Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (161/213) > >>

Puck:

--- Citazione da: Manny Calavera - 21 Ottobre, 2010, 14:15:58 pm ---in effetti è pieno il mondo di gente che si accoltella per i vu cumprà  fuori al bar

--- Termina citazione ---

se si sono accoltellati per una partita vista al bar insieme,potevano farlo benissimo anche per i vu cumprà 

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Manny Calavera - 21 Ottobre, 2010, 14:13:32 pm ---ma che Napoli sia una città  con molti problemi non ci piove; tra l'altro il problema sicurezza nel centro storico non risale certo a stasera, è una questione ben nota, di carattere politico e non calcistico.

Se invece vogliamo fare le pulci alla violenza nel calcio, facciamo notte: è nata parallalelamente a questo sport, i primi scontri tra tifosi risalgono ai primi anni del novecento e stasera affrontiamo una squadra la cui tifosria ha sulla coscienza 40 vite umane (tra cui donne e bambini). Inutile disquisire chi sia meglio o peggio o fare questioni morali sulla "vergogna". Il calcio esaspera gli animi ed esagita i violenti, oltre ad attribuire loro presunte "scuse" o motivi per compiere i loro atti. E' così da cent'anni e sempre lo sarà , in Italia come in Inghilterra (dove le risse tra tifosi nei locali pubblici continuano ad essere all'ordine del giorno).

Bisogna solo avere la capacità  di identificare e punire chi delinque e amen.

--- Termina citazione ---

Enzo, lo so.
E ti ripeto che parlavo di napoletani e non tifosi del Napoli.

bubba:
Firma. Per il resto Fold :ok:

Dude:

--- Citazione da: Suker88 - 21 Ottobre, 2010, 14:12:06 pm ---No,non è così,nun dicimme strunzate,perchè queste cose succedono veramente OVUNQUE,e non lo dico per giustificare la mia città ,che ha tantissimi problemi di cui sono conscio,ma non posso accettare che tu dica una cosa simile!

--- Termina citazione ---

allora facciamo na cosa: aspettiamo assieme il dossier di vito, perchè io non dico che la violenza, il teppismo, il vandalismo accadano solo a Napoli, nessuno sta dicendo questo. Però vogliamo convenire insieme, con o senza dossier, che a Napoli per certe cose si tiene una media molto più alta e non è solo questione di accanimento dei media? Se non si conviene su questo, passiamo ad analizzare la cosa fatti alla mano, senza problemi. E non con notizie per sentito dire: purtroppo l'unico riferimento "attendibile" è fornito proprio dai mezzi di informazione che tanto schifiamo. Facciamo un paragone, numeri alla mano, poi ne parliamo meglio. Ok?

Puck:
vanno divisi l'ambito calcistico da quello sociale..
ciò che viene fatto dai tifosi del napoli viene fatto in tutto il mondo,e anche di peggio,se poi vogliamo discutere dei problemi sociali dobbiamo fare tutto un altro ragionamento
la domanda è:3 persone che vengono accoltellate a napoli di notte,in che modo sarebbero un problema calcistico?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa