Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (163/213) > >>

Dude:

--- Citazione da: Suker88 - 21 Ottobre, 2010, 14:24:31 pm ---Ok,ma io che sono abbonato da 5 anni, ti dico che non ho mai,MAI,visto scontri fuori allo stadio,in 5 fottutissimi anni!!

--- Termina citazione ---

mi spieghi come mai viene descritto il clima odierno a Napoli in questo modo su tutti i mezzi d'informazione? Io sono solo molto preoccupato

Puck:

--- Citazione da: Manny Calavera - 21 Ottobre, 2010, 14:21:08 pm ---ma non l'hanno fatto per i vù cumprà , l'hanno fatto per il calcio. Loro come tanti altri. Casualità ? Io per carattere non credo al potere della sorte nè a quello del fato, giudico solo i fatti.

ma assolutamente no,sono 2 persone che si sono accoltellate dopo una serata al bar.in che modo sarebbe un problema calcistico?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Dude - 21 Ottobre, 2010, 14:22:19 pm ---
ma scusa, che cosa c'entra?  :asd: ti sto dicendo che il pretesto può essere qualunque per far sfociare l'odio fra DUE PERSONE che non si sopportano. Vedi, strumentalizzare è esattamente questo che hai appena fatto. Fare un paragone del genere non rende fede alla tua onestà  intellettuale, seriamente...Evitiamo di fare paragoni assurdi, atteniamoci alla realtà  senza nasconderci dietro ad un dito perchè è davvero insopportabile da vedere come cosa.

ma non è vero che il pretesto può essere qualunque. Questo può sostenerlo chi crede al caso, al fato o chi vuole strumentalizzare i fatti per voltarli in direzione di quello che sostiene. O almeno, ci sono poche cose al mondo che esasperano gli animi come fa il calcio. Un'altra può essere la politica, ad esempio. Ma la sostanza resta: la gente attraverso il calcio perde il lume della ragione, poi c'è chi riesce a limitarsi e chi invece sfoga in atti delinquenziali la propria aggressività .

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Dude - 21 Ottobre, 2010, 14:26:50 pm ---mi spieghi come mai viene descritto il clima odierno a Napoli in questo modo su tutti i mezzi d'informazione? Io sono solo molto preoccupato

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:!Ma preoccupato di cosa?Ma il clima odierno è che ,purtroppo e io sono disgustato per questo,il pubblico napoletano è impazzito per questa partita di merda,quindi la gente si è esaltata e qualche coglione di merda ha pensato bene di picchiare qualche povero inglese che non c'entrava un cazzo,ecco cosa è successo,ma da qui a dire che qui è diverso  e che queste cose succedono solo qua ce ne passa,dimostri scarsa onestà  intellettuale.........

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Puck - 21 Ottobre, 2010, 14:27:42 pm ---ma assolutamente no,sono 2 persone che si sono accoltellate dopo una serata al bar.in che modo sarebbe un problema calcistico?

Lo è in senso "morale", come lo sono i fatti di ieri sera. E' chiaro che non possono essere un problema DEL CALCIO, nel senso di istituzione calcistica. Ma è una situazione che IL CALCIO genera, sin dalla sua nascita, così come ben POCHE altre materie al mondo. Ben poche altre cose al mondo deviano la mente umana come fa il calcio. Poi se si tratta di me, di te, ovviamente parliamo di gente che non farebbe male a una mosca. Per le menti di gente che ha problemi sociali la cosa assume purtroppo connotati diversi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa