Autore Topic: Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]  (Letto 74493 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #480 il: 18 Ottobre, 2010, 19:37:59 pm »
certo che,se mazzarri è fortunato,chissà  qual è l'aggettivo di mourinho...ah no,il portoghese è "abile"

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #481 il: 18 Ottobre, 2010, 19:41:24 pm »
Su questo forum c'è gente che tra poco inizierà  a cantare "Napoli merda,Napoli colera" pur di sostenere le proprie minchiate :boh:
Adda venì Baffone!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #482 il: 18 Ottobre, 2010, 19:43:52 pm »
cosa darei per trasferire anfield a fuorigrotta :sbav:

anche il costo dei biglietti  :sbav:

Offline Boston George

• *
« Risposta #483 il: 18 Ottobre, 2010, 19:49:37 pm »

anche il costo dei biglietti  :sbav:
ma pure solo gerrard e torres  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #484 il: 18 Ottobre, 2010, 20:44:25 pm »
Su questo forum c'è gente che tra poco inizierà  a cantare "Napoli merda,Napoli colera" pur di sostenere le proprie minchiate :boh:
su questo forum ognuno si sente libero di dire il cazzo che gli pare è gli possono girare i coglioni se qualcuno si mette a fare le battutine stupide  :ok:
Ciò detto io faccio sempre parte di quelli ottimisti che vedono il bicchiere mezzo pieno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #485 il: 18 Ottobre, 2010, 20:45:45 pm »
Ciò detto io faccio sempre parte di quelli ottimisti che vedono il bicchiere mezzo pieno.

anche millenium ha sempre un bicchiere mezzo pieno :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #486 il: 18 Ottobre, 2010, 20:50:06 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #487 il: 18 Ottobre, 2010, 21:21:59 pm »
Scusate ma qual'e sto problema?
Allora aveva ragione Bigono che col liverpool ci giocavate solo a play station.
Vi leggo tutti eccitati.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #488 il: 18 Ottobre, 2010, 21:33:22 pm »
certo che,se mazzarri è fortunato,chissà  qual è l'aggettivo di mourinho...ah no,il portoghese è "abile"

paragonare Mourinho a Mazzarri o viceversa se preferisci è un qualcosa che non si può leggere sinceramente. Significa che gli ultimi 10 anni di calcio non li hai visti, ultimi 10 anni che hanno visto il portoghese vincere anche la mutanda di mia nonna e mazzarri puzzare di serie B e dopo aver finito di puzzare di serie B allenare,tranne 3 o 4 calciatori forti, giocatorini di bassa serie A.
Con questo non vuol dire che Mazzarri non sia bravo ma stai paragonando una ferrari con un smart.
 :ok:

Ultras allo stadio come nella vita!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #489 il: 18 Ottobre, 2010, 21:33:52 pm »
Scusate ma qual'e sto problema?
Allora aveva ragione Bigono che col liverpool ci giocavate solo a play station.
Vi leggo tutti eccitati.

stiamo verificando se giocheremo con tutti i giocatori con la freccetta rossa grazie al culo di Mazzarri
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #490 il: 18 Ottobre, 2010, 21:34:12 pm »
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #491 il: 18 Ottobre, 2010, 21:47:36 pm »
Vi leggo tutti eccitati.
è catgirl in caospam
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Big Cannavaro

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #492 il: 18 Ottobre, 2010, 22:04:24 pm »
Io sarò della partita...nessuno viene allo stadio,distinti superiori. :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #493 il: 18 Ottobre, 2010, 22:27:14 pm »
Guagliò ma per cortesia!!! Mammà  ma che è una serie di gobbi in incognito qui dentro....ma che sfaccimmo e una volta e te ne vieni con l'infortunio a Cavani, ed un'altra mo co sta storia!!
Sta strunzata si diceva pure con Reja, ma che cacchio ma voi la sfiga addosso ve la chiamate da soli...ma tu te le ricordi le partita dell'anno scorso, quando facevamo 20 tiri in porta e non eravamo capaci di segnare, tra pali, traverse e gol sprecati ??!! Devo immaginare assolutamente di no, per scrivere un'assurdità  del genere.
Ma che cacchio ma nun vo verite 'o Napule se poi ve na ta venì cu stu cose....
:alla: :alla: No seriamente, mi chiedo come samo rimasti in A e come facciamo a stare in EL

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #494 il: 19 Ottobre, 2010, 12:22:58 pm »
Clima di sfiducia più totale intorno al Liverpool. Di quei reds che fino a due anni fa contendevano il titolo allo United sembra che non sia rimasto praticamente nulla. Eppure cinque stagioni fa, con una squadra giovane che pareva assicurare un grande futuro, alzava la Champions League a Istanbul con una rimonta che è indelebile per i tifosi della Kop che faticano accettare la situazione attuale. Ultimo posto in Premier, sconfitta netta nel sentito derby del Merseyside con l'Everton e una Europa League da giocare che sembra solo una scocciatura quando in campionato devi salvare faccia e stagione.

La situazione societaria nei giorni scorsi si è finalmente risolta con l'attesso passaggio di mano. Ma c'è molto da ricostruire e i tifosi hanno accolto con diffidenza il nuovo proprietario statunitense John W. Henry, così come accadde per Hick e Gillette. Henry, già  proprietario dei Boston Red Sox, ha il profilo del trader per professione e c'è il rischio che la sua sia solo una scelta di business e non di cuore. E una tifoseria orgogliosa e passionale come quella del Liverpool è fortemente delusa per il mancato interessamento da parte di imprenditori inglesi.

