Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ragà ma qualcuno lo conosce questo Spearing...su wiki dice che ha fatto 3 nel Liverpool e 1 nella seconda serie Inglese Leicester,non si capisce perchè giochi titolare
Marco ha detto che qualche volta ha giocato anche in campionato e che non è male. O almeno mi pare che parlasse di lui
per lo streaming?
non devi vergognarti di essere Napoletano.ieri anche a milano sono stati accoltellati un paio di inglesini.i romani...danno coltellate ogni domenica.i ns giornalisti in trasferta se gli va di lusso...prendono gli sputi.quando capita che insultano a quella lota di sky...nasce un caso mondiale.qua per ogni sfaccimma di pirito che si fa...intervistano il sindaco, 'o questore, 'o cardinale...a digos, a maronn e 'o patatern. a NOI...succede ogni domenica che subiamo aggressioni (ma non vedo mai pagine e pagine di indignazione). Solo quando succede qualcosa qui...tutti a parlare e parlare e parlare...in primis noi. poi tutto il resto dello stivale.detto questo, a me che sfondano gli inglesi fa piacere.però vanno sfondati quelli che vogliono fare a botte con te.tutto qui. quindi gesti vigliacchi come quelli di ieri, mi fanno schifo.
Scusate visto che anche io vorrei parlare della partita ma visto che un tizio su questo forum mi accusava di essere bugiardo e come facevo a dire che erano ultrà i fermati...qui ci sono le foto dei 3 ultrà http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/fotogallery/2010/10/ultras/agguato-tifosi-inglesi-arrestati-3-ultra--1704001464916.shtml#4 . Così non per cattiveria ma non è che mi piaccia passare per cazzaro.....
non credo intendesse offenderti e non credo che nessuno ti consideri un cazzaro qui...cmq forse è meglio affrontare il discorso in un topic a parte in cui tutti si proverà a fare un grosso sforzo di automoderazione
ma andate tutti allo stadio???chi la commenta con me???
io ci sono...