mi hai ricordato una frase della lettera di Cobain prima del suo suicidio che diceva in sintesi :
mi ammazzo perche' la condizione dell'essere umano mi fa schifo.
Sempre piu' spesso penso che l'umana specie non e' degna di vivere
Ma perchè generalizzare sempre?
Che cazzo porca miseria.
Dov'è il problema scusate?
L'autore dell'aggressione, un 20enne romano con dei precendenti per lesioni è stato arrestato. Bloccato da un uomo che ha assistito alla scena, che lo ha avvicinato mentre cercava di allontanarsi, è stato rincorso da altri due viaggiatori. Dopo il disinteresse iniziale, un intervento provvidenziale che ha permesso di individuare e arrestare il responsabile.
Ragazzi io non vi capisco, ma l'avete visto il video? Porca puttana.
Allora, all'inizio la donna probabilmente gli fa: ma che vuoi blablalba...Lui le dà il pugno e quella cade. C'è un tizio seduto sulla panchina a sinistra che si fa i cazzi suoi, ma non si vede bene, non capisco se sia un uomo anziano o comunque vedo che si muove lentamente quando dopo pochi secondi si alza. Alla destra, quando la donna viene colpita, passa un uomo in giacca di pelle, che mi sembra strano a dire il vero che non abbia sentito la lite e il pugno. Fatto sta che c'è un uomo che lo blocca in alto a sinistra. La cosa che forse vi fa spavento è che le persone non si siano fermate subito a soccorrere la donna, ma questa è una cosa normale (lo so, è triste) in una città come Roma, dove questi episodi capitano non dico spesso, ma capitano.
Voglio dire, sarebbe stato triste se NESSUNO avesse fatto niente, e invece no. C'è sempre qualcuno che lotta per questa società . O credete che il tizio che ha provato a fermarlo sia schwarzenegger? Quello è un eroe per me, altro che i poliziotti.
Se succedeva a Napoli quel verme di Santoro ci faceva una trasmissione speciale di Annomerda Zero
Ragazzi, non fate proprio il paragone tra roma e napoli per favore. Per dirvene una: se in metro dai i calci alle porte trovi il romano di turno che può anche pestarti (è capitato ben due volte davanti ai miei occhi: una volta un uomo si è limitato a sgridare questi ragazzini, un'altra volta stavano per arrivare alle mani). Fallo a napoli, puoi anche sfasciare la metro, ti guardano, anzi non ti guardano neanche perchè tutti cacati sotto.
Parlate poi tanto di altri, ma sapete nella testa della gente che passa? Diciamoci la verità , tutti prima di prendere la difesa di qualcuno ci pensiamo 2 volte, perchè dall'altra parte può starci il fanatico di turno che c'ha un coltello che potrebbe usare senza se e senza ma.
Non so, vi state applicando su una cosa banale, probabilmente ci faranno 5-6 giorni di notizia, come al solito.