Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
djcarmine:
--- Citazione da: cieffe01 - 07 Ottobre, 2010, 17:51:16 pm ---sarebbe stato giusto...ma il "giochetto sterile del confronto", come ho scritto in premessa, l'ho fatto per ruolo...e attualmente hamsik gioca + da 1/2 punta ke da centrocampista...
poi...cosa intendi x passaggio di consegne...Marek erede di gerrard a liverpool???...ma se nn hanno gli okki x piangere....
--- Termina citazione ---
forse gerrard erede di hamsik a napoli :boh:
cieffe01:
--- Citazione da: djcarmine - 07 Ottobre, 2010, 18:06:21 pm ---forse gerrard erede di hamsik a napoli :boh:
erede di Gargano? :pariamm:...
bart:
--- Citazione da: cieffe01 - 07 Ottobre, 2010, 17:51:16 pm ---sarebbe stato giusto...ma il "giochetto sterile del confronto", come ho scritto in premessa, l'ho fatto per ruolo...e attualmente hamsik gioca + da 1/2 punta ke da centrocampista...
poi...cosa intendi x passaggio di consegne...Marek erede di gerrard a liverpool???...ma se nn hanno gli okki x piangere....
nono, erede di Gerrard nel suo spirito :look:, non nel suo club.
djcarmine:
--- Citazione da: cieffe01 - 07 Ottobre, 2010, 18:08:48 pm ---erede di Gargano? :pariamm:...
ma facciamo pure di blasi :look:
bender89:
Vabbuo', il Liverpollo nell'11 titolare è ancora squadra. Diciamo che negli ultimi due anni ha pesato più che altro la mancata sostituzione di Alonso. Per il resto non credo il livello si sia abbassato poi tanto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa