Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (160/213) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Kobe 24 - 21 Ottobre, 2010, 14:06:08 pm ---Vabbè, ho detto una cazzata.
Ma la mia idea sul napoletano medio non cambia e, sinceramente, questo accanimento verso la merda dei media mi sembra solo un modo per convincere se stessi di vivere in un posto "normale".

--- Termina citazione ---

ma che Napoli sia una città  con molti problemi non ci piove; tra l'altro il problema sicurezza nel centro storico non risale certo a stasera, è una questione ben nota, di carattere politico e non calcistico.

Se invece vogliamo fare le pulci alla violenza nel calcio, facciamo notte: è nata parallalelamente a questo sport, i primi scontri tra tifosi risalgono ai primi anni del novecento e stasera affrontiamo una squadra la cui tifosria ha sulla coscienza 40 vite umane (tra cui donne e bambini). Inutile disquisire chi sia meglio o peggio o fare questioni morali sulla "vergogna". Il calcio esaspera gli animi ed esagita i violenti, oltre ad attribuire loro presunte "scuse" o motivi per compiere i loro atti. E' così da cent'anni e sempre lo sarà , in Italia come in Inghilterra (dove le risse tra tifosi nei locali pubblici continuano ad essere all'ordine del giorno).

Bisogna solo avere la capacità  di identificare e punire chi delinque e amen.

Boston George:

--- Citazione da: Carlito Brigante - 21 Ottobre, 2010, 14:12:29 pm ---oggi non ho tempo...domani ti faccio na bella lista divisa per regioni.
 :ok:

te ne riporto una delle più fresche...
direttamente dalla pericolosissima ALESSANDRIA...

VIDEO LA TESTIMONIANZA DEL PORTIERE DEL GUBBIO AGGREDITO DA ULTRAS DELL'ALESSANDRIA - «Provo disgusto per ciò che è accaduto, si è trattato di una vile aggressione compiuta da parte di alcune persone per le quali provo vergogna. E successo ad Alessandria, ma sarebbe potuto accadere ovunque». Sono queste le parole di Eugenio Lamanna, ventuenne estremo difensore del Gubbio, che domenica sera è stato aggredito da una dozzina di ultras dell'Alessandria mentre stava andando verso la sua automobile. L'estremo difensore è visibilmente scosso, con una vistosa ecchimosi sotto l'occhio destro. Racconta a Sky Sport 24 quello che gli è accaduto e non riesca ancora a darsi una spiegazione logica dell'aggressione. Nel parapiglia è stata coinvolta anche la madre che è stata strattonata e insultata.

djcarmine:

--- Citazione da: Kobe 24 - 21 Ottobre, 2010, 14:06:08 pm ---Vabbè, ho detto una cazzata.
Ma la mia idea sul napoletano medio non cambia e, sinceramente, questo accanimento verso la merda dei media mi sembra solo un modo per convincere se stessi di vivere in un posto "normale".

ah siamo d'accordo che il "napoletano medio" è una razza maligna, un tumore di questa città 

sempre pronto a guardarsi scorrere di tutto addosso per poi piegare le spalle e uscirsene fuori con un rassegnato "vabbè ma tant stamm a napule", svende il culo ma soprattutto il cervello alla lega sostenendo le stesse cose che sostengono loro solo perchè lo ha sentito alla TV, ligio alla morale fino a che non capita l'occasione buona per "inciarmare", invoca le forze dell'ordine fino a che il cattivo da catturare non è lui......tra i buoni e i cattivi decide di sposare la pagnotta, sputando costantemente nel piatto dove mangia........questo è il napoletano medio, quelli che picchiano la gente sono solo criminali

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Dude - 21 Ottobre, 2010, 14:09:33 pm ---(avrebbero pure potuto litigare per i vu comprà  fuori al bar

in effetti è pieno il mondo di gente che si accoltella per i vu cumprà  fuori al bar

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Manny Calavera - 21 Ottobre, 2010, 14:13:32 pm ---ma che Napoli sia una città  con molti problemi non ci piove; tra l'altro il problema sicurezza nel centro storico non risale certo a stasera, è una questione ben nota, di carattere politico e non calcistico.

Se invece vogliamo fare le pulci alla violenza nel calcio, facciamo notte: è nata parallalelamente a questo sport, i primi scontri tra tifosi risalgono ai primi anni del novecento e stasera affrontiamo una squadra la cui tifosria ha sulla coscienza 40 vite umane (tra cui donne e bambini). Inutile disquisire chi sia meglio o peggio o fare questioni morali sulla "vergogna". Il calcio esaspera gli animi ed esagita i violenti, oltre ad attribuire loro presunte "scuse" o motivi per compiere i loro atti. E' così da cent'anni e sempre lo sarà , in Italia come in Inghilterra (dove le risse tra tifosi nei locali pubblici continuano ad essere all'ordine del giorno).

Bisogna solo avere la capacità  di identificare e punire chi delinque e amen.

Ma quando mai,succede solo a Napoli,nel resto del mondo prima delle partite è abitudine scambiarsi abbracci e baci e regalarsi peluche e caramelle gommose a forma d'orsetto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa