Autore Topic: Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]  (Letto 74521 volte)  Share 

guallera

Re:Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #420 il: 17 Ottobre, 2010, 19:07:44 pm »
Cerchiamo di non mandare Rocco allo stadio!!

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #421 il: 17 Ottobre, 2010, 19:10:26 pm »
Cerchiamo di non mandare Rocco allo stadio!!
ma speriamo che non esonerino hogdson piuttosto...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #422 il: 17 Ottobre, 2010, 19:42:39 pm »
e la nostra società  fa pure le magliette celebrative  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

io non so se suscitiamo piu pena o piu ilarità 
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #423 il: 17 Ottobre, 2010, 20:00:20 pm »
Il tecnico del Liverpool Roy Hodgson ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club a riguardo del flop nel Merseyside derby contro l’Everton, perso per due reti a zero. Ecco quanto tradotto ed evidenziato da Tutto Napoli.net: "Ci hanno messo sotto pressione, rendondo difficile per noi arrivare alla palla. Verso la fine del primo tempo abbiamo iniziato a fare meglio. Abbiamo avuto molte palle-gol nel secondo tempo, soprattutto nella fase finale della partita ma non siamo riusciti a finalizzarle. Stiamo subendo troppe reti e penso che oggi siamo stati un po’ sfortunati, c’era la possibilità  di segnare. Fernando (Torres, ndr) sta attraversando un brutto periodo e non riesce a capitalizzare. Magari arriveranno 4-5 buoni risultati e ci riprenderemo. I nuovi proprietari? Al momento ci sono cose più importanti a cui pensare, dobbiamo preparare la sfida contro il Napoli, una partita che dobbiamo vincere”.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #424 il: 17 Ottobre, 2010, 20:07:52 pm »
Il tecnico del Liverpool Roy Hodgson ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club a riguardo del flop nel Merseyside derby contro l’Everton, perso per due reti a zero. Ecco quanto tradotto ed evidenziato da Tutto Napoli.net: "Ci hanno messo sotto pressione, rendondo difficile per noi arrivare alla palla. Verso la fine del primo tempo abbiamo iniziato a fare meglio. Abbiamo avuto molte palle-gol nel secondo tempo, soprattutto nella fase finale della partita ma non siamo riusciti a finalizzarle. Stiamo subendo troppe reti e penso che oggi siamo stati un po’ sfortunati, c’era la possibilità  di segnare. Fernando (Torres, ndr) sta attraversando un brutto periodo e non riesce a capitalizzare. Magari arriveranno 4-5 buoni risultati e ci riprenderemo. I nuovi proprietari? Al momento ci sono cose più importanti a cui pensare, dobbiamo preparare la sfida contro il Napoli, una partita che dobbiamo vincere”.
come inventarsi le cose...

basta andare sul sito del liverpool e leggersi l'intervista...

"Of course the January transfer window is something that interests us. We'll have to do our scouting work for future transfers like any other club, but it's not something that interests us in the coming weeks. What interests me is preparing for Napoli and Blackburn - a game we need to win."

è la gara col blackburn che devono vincere, come dice.

Offline bart

• *
« Risposta #425 il: 17 Ottobre, 2010, 20:27:36 pm »
nun s'appresentasser proprio cà  allor... un bel 3-0 a tavolino e siamo tutti contenti :popcorn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #426 il: 17 Ottobre, 2010, 20:33:48 pm »

"Of course the January transfer window is something that interests us. We'll have to do our scouting work for future transfers like any other club, but it's not something that interests us in the coming weeks. What interests me is preparing for Napoli and Blackburn - a game we need to win."

e a me questo mi preoccupa albè...........non è che fanno finta di fottersene dell'EL, noi li sottovalutiamo e loro ci fanno la siringa? se l'obbiettivo della squadra è entrare tra le prime 32 questa partita è da vincere senza se e senza ma
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #427 il: 17 Ottobre, 2010, 20:37:12 pm »
nun s'appresentasser proprio cà  allor... un bel 3-0 a tavolino e siamo tutti contenti :popcorn:
ma cioè ma è chiaro che una squadra che è ultima dopo 8 giornate, a 6 punti, col rischio di finire presto a -3 in classifica, si debba concentrare più sul campionato :look:
e a me questo mi preoccupa albè...........non è che fanno finta di fottersene dell'EL, noi li sottovalutiamo e loro ci fanno la siringa? se l'obbiettivo della squadra è entrare tra le prime 32 questa partita è da vincere senza se e senza ma
eh l'ho pensato anch'io... ma il punto è: il napoli cosa vuole sul serio?

andare in champions (uscendo ora nel girone, è l'unico modo) o puntare alla conferma in el per guadagnare punti ranking? il punto è che se per volontà  divina finissimo quarti, con sto coefficiente usciamo al preliminare.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #428 il: 17 Ottobre, 2010, 20:40:40 pm »
andare in champions (uscendo ora nel girone, è l'unico modo) o puntare alla conferma in el per guadagnare punti ranking? il punto è che se per volontà  divina finissimo quarti, con sto coefficiente usciamo al preliminare.

secondo me ciò che si DOVREBBE fare (ma non si farà ) è andare avanti così fino a dicembre cercando di prendere un po di qua e un po di la, vedere come si sta messi nelle 3 competizioni, e andare sul mercato agendo di conseguenza

C. Pazzo 

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #429 il: 17 Ottobre, 2010, 20:43:15 pm »

secondo me ciò che si DOVREBBE fare (ma non si farà ) è andare avanti così fino a dicembre cercando di prendere un po di qua e un po di la, vedere come si sta messi nelle 3 competizioni, e andare sul mercato agendo di conseguenza
quoto con te.

invece secondo me alla società  dell'el non importa un cazzo. emblematico è stato il turnover di bucarest. giovedì avremmo il contentino noi tifosi e credo che i ragazzi se la giocheranno. poi le altre tre, le vedo male.

Offline bart

• *
« Risposta #430 il: 17 Ottobre, 2010, 20:43:53 pm »
la siringa c'a facimm nuje a loro... e a Torres piacerà  pure :patt:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #431 il: 17 Ottobre, 2010, 20:48:15 pm »

Sempre la solita fonte  :tafazzi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #432 il: 17 Ottobre, 2010, 20:50:08 pm »
A me che sia allo sbando o meno me ne pass po cazz :sisi: voglio vincere :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #433 il: 17 Ottobre, 2010, 20:54:20 pm »
comunque ricordo che ultimamente, quando è capitato di leggere pareri dei tifosi del liverpool per faccende di mercato, loro ci hanno sempre schifati alla grande.........3 palloni sarebbero buoni e giusti per far capire a questi qua cosa significa SSC Napoli

C. Pazzo 

Offline wendell

• *
« Risposta #434 il: 17 Ottobre, 2010, 20:55:26 pm »
far capire a questi qua cosa significa SSC Napoli
Appena arriveranno nel nostro stadio cessoso lo capiranno :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #435 il: 17 Ottobre, 2010, 20:56:07 pm »
Appena arriveranno nel nostro stadio cessoso lo capiranno :sisi:
Meglio di quel buco da 40000 posti che è Anfield :asd: :patt:
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #436 il: 17 Ottobre, 2010, 21:12:44 pm »
Meglio di quel buco da 40000 posti che è Anfield :asd: :patt:

I signori dei Red Socks mo fanno lo stadio nuovo  :patt:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #437 il: 17 Ottobre, 2010, 21:33:03 pm »
I signori dei Red Socks mo fanno lo stadio nuovo  :patt:
cosa darei per trasferire anfield a fuorigrotta :sbav:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #438 il: 17 Ottobre, 2010, 21:34:19 pm »
Vi disprezzo sempre di più ogni secondo che passa :look: :look:.
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #439 il: 18 Ottobre, 2010, 10:43:18 am »
ieri sera so stato a piazza dante... stavano montando uno stand della seat con i loghi dell'europa league... non so se sia un modo per accogliere i tifosi inglesi. sacc sul ca m'agg arrubbat e pallin antistress biancazzurre col logo sopra :asd: :look: