Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (171/213) > >>

luisTHEbig:

--- Citazione da: Freddo - 21 Ottobre, 2010, 15:05:58 pm ---Big scusami ma non mi va di ripetere  le stesse cose un'altra volta, ti ho risposto tre volte su questa cosa.....li ha fermati ed erano gente che andava allo stadio e con precedenti di violenza nello stadio....erano tre tifosi, due di Napoli ed uno di S.Angelo con precedenti di violenza da stadio.....

--- Termina citazione ---
cmq se i tifosi in trasferta a bucarest fossero stati così "indisciplinati" come dicevi tu non credo che ce la saremmo cavata con 6000 euro di multa...cmq detto questo stop. chiudiamola qui, tanto tu resterai della tua ed io della mia...  :ok:

Freddo:

--- Citazione da: luisTHEbig - 21 Ottobre, 2010, 15:11:54 pm ---cmq se i tifosi in trasferta a bucarest fossero stati così "indisciplinati" come dicevi tu non credo che ce la saremmo cavata con 6000 euro di multa...cmq detto questo stop. chiudiamola qui, tanto tu resterai della tua ed io della mia...  :ok:

Visto che mi consideri un bugiardo, evito di insultarti, ma non ti aspettare che abbia rispetto per te....

luisTHEbig:

--- Citazione da: Dude - 21 Ottobre, 2010, 15:11:15 pm ---in realtà  stai cercando di smentirlo da che ha iniziato a parlarne. Tant'è che proprio in questo post stai sottilmente cercando di tacciarlo di incoerenza. Che facciamo, quando ci sta bene a noi quelli della uefa capiscono un cazzo e invece in questo caso si sono comportati in maniera giusta? Abbi fede in chi ha visto coi suoi occhi ed è gentile da venirci a raccontare qui le cose. Non credo che freddo abbia nessun motivo per denigrare la nostra tifoseria giusto perchè gli piace farlo  :ok:
mi sono messo in una posizione scomoda  :brr:

no io i dati li prendo tutti in esame, poi valuto xkè ho una mia testa e sono abituato ad usarla....gentilissimo lui che porta le sue "esperienze"...ma ovviamente lui non è padrone della verità  assoluta così come non lo sono io...
xò è innagabile che qua si monti un caso nazionale appena qualkuno faccia un pirito in occasione delle partite del napoli....

djcarmine:

--- Citazione da: francescofaber - 21 Ottobre, 2010, 15:09:24 pm ---lo so, ma il fatto è che vorrei poter dire (come credo tutti): "qui a Napoli queste cose non succedono". A me non basta che succedono da altre parti, non so se mi spiego... Secondo me succedono anche meno che da altre parti, ma proprio per questo non dobbiamo macchiarci come altri. Il che non significa nemmeno non schifarsi quando accadono a Roma o Milano.

e questo è un altro discorso su cui di certo non si può non convenire

ma se continuiamo con questo autentico "autlo-leghismo" continueremo soltanto a contribuire lìimbararbarimento di questa città ......è l'orgoglio l'unica cosa che spinge gli uomini a migliorarsi

luisTHEbig:

--- Citazione da: Freddo - 21 Ottobre, 2010, 15:15:28 pm ---Visto che mi consideri un bugiardo, evito di insultarti, ma non ti aspettare che abbia rispetto per te....

non ti considero un bugiardo, ma non puoi nemmeno pretendere che io prenda per oro colato tutto quello che cade dalla tua bocca...io di certo non credo di averti insultato, non vedo xkè quindi tu debba farlo con me, detto ciò se non vuoi avere rispetto x me libero di farlo...si vive bene uguale...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa