Autore Topic: Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]  (Letto 74616 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #260 il: 13 Ottobre, 2010, 13:18:21 pm »
da TN:
Liverpool, infortunio per Kuyt in nazionale: salta il Napoli
E' durata 29 minuti la gara con la nazionale olanese di Dirk Kuyt. L'attaccante del Liverpool nel corso della gara con la Svezia, valida per le qualificazioni ad Euro 2012, ha rimediato una forte distorsione alla caviglia su cui è ricaduto male dopo uno stacco di testa. Il giocatore è stato poi trasportato in ospedale in ambulanza. Il sito del club inglese ha comunicato che al rientro del giocatore saranno valutate le sue condizioni ma i media inglesi ipotizzano uno stop almeno fino al nuovo anno.

Un altro problema, l'ennesimo per Roy Hodgson. Ormai è ben noto che Kuyt sia per i reds un giocatore imprescindibile nello sviluppo della manovra offensiva e negli equilibri difensivi a cui partecipa con il suo grande spirito di sacrificio che gli ha permesso di entrare nel cuore dei tifosi della Kop.
 :sbav: :sbav: :sbav:
ottimo così affossata la prima colonna del Liverpool fino a giovedì c'è ancora tempo per Torres e Gerrard :sbav: :sbav:

infatti  :asd:
da qui a giovedì prossimo questi rischiano di arrivare qua decimati se i nostri tifosi continuano a  gufarli  :asd:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #261 il: 13 Ottobre, 2010, 13:39:47 pm »
qualcuno è riuscito a fare i biglietti? a me in ricevitoria hanno detto che i terminali sono bloccati e la vendita inizierà  dalle ore 16...
io ho capito che improvvisamente hanno bloccato la vendita per  non abbonati..che riprenderà  solo sabato mattina...ma cmq c'è gente (non abbonata)che è riuscita a fare il biglietto..

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #262 il: 13 Ottobre, 2010, 13:45:47 pm »
Che palle, iniziano con 'ste tarantelle. Il mio amico ha chiamato ieri pomeriggio al TicketOne di San Giuseppe e gli hanno detto che i biglietti si possono fare tranquillamente. Ma era ieri pomeriggio.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #263 il: 13 Ottobre, 2010, 13:46:37 pm »
io ho capito che improvvisamente hanno bloccato la vendita per  non abbonati..che riprenderà  solo sabato mattina...ma cmq c'è gente (non abbonata)che è riuscita a fare il biglietto..

ho sentito un mio amico e mi ha detto che stamattina a Pomigliano li ha fatti. Mo' vado a vedere...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online bat86

• *
« Risposta #264 il: 13 Ottobre, 2010, 13:48:05 pm »
ho sentito un mio amico e mi ha detto che stamattina a Pomigliano li ha fatti. Mo' vado a vedere...
si fino a stamattina li facevano anche ai non abbonati(un mio amico li ha fatti)..poi verso le 12 hanno bloccato la vendita per i non abbonati..

Online bat86

• *
« Risposta #265 il: 13 Ottobre, 2010, 13:50:22 pm »
http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=3641&content=0quindi  i non abbonati da sabato mattina...fortunati i non abbonati che sono riusciti ad acquistare il tagliando
« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2010, 13:52:02 pm da bat86 »

Offline mv80

• *
« Risposta #266 il: 13 Ottobre, 2010, 13:50:41 pm »

Confermo. Stessa cosa detta anche a me. Secondo me hanno cominciato a vendere, hanno raggiunto un numero elevato e hanno bloccato per permettere agli abbonati di avvalersi del diritto di prelazione fino a venerdì.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #267 il: 13 Ottobre, 2010, 13:54:29 pm »
A Giugliano dicevano che li facevano dal pomeriggio ... sono andato a Mugnano. Arrivato alle 10:05, avevo il numero 15. Il numero 1 ha fatto 20 biglietti, il numero 2 ne ha fatti 8 ... e così via ...

Alle 12:12 curve B esaurite. L'ho fatto alle 12e40: curva A.

Non ho dormito stanotte .... per esser lì alle 10. Si, sembra assurdo, ma la storia è lunga ...

Online bat86

• *
« Risposta #268 il: 13 Ottobre, 2010, 13:54:54 pm »
Confermo. Stessa cosa detta anche a me. Secondo me hanno cominciato a vendere, hanno raggiunto un numero elevato e hanno bloccato per permettere agli abbonati di avvalersi del diritto di prelazione fino a venerdì.
penso anch'io cosi'..e come ho scritto nel post precedente il sito del napoli ha scritto un comunicato a rigurado..cmq sempre la solita disorganizzazione ...bastava lasciare questo primo giorno per la prelazione agli abbonati :nono:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #269 il: 13 Ottobre, 2010, 13:56:08 pm »
qualcuno è riuscito a fare i biglietti? a me in ricevitoria hanno detto che i terminali sono bloccati e la vendita inizierà  dalle ore 16...

Come al solito ...  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #270 il: 13 Ottobre, 2010, 14:01:51 pm »
http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=3641&content=0

Si può sapere se sono in vendita o no?! Il sito del Napoli è scandaloso: nello stesso articolo dice che sono in vendita da oggi e poco dopo dice che sono in vendita da Sabato.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online bat86

• *
« Risposta #271 il: 13 Ottobre, 2010, 14:19:10 pm »
http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=3641&content=0

Si può sapere se sono in vendita o no?! Il sito del Napoli è scandaloso: nello stesso articolo dice che sono in vendita da oggi e poco dopo dice che sono in vendita da Sabato.
per i non abbonati sono in vendita da sabato....onestamente il comunicato adesso è chiaro... :sisi:
« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2010, 14:21:36 pm da bat86 »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #272 il: 13 Ottobre, 2010, 14:23:44 pm »
Ma il problema riguarda solo il Liverpool allora ? Il mio amico ha acquistato stamattina i biglietti per la partita con il Milan.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #273 il: 13 Ottobre, 2010, 14:28:31 pm »
per i non abbonati sono in vendita da sabato....onestamente il comunicato adesso è chiaro... :sisi:

Prima:

La vendita nei giorni 13, 14 e 15 ottobre sara' riservata solo agli abbonati che potranno cosi' esercitare il diritto di prelazione fino a venerdi' 15 ottobre alle ore 18. Per esercitare il diritto di prelazione gli abbonati dovranno presentare la tessera della stagione 2010/2011 e un documento di identita'.

Poi:

La vendita a tutti, abbonati e non abbonati, sara' aperta a partire da sabato 16 ottobre alle ore 9. I botteghini dello stadio sabato resteranno aperti dalle 9 alle 13, ma i biglietti potranno comunque essere acquistati nel pomeriggio o domenica presso tutte le abituali rivendite autorizzate.

Per me non è chiara. Anzi.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #274 il: 13 Ottobre, 2010, 14:31:22 pm »
Ho buttato il sangue per 4 ore nella ricevitoria, davanti a me c'erano circa 30 persone, ma cmq non sono riuscita a fare i biglietti. Un'esperienza da incubo, mi voglio abboffare di Napoli-Lecce, p'ammore e Dio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #275 il: 13 Ottobre, 2010, 14:38:46 pm »
Se la Curva B non c'è, mi sa proprio che Napoli - Milan si avvicina...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #276 il: 13 Ottobre, 2010, 14:40:55 pm »
mannaggia a quella lota del centro direzionale stamattina, lo sapevo che me la dovevo chiamare di festa e restare a Pomigliano a fare o' bigliett  :maronn:

sono passato mò dalla ricevitoria di Pomi e mi ha detto che è tutto bloccato fino alle 16, c'è gente che aspetta da mezzogiorno e che è rimasta in fila.... evidentemente non sanno dell'avviso sul sito, o sanno altro, boh.

Comunque per mò mi sono messo in saccoccia Napoli-Milan, per il Liverpool mi sa che ormai.... vorrà  dire che inserro il piscione nel bagagliaio della Zafira e vado co' biglietto suoje.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #277 il: 13 Ottobre, 2010, 14:43:13 pm »
Prima:

La vendita nei giorni 13, 14 e 15 ottobre sara' riservata solo agli abbonati

La vendita a tutti, abbonati e non abbonati, sara' aperta a partire da sabato 16 ottobre alle ore 9.

Dice la stessa cosa eh Simò :look: hanno cambiato solo le parole

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #278 il: 13 Ottobre, 2010, 15:03:01 pm »
sono passato mò dalla ricevitoria di Pomi e mi ha detto che è tutto bloccato fino alle 16, c'è gente che aspetta da mezzogiorno e che è rimasta in fila.... evidentemente non sanno dell'avviso sul sito, o sanno altro, boh.

Pure il tizio della ricevitoria dove sono andata io ha detto di tornare alle 15 e 30/16, ma dall'annuncio sul sito credo proprio che sia inutile. Tra l'altro cominciare contemporaneamente la prevendita anche di Napoli-Milan è stata una porcata immane. Stamattina c'era gente che faceva 10 biglietti per una partita e 10 per l'altra, e io dietro ad aspettare comm a na scema.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #279 il: 13 Ottobre, 2010, 15:03:24 pm »
Dice la stessa cosa eh Simò :look: hanno cambiato solo le parole

Nel secondo aggiunge che anche gli abbonati potranno solo da sabato :look:

Cmq mio fratello è andato alla ricevitoria qui giù che fa i biglietti. Vendita chiusa e settori superiori e parte inferiori già  terminati.