balordo ha detto alla donna:"Tu al tuo paese la fila non la fai?"
 :maronn:

Leggo su repubblica che l'aggressore ha paura del carcere...ma va? :mazza:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #63 il: 16 Ottobre, 2010, 15:18:49 pm »
La gente sta a pezzi.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #64 il: 17 Ottobre, 2010, 03:07:16 am »
intervista allo zio del ragazzo

Paolo, che di Alessio è lo zio, non ha dubbi: “Voi donne a volte ve le andate a cercare perché sapete che la legge vi difende. Se lui fosse stato un tipo aggressivo l'avrebbe menata subito. Se vedi un cane che abbaia scappi: invece lei si è permessa di aggredirlo e insultarlo perché ha visto che era debole. Alessio è un ragazzo normale, ha la fidanzata. Ha un gatto e lo tratta come un figlio. Io le persone le valuto anche da come amano gli animali”. Nessuno gliela nomina, ma la tira fuori lui quella parola, razzismo: “Mi ha detto: 'A' zì, io manco me n'ero accorto che era rumena'. Noi non siamo razzisti, ma lui cosa deve pensare di queste persone d'ora in poi? Adesso sono arrivate pure le minacce da parte di altri rumeni”. Nella guerra tra maschi, non ci sono alibi per quella donna: o è una che se l’è andata a cercare, o è una che adesso bisogna vendicare. “Ho discusso anche con il carabiniere che mi diceva: 'Quella è una brava donna, fa l'infermiera'. Che ne so io? Poteva anche essere una prostituta. A noi non ce le ha date nessuno le attenuanti, di noi hanno solo detto che Alessio era un pregiudicato”. Lo zio insiste: “Se vedete l'altra parte del video capite che è lei che lo ha aggredito”. Ma un'altra parte del video non c'è: “Sarebbe utile per ricostruire la dinamica – spiega il capitano dei Carabinieri, Domenico Albanese – Ma le uniche immagini che abbiamo sono quelle che avete visto. E comunque nulla avrebbero tolto all'atteggiamento del ragazzo”. A casa non ne sono convinti: “Se ti sputo in faccia che fai? – dice ancora lo zio – Cristo ha porto l'altra guancia e l'hanno messo in croce”.

Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline noel

• *
« Risposta #65 il: 17 Ottobre, 2010, 05:19:19 am »
intervista allo zio del ragazzo

Paolo, che di Alessio è lo zio, non ha dubbi: “Voi donne a volte ve le andate a cercare perché sapete che la legge vi difende. Se lui fosse stato un tipo aggressivo l'avrebbe menata subito. Se vedi un cane che abbaia scappi: invece lei si è permessa di aggredirlo e insultarlo perché ha visto che era debole. Alessio è un ragazzo normale, ha la fidanzata. Ha un gatto e lo tratta come un figlio. Io le persone le valuto anche da come amano gli animali”. Nessuno gliela nomina, ma la tira fuori lui quella parola, razzismo: “Mi ha detto: 'A' zì, io manco me n'ero accorto che era rumena'. Noi non siamo razzisti, ma lui cosa deve pensare di queste persone d'ora in poi? Adesso sono arrivate pure le minacce da parte di altri rumeni”. Nella guerra tra maschi, non ci sono alibi per quella donna: o è una che se l’è andata a cercare, o è una che adesso bisogna vendicare. “Ho discusso anche con il carabiniere che mi diceva: 'Quella è una brava donna, fa l'infermiera'. Che ne so io? Poteva anche essere una prostituta. A noi non ce le ha date nessuno le attenuanti, di noi hanno solo detto che Alessio era un pregiudicato”. Lo zio insiste: “Se vedete l'altra parte del video capite che è lei che lo ha aggredito”. Ma un'altra parte del video non c'è: “Sarebbe utile per ricostruire la dinamica – spiega il capitano dei Carabinieri, Domenico Albanese – Ma le uniche immagini che abbiamo sono quelle che avete visto. E comunque nulla avrebbero tolto all'atteggiamento del ragazzo”. A casa non ne sono convinti: “Se ti sputo in faccia che fai? – dice ancora lo zio – Cristo ha porto l'altra guancia e l'hanno messo in croce”.
Un progressista.... :imp:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #66 il: 17 Ottobre, 2010, 05:25:14 am »
in fin dei conti il vero errore del ragazzo è stato di non soccorrere la donna............io ho un opinione davvero molto bassa di chi mette le mani addosso alle donne, ma capisco pure che una volta che ti vedi aggredito butti una manata d'istinto, però non puoi scappare via se quella rimane a terra
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #67 il: 17 Ottobre, 2010, 10:21:20 am »
qqesta storia che non si picchiano le donne è veramente una cosa da 1800. le mani addosso non si mettono a NESSUNO e io ho un'opinione molto bassa di chi lo fa in generale.

bender89

« Risposta #68 il: 17 Ottobre, 2010, 10:28:53 am »
qqesta storia che non si picchiano le donne è veramente una cosa da 1800. le mani addosso non si mettono a NESSUNO e io ho un'opinione molto bassa di chi lo fa in generale.

Vabbuo', Matti', ci sta che la competizione tra uomini sfoci nello scontro fisico. E' una cosa innata, siamo pur sempre animali.

Riguardo la situazione la penso più o meno come Carmine. Però, porca puttana, un cazzotto in pieno volto a una donna... :suicidio:

SpamMattia

« Risposta #69 il: 17 Ottobre, 2010, 10:30:42 am »
Vabbuo', Matti', ci sta che la competizione tra uomini sfoci nello scontro fisico. E' una cosa innata, siamo pur sempre animali.

Riguardo la situazione la penso più o meno come Carmine. Però, porca puttana, un cazzotto in pieno volto a una donna... :suicidio:
tu dici che ci sta, per me non ci sta. tuttavia se ti prendi a mazzate con uno ti assumi tutte le possibili conseguenze e meriti di andare in carcere se finisci per ammazzarlo

bender89

« Risposta #70 il: 17 Ottobre, 2010, 10:31:28 am »
tuttavia se ti prendi a mazzate con uno ti assumi tutte le possibili conseguenze e meriti di andare in carcere se finisci per ammazzarlo

Ovvio.

SpamMattia

« Risposta #71 il: 17 Ottobre, 2010, 10:33:13 am »
Ovvio.
aggiungerei un 'soprattutto se poi scappi come un coglione dopo averlo fatto svenire'
e poi lo zio di questo tizio è sicuramente un fascista di merda :asd:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #72 il: 17 Ottobre, 2010, 11:00:07 am »
solo lo zio?
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #73 il: 17 Ottobre, 2010, 11:06:44 am »
... una cosa è uno spintone (pur sempre da biasimare) ma un pugno in pieno volto è da criminali proprio.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

guallera

« Risposta #74 il: 17 Ottobre, 2010, 11:21:50 am »
... una cosa è uno spintone (pur sempre da biasimare) ma un pugno in pieno volto è da criminali proprio.
Esattamente, lo stavo per scrivere io. Questa cloaca umana ha sferrato un pugno alla Mike Tyson, altro che manata d'istinto, dimostrando di essere soltanto un vigliacco.
Le parole dello zio dimostrano che sono davvero gente di merda.

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #75 il: 17 Ottobre, 2010, 12:00:47 pm »
...ho visto il video, diciamo che lei un po l'ha cercata, io sono contro ogni violenza (soprattutto verso donne e bambini) ma sappiamo tutti che quando una donna rompe, rompe forte da far perdere le staffe anche i santi  :sisi:

Detto questo mi dispiace che sia morta, ha avuto anche una sfiga esagerata battendo la testa, e lui sfortunato perchè chi va a pensare che con un pugno ci resti secco.
Ovviamente giusto che ora paghi.
Che riposi in pace ora.

Offline nocerino

• *
« Risposta #76 il: 17 Ottobre, 2010, 12:40:03 pm »
se andrà  in carcere,tra buona condotta e cosa varie,mi sa che si farà  poco più di 2 anni

all'uscita,se gli va bene,potrebbe riciclarsi tra grande fratello o tv varie

riguardo l'indifferenza..mah..bisognerebbe trovarsi nella situazione o aver assistito in diretta al pugno..non so se all'interno della stazione anagnina dormano anche senzatetto etc,quella signora sulla sessantina che passa accanto alla rumena forse pensava fosse ubriaca o che stesse dormendo..mah..non so se la rintracceranno per chiederglielo o contestarle l'omissione (cosa che,personalmente,mi sembrerebbe un'esagerazione)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #77 il: 17 Ottobre, 2010, 17:17:15 pm »
Quoto. Diciamo che molte "donne" se ne approfittano di questa cosa che il maschio non può reagire e quindi gli mettono le mani addosso..non so se è questo il caso, ma se lo fosse questo ragazzo qualche giustificazione l'avrebbe.

Nel paleolitico..e mi sorprende che lo dici proprio tu che fai sempre l'intellettuale e quindi dovresti avere una mente più moderna.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #78 il: 17 Ottobre, 2010, 18:37:28 pm »

ma a me sembra piu uno spintone, se non avesse sbattuto la testa a terra questa storia non sarebbe esistita
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #79 il: 17 Ottobre, 2010, 18:46:25 pm »
Il pezzente non ha giustificazioni.
E' inutile che continuiate a menarla con il fatto che la donna l'abbia spintonato o meno.
Gli devono fare un mazzo a tarallo in galera,e se lo lasciano ai domiciliari è uno schifo!