Autore Topic: Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]  (Letto 74528 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #780 il: 21 Ottobre, 2010, 13:59:44 pm »
Ma allora sono stati dei napoletani ad accoltellare degli inglesi? Non viceversa?

Direi che sono stati dei delinquenti; credo basti e avanzi come informazione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #781 il: 21 Ottobre, 2010, 14:00:19 pm »
ma no, che c'entra...questi sono atti di teppismo, mica niente di correlato alla partita... :boh: e poi succede ovunque :boh:

Ma infatti io parlo del napoletano, non del tifoso napoletano.
Tra l'altro quel succede ovunque non mi piace molto. Certo, i mass media faranno anche il gioco sporco, però non che abbia sentito parlare di tifosi avversari presi a palate in un locale da qualche altra parte.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #782 il: 21 Ottobre, 2010, 14:01:41 pm »
Quello che dici tu è giustissimo,però io non mi sento di dire che ciò riguardi anche i tifosi,perchè gli esaltati ci sono dovunque,magari coloro che hanno aggredito i tifosi del Liverpool non sanno neanche con chi cazzo giochiamo in campo,perchè ti assicuro che attualmente c'è gente che tifa solo per sport.............

io non voglio ne contraddirti ne scontrarmi, ti rispetto e capisco benissimo il tuo punto di vista...Il problema è che rinnego totalmente qualsiasi volontà  nel cercare delle attenuanti. Io parlo di tifosi perchè si scontrano contro dei tifosi. Come ti ho detto, non mi interessa che siano dei gruppi, o che agiscano per conto loro. Secondo te quindi si tratta di "normali" atti di teppismo compiuti da esaltati? Non c'entra niente la partita di questa sera con certi eventi? Ognuno può tifare per il motivo che gli pare, basta che questo non sia un ottimo pretesto per perpetrare violenze...tutto li. Questi esaltati, come li chiami tu, cercano lo scontro appositamente, e il pretesto è una partita di calcio. Non c'è tanto da ragionarci su...purtroppo.
la mia firma nuova

Offline Boston George

• *
« Risposta #783 il: 21 Ottobre, 2010, 14:01:46 pm »
Non so se sia vera la cosa, ma nel caso in cui lo fosse voglio dire una cosa: certe volte mi vergogno dei miei compaesani. Non dico di vergognarmi d'esser napoletano, però quando succedono 'ste cose penso che abito in un paese pieno zeppo di ignoranti, repressi e deliquenti.

Che tristezza.
non devi vergognarti di essere Napoletano.
ieri anche a milano sono stati accoltellati un paio di inglesini.
i romani...danno coltellate ogni domenica.
i ns giornalisti in trasferta se gli va di lusso...prendono gli sputi.
quando capita che insultano a quella lota di sky...nasce un caso mondiale.
qua per ogni sfaccimma di pirito che si fa...intervistano il sindaco, 'o questore, 'o cardinale...a digos, a maronn e 'o patatern.
a NOI...succede ogni domenica che subiamo aggressioni (ma non vedo mai pagine e pagine di indignazione). Solo quando succede qualcosa qui...tutti a parlare e parlare e parlare...in primis noi. poi tutto il resto dello stivale.
detto questo, a me che sfondano gli inglesi fa piacere.
però vanno sfondati quelli che vogliono fare a botte con te.
tutto qui.
quindi gesti vigliacchi come quelli di ieri, mi fanno schifo.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #784 il: 21 Ottobre, 2010, 14:02:07 pm »
Ma non è un problema che riguarda solo noi,sono cose che accadono dappertutto................Vergognati della natura umana e non dei tuoi compaesani..............

Dai ragazzi. Abitiamo tutti a Napoli e sappiamo il livello culturale e civile di determinate persone, di determinati posti.
Prendere a palate una persona è vista come cosa giusta, normale, da una persona che è cresciuto in un determinato contesto, in una determinata mentalità . E sappiamo tutti che a Napoli di queste persone (e di questi posti) ce ne sono fin troppe.

Parliamo da abitanti del posto, non da tifosi napoletani esterni.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #785 il: 21 Ottobre, 2010, 14:03:02 pm »
sono cose che accadono dappertutto................

no
la mia firma nuova

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #786 il: 21 Ottobre, 2010, 14:03:38 pm »
qua per ogni sfaccimma di pirito che si fa...intervistano il sindaco, 'o questore, 'o cardinale...a digos, a maronn e 'o patatern.
a NOI...succede ogni domenica che subiamo aggressioni (ma non vedo mai pagine e pagine di indignazione). Solo quando succede qualcosa qui...tutti a parlare e parlare e parlare...in primis noi. poi tutto il resto dello stivale.
tutto qui.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #787 il: 21 Ottobre, 2010, 14:03:53 pm »
però non che abbia sentito parlare di tifosi avversari presi a palate in un locale da qualche altra parte.

http://qn.quotidiano.net/sport/2010/05/23/335500-torino_lite_dopo_partita.shtml
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #788 il: 21 Ottobre, 2010, 14:04:09 pm »
tutto qui.
Ti voglio bene :love:
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #789 il: 21 Ottobre, 2010, 14:04:45 pm »
no
Jamme..........................Allora vivi con gli occhi foderati di prosciutto...................
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #790 il: 21 Ottobre, 2010, 14:06:08 pm »

Vabbè, ho detto una cazzata.
Ma la mia idea sul napoletano medio non cambia e, sinceramente, questo accanimento verso la merda dei media mi sembra solo un modo per convincere se stessi di vivere in un posto "normale".

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #791 il: 21 Ottobre, 2010, 14:09:33 pm »

cioè tu mi paragoni due stronzi che litigano per un pretesto qualunque (avrebbero pure potuto litigare per i vu comprà  fuori al bar, in più è una notizia di metà  maggio fra l'altro) con questa situazione? Davvero, non è proprio cosa...

Jamme..........................Allora vivi con gli occhi foderati di prosciutto...................

vivo a Torino, ho vissuto in altre città  italiane, ho passato tanto tempo a Napoli. So di cosa sto parlando. :ok:  Non diciamo cavolate, per favore. Non facciamo i finti tonti... "succede così ovunque", no, mi dispiace proprio ma no.
la mia firma nuova

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #792 il: 21 Ottobre, 2010, 14:11:57 pm »
Ottimo Dude!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #793 il: 21 Ottobre, 2010, 14:12:06 pm »
cioè tu mi paragoni due stronzi che litigano per un pretesto qualunque (avrebbero pure potuto litigare per i vu comprà  fuori al bar, in più è una notizia di metà  maggio fra l'altro) con questa situazione? Davvero, non è proprio cosa...

vivo a Torino, ho vissuto in altre città  italiane, ho passato tanto tempo a Napoli. So di cosa sto parlando. :ok:  Non diciamo cavolate, per favore. Non facciamo i finti tonti... "succede così ovunque", no, mi dispiace proprio ma no.
No,non è così,nun dicimme strunzate,perchè queste cose succedono veramente OVUNQUE,e non lo dico per giustificare la mia città ,che ha tantissimi problemi di cui sono conscio,ma non posso accettare che tu dica una cosa simile!
Adda venì Baffone!

Offline Boston George

• *
« Risposta #794 il: 21 Ottobre, 2010, 14:12:29 pm »
oggi non ho tempo...domani ti faccio na bella lista divisa per regioni.
 :ok:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #795 il: 21 Ottobre, 2010, 14:13:32 pm »
Ma la mia idea sul napoletano medio non cambia e, sinceramente, questo accanimento verso la merda dei media mi sembra solo un modo per convincere se stessi di vivere in un posto "normale".

ma che Napoli sia una città  con molti problemi non ci piove; tra l'altro il problema sicurezza nel centro storico non risale certo a stasera, è una questione ben nota, di carattere politico e non calcistico.

Se invece vogliamo fare le pulci alla violenza nel calcio, facciamo notte: è nata parallalelamente a questo sport, i primi scontri tra tifosi risalgono ai primi anni del novecento e stasera affrontiamo una squadra la cui tifosria ha sulla coscienza 40 vite umane (tra cui donne e bambini). Inutile disquisire chi sia meglio o peggio o fare questioni morali sulla "vergogna". Il calcio esaspera gli animi ed esagita i violenti, oltre ad attribuire loro presunte "scuse" o motivi per compiere i loro atti. E' così da cent'anni e sempre lo sarà , in Italia come in Inghilterra (dove le risse tra tifosi nei locali pubblici continuano ad essere all'ordine del giorno).

Bisogna solo avere la capacità  di identificare e punire chi delinque e amen.

Offline Boston George

• *
« Risposta #796 il: 21 Ottobre, 2010, 14:14:38 pm »
oggi non ho tempo...domani ti faccio na bella lista divisa per regioni.
 :ok:
te ne riporto una delle più fresche...
direttamente dalla pericolosissima ALESSANDRIA...

VIDEO LA TESTIMONIANZA DEL PORTIERE DEL GUBBIO AGGREDITO DA ULTRAS DELL'ALESSANDRIA - «Provo disgusto per ciò che è accaduto, si è trattato di una vile aggressione compiuta da parte di alcune persone per le quali provo vergogna. E successo ad Alessandria, ma sarebbe potuto accadere ovunque». Sono queste le parole di Eugenio Lamanna, ventuenne estremo difensore del Gubbio, che domenica sera è stato aggredito da una dozzina di ultras dell'Alessandria mentre stava andando verso la sua automobile. L'estremo difensore è visibilmente scosso, con una vistosa ecchimosi sotto l'occhio destro. Racconta a Sky Sport 24 quello che gli è accaduto e non riesca ancora a darsi una spiegazione logica dell'aggressione. Nel parapiglia è stata coinvolta anche la madre che è stata strattonata e insultata.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #797 il: 21 Ottobre, 2010, 14:14:51 pm »

ah siamo d'accordo che il "napoletano medio" è una razza maligna, un tumore di questa città 

sempre pronto a guardarsi scorrere di tutto addosso per poi piegare le spalle e uscirsene fuori con un rassegnato "vabbè ma tant stamm a napule", svende il culo ma soprattutto il cervello alla lega sostenendo le stesse cose che sostengono loro solo perchè lo ha sentito alla TV, ligio alla morale fino a che non capita l'occasione buona per "inciarmare", invoca le forze dell'ordine fino a che il cattivo da catturare non è lui......tra i buoni e i cattivi decide di sposare la pagnotta, sputando costantemente nel piatto dove mangia........questo è il napoletano medio, quelli che picchiano la gente sono solo criminali
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #798 il: 21 Ottobre, 2010, 14:15:58 pm »
(avrebbero pure potuto litigare per i vu comprà  fuori al bar

in effetti è pieno il mondo di gente che si accoltella per i vu cumprà  fuori al bar

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #799 il: 21 Ottobre, 2010, 14:16:10 pm »
ma che Napoli sia una città  con molti problemi non ci piove; tra l'altro il problema sicurezza nel centro storico non risale certo a stasera, è una questione ben nota, di carattere politico e non calcistico.

Se invece vogliamo fare le pulci alla violenza nel calcio, facciamo notte: è nata parallalelamente a questo sport, i primi scontri tra tifosi risalgono ai primi anni del novecento e stasera affrontiamo una squadra la cui tifosria ha sulla coscienza 40 vite umane (tra cui donne e bambini). Inutile disquisire chi sia meglio o peggio o fare questioni morali sulla "vergogna". Il calcio esaspera gli animi ed esagita i violenti, oltre ad attribuire loro presunte "scuse" o motivi per compiere i loro atti. E' così da cent'anni e sempre lo sarà , in Italia come in Inghilterra (dove le risse tra tifosi nei locali pubblici continuano ad essere all'ordine del giorno).

Bisogna solo avere la capacità  di identificare e punire chi delinque e amen.
Ma quando mai,succede solo a Napoli,nel resto del mondo prima delle partite è abitudine scambiarsi abbracci e baci e regalarsi peluche e caramelle gommose a forma d'orsetto.
Adda venì Baffone!