Per una idea più precisa di cosa pensano i tifosi di Torres e compagni dell'imminente sfida del San Paolo, Tutto Napoli.net ha tradotto le discussioni dei principali forum inglesi. Il pessimismo è generale, e non potrebbe essere altrimenti. Cominciamo dal forum ufficiale del club: "Sono arrivato al punto più basso di un tifoso, sperare in una sconfitta per sbarazzarmi del gestore (Roy Hodgson, ndr)" scrive un tifoso mentre un altro sostenitore racconta: "Non ho più fiducia in nulla, non abbiamo qualità . A Napoli finirà  3-0". Concordano molti tifosi su chi invece ha scritto che "bisogna puntare sul campionato per salvare la stagione non sprecando energie per l'Europa League". Starblind continua sulla stessa falsariga scrivendo: "Fatto salvo un miglioramento del 200% della squadra della migliore prova che abbiamo visto finora, il Napoli ci demolirà  senza dubbio", in risposta arriva un altro utente che pronostica "perdiamo 2-0 e segna entrambi i gol Cavani". Petefarelly, invece, non mostra grande interesse per la gara: "Sono solo curioso di vedere Cavani" e RaulMeiRelish risponde: "Io invece voglio vedere finalmente Lavezzi". Fowi preannuncia una disfatta: "Maggio e Gargano a centrocampo, poi in attacco Hamsik, Lavezzi, Cavani. Da centrocampo a salire sono spaventosi". Controcorrente l'utente Jaylfc: "Se il Napoli non ha seguito il nostro modulo da vicino credo che possiamo usare la nostra esperienza e reputazione internazionale per intimidirli".

Nel forum Lfcreds.com le cose non sembrano cambiare più di tanto. "Ho perso la speranza di vincere una partita di calcio" scrive Vik, mentre srslfc dice di "essere uniti almeno nelle critiche a Hodgson". Shabs pronostica un "3-0 per il Napoli considerando lo stato di forma attuale delle due squadre". In un altro forum molto seguito, punto di ritrovo dei tifosi inglesi, addirittura non è stata aperta la discussione sulla gara del Napoli considerando la grande delusione per il derby perso con l'Everton. Oltre 140 pagine di discussioni, invece, su Alberto Aquilani in rete con la Juventus. Non mancano le critiche a Rafa Benitez, un tecnico che ha scritto la storia del Liverpool ma che con acquisti sbagliati o con altri giusti (come Aquilani e Dossena, ma che poi non ha fatto giocare) ha dato il via alla crisi (settimo posto la scorsa stagione) che continua fino a questi ultimi giorni.

Nel forum redandwhitekop.com i tifosi per la gara con il Napoli vogliono una squadra di riserve in campo. Anche perchè "non possono essere peggio dei titolari" scrivono molti tifosi. Callanlfc5times è pronto a scommettere che "il Napoli farò due o più gol al Liverpool" mentre Gnurglan spera di "vedere qualcosa di diverso da Hodgson, al di là  del risultato finale che non conta e sembra scontato". Brentie, invece, si porta avanti: "speriamo di perdere 3-0 e 2-0 al ritorno in modo da lasciare la competizione e di avvicinare l'addio di Hodgson". Molti tifosi si accodano a questo tipo di messaggi sperando "nella sconfitta più umiliante pur che serva ad allontanare il tecnico, anzichè di una vittoria fortunosa che non serva al futuro". Didi_ram spera in un "3-0, con gol del nostro Andrea Dossena", Rednyte spiega che "affrontare il Napoli sarebbe difficile per chiunque, figuriamoci per il Liverpool attuale". Ifcmaster, invece, consiglia Hodgson: "Se Dossena sarà  della gara sicuramente ci sarà  bisogno qualcuno come Babel in avanti che possa arginarlo bloccandolo". El Diego, un tifoso con la foto di Maradona, e che quindi conosce molto bene la situazione partenopea pronostica un 3-0 e le parole di Hodgson dopo la partita ("abbiamo giocanto molto bene difendendoci, ma siamo stati sfortunati").

:look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #495 il: 19 Ottobre, 2010, 12:29:38 pm »
penso alla crisi del liverpool e sto tranquillo....ma poi vado a guardare la formazione...Torres,Gerrard,Maxi Rodriguez :brr: :brr: non c'è da star tranquilli anzi...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #496 il: 19 Ottobre, 2010, 12:47:04 pm »
Tutto Napoli.net ha tradotto le discussioni dei principali forum inglesi

immagino  :rofl:

Offline nocerino

• *
« Risposta #497 il: 19 Ottobre, 2010, 12:49:38 pm »
penso alla crisi del liverpool e sto tranquillo....ma poi vado a guardare la formazione...Torres,Gerrard,Maxi Rodriguez :brr: :brr: non c'è da star tranquilli anzi...

che ti preoccupi a fare? io già  immagino il titolo del principale quotidiano di Liverpool (che non ho idea quale sia) di venerdì mattina... "Lucky Walter"

Offline peppere

• *
« Risposta #498 il: 19 Ottobre, 2010, 12:52:25 pm »
che ti preoccupi a fare? io già  immagino il titolo del principale quotidiano di Liverpool (che non ho idea quale sia) di venerdì mattina... "Lucky Walter"
big butt walter  :contract:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #499 il: 19 Ottobre, 2010, 12:56:21 pm »
immagino  :rofl:

il gestore  :love:

Clima di sfiducia più totale intorno al Liverpool. [...]
:look: