Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: francescofaber - 21 Ottobre, 2010, 15:00:02 pm ---Il fatto che i romani ne accoltellino 100 non giustifica che noi ne accoltelliamo 1. :ko:
--- Termina citazione ---
No vabbè,ma qui si asserisce che a Napoli c'è un clima diverso e che queste cose succedono soolo qui,per questo il buon Vito ha postato quelle statistiche.
Boston George:
--- Citazione da: francescofaber - 21 Ottobre, 2010, 15:00:02 pm ---Il fatto che i romani ne accoltellino 100 non giustifica che noi ne accoltelliamo 1. :ko:
era per rispondere a dude.
non è un confronto a chi è più bravo o meno cattivo. :ok:
Dude:
io non capisco proprio cosa si stia cercando di dimostrare con certi atteggiamenti.
--- Citazione da: Carlito Brigante - 21 Ottobre, 2010, 15:02:36 pm --- era per rispondere a dude.
non è un confronto a chi è più bravo o meno cattivo. :ok:
vuoi che veramente mi metta a fare lo stesso lavoretto certosino tuo e raccolga altrettante notizie di vandali napoletani? Suvvia, io lo faccio anche ma è una perdita di tempo. Mettiamoci a fare a gara fra bestie e ciucci, ok? A me sembra solo un gioco da bambini mettersi a fare così. Le risposte, sono ben altra cosa, per fortuna!
Freddo:
--- Citazione da: luisTHEbig - 21 Ottobre, 2010, 14:59:22 pm ---ma ki cazzo te lo dice??? ti sono venuti a portare l imbasciata a te??? :sospetto:
Big scusami ma non mi va di ripetere le stesse cose un'altra volta, ti ho risposto tre volte su questa cosa.....li ha fermati ed erano gente che andava allo stadio e con precedenti di violenza nello stadio....erano tre tifosi, due di Napoli ed uno di S.Angelo con precedenti di violenza da stadio.....
luisTHEbig:
--- Citazione da: Dude - 21 Ottobre, 2010, 14:52:17 pm ---Ma come fai a smentire lui, presente allo stadio, quando l'unico modo che hai avuto per valutare sono i media? suvvia.
io non smentisco...lui c' era ma nn è padrone della verità assoluta! inoltre fu lo stesso freddo a dire ke poi ce ne saremmo accorti di quanto accaduto in base alle punizioni inflitte dall uefa...ecco tutto! poi i dati parlano kiaro...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa