Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (162/213) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Puck - 21 Ottobre, 2010, 14:16:54 pm ---se si sono accoltellati per una partita vista al bar insieme,potevano farlo benissimo anche per i vu cumprà 

--- Termina citazione ---

ma non l'hanno fatto per i vù cumprà , l'hanno fatto per il calcio. Loro come tanti altri. Casualità ? Io per carattere non credo al potere della sorte nè a quello del fato, giudico solo i fatti.

Dude:

--- Citazione da: Manny Calavera - 21 Ottobre, 2010, 14:15:58 pm ---in effetti è pieno il mondo di gente che si accoltella per i vu cumprà  fuori al bar

ma scusa, che cosa c'entra?  :asd: ti sto dicendo che il pretesto può essere qualunque per far sfociare l'odio fra DUE PERSONE che non si sopportano. Vedi, strumentalizzare è esattamente questo che hai appena fatto. Fare un paragone del genere non rende fede alla tua onestà  intellettuale, seriamente...Evitiamo di fare paragoni assurdi, atteniamoci alla realtà  senza nasconderci dietro ad un dito perchè è davvero insopportabile da vedere come cosa.

Dude:

--- Citazione da: Puck - 21 Ottobre, 2010, 14:16:54 pm ---se si sono accoltellati per una partita vista al bar insieme,potevano farlo benissimo anche per i vu cumprà 

stiamo completamente perdendo il pallino del discorso, lascia stare...dejavù

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Dude - 21 Ottobre, 2010, 14:19:59 pm ---allora facciamo na cosa: aspettiamo assieme il dossier di vito, perchè io non dico che la violenza, il teppismo, il vandalismo accadano solo a Napoli, nessuno sta dicendo questo. Però vogliamo convenire insieme, con o senza dossier, che a Napoli per certe cose si tiene una media molto più alta e non è solo questione di accanimento dei media? Se non si conviene su questo, passiamo ad analizzare la cosa fatti alla mano, senza problemi. E non con notizie per sentito dire: purtroppo l'unico riferimento "attendibile" è fornito proprio dai mezzi di informazione che tanto schifiamo. Facciamo un paragone, numeri alla mano, poi ne parliamo meglio. Ok?

Ok,ma io che sono abbonato da 5 anni, ti dico che non ho mai,MAI,visto scontri fuori allo stadio,in 5 fottutissimi anni!!

Freddo:

--- Citazione da: Manny Calavera - 21 Ottobre, 2010, 14:21:08 pm ---ma non l'hanno fatto per i vù cumprà , l'hanno fatto per il calcio. Loro come tanti altri. Casualità ? Io per carattere non credo al potere della sorte nè a quello del fato, giudico solo i fatti.

Purtroppo in assoluto non siamo in un paese e in un sistema a cui piace giudicare i fatti, c'è un libro molto bello di Travaglio "La scomparsa dei Fatti"che consigli a tutti. Scusate la divagazione ma l'intervento di diomedeo mi è parso molto appropriato. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa