Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (170/213) > >>

Dude:

--- Citazione da: Suker88 - 21 Ottobre, 2010, 15:01:58 pm ---

e che queste cose succedono soolo qui

--- Termina citazione ---

per fortuna e grazia di dio, nessuno ha detto questo...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Dude - 21 Ottobre, 2010, 15:05:48 pm ---io non capisco proprio cosa si stia cercando di dimostrare con certi atteggiamenti.

vuoi che veramente mi metta a fare lo stesso lavoretto certosino tuo e raccolga altrettante notizie di vandali napoletani?  Suvvia, io lo faccio anche ma è una perdita di tempo. Mettiamoci a fare a gara fra bestie e ciucci, ok? A me sembra solo un gioco da bambini mettersi a fare così. Le risposte, sono ben altra cosa, per fortuna!

Vafammocca,mo e a fà  o stesso lavoro certosino,se no vengo a Torino e t'abboffo e palate :look: :look:

francescofaber:

--- Citazione da: Carlito Brigante - 21 Ottobre, 2010, 15:02:36 pm --- era per rispondere a dude.
non è un confronto a chi è più bravo o meno cattivo.  :ok:

lo so, ma il fatto è che vorrei poter dire (come credo tutti): "qui a Napoli queste cose non succedono". A me non basta che succedono da altre parti, non so se mi spiego... Secondo me succedono anche meno che da altre parti, ma proprio per questo non dobbiamo macchiarci come altri. Il che non significa nemmeno non schifarsi quando accadono a Roma o Milano.

Freddo:

--- Citazione da: luisTHEbig - 21 Ottobre, 2010, 15:06:20 pm ---io non smentisco...lui c' era ma nn è padrone della verità  assoluta! inoltre fu lo stesso freddo a dire ke poi ce ne saremmo accorti di quanto accaduto in base alle punizioni inflitte dall uefa...ecco tutto! poi i dati parlano kiaro...

Non hanno punito nessuno che ti devo dire.....per me era grave da una parte e dall'altra quello che era successo, mi aspettavo che l'Uefa fosse più dura certo.... evidentemente tutti parlano di violenza ma poi non si fa mai una mazza....però quello che hanno fatto i nostri lo so...i dati che parlano sono quelli che ti convengono perchè vedo che scegli sempre quelli che ti fanno più comodo....

Dude:

--- Citazione da: luisTHEbig - 21 Ottobre, 2010, 15:06:20 pm ---io non smentisco...lui c' era ma nn è padrone della verità  assoluta! inoltre fu lo stesso freddo a dire ke poi ce ne saremmo accorti di quanto accaduto in base alle punizioni inflitte dall uefa...ecco tutto! poi i dati parlano kiaro...

in realtà  stai cercando di smentirlo da che ha iniziato a parlarne. Tant'è che proprio in questo post stai sottilmente cercando di tacciarlo di incoerenza. Che facciamo, quando ci sta bene a noi quelli della uefa capiscono un cazzo e invece in questo caso si sono comportati in maniera giusta? Abbi fede in chi ha visto coi suoi occhi ed è gentile da venirci a raccontare qui le cose. Non credo che freddo abbia nessun motivo per denigrare la nostra tifoseria giusto perchè gli piace farlo  :ok:
--- Citazione da: Suker88 - 21 Ottobre, 2010, 15:08:17 pm ---Vafammocca,mo e a fà  o stesso lavoro certosino,se no vengo a Torino e t'abboffo e palate :look: :look:

mi sono messo in una posizione scomoda  :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa