Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
Hwarang:
--- Citazione da: bender89 - 07 Ottobre, 2010, 18:43:49 pm ---Vabbuo', il Liverpollo nell'11 titolare è ancora squadra. Diciamo che negli ultimi due anni ha pesato più che altro la mancata sostituzione di Alonso. Per il resto non credo il livello si sia abbassato poi tanto.
--- Termina citazione ---
Si ma è un ambiente in subbuglio...è una polveriera lo spogliatoio. Sembrano la Juve dello scorso anno.
Alex88:
--- Citazione da: bart - 07 Ottobre, 2010, 16:43:37 pm ---Hamsik l'avrei messo contro Gerrard, a simboleggiare un ideale passaggio di consegne tra i due :cool:
Ma poi da quando Agger è un terzino (dato che lo paragona con Dossena)? Non c'è Fabio Aurelio?
cieffe01:
--- Citazione da: Alex88 - 07 Ottobre, 2010, 19:08:23 pm ---Ma poi da quando Agger è un terzino (dato che lo paragona con Dossena)? Non c'è Fabio Aurelio?
Scusi esimio alex88
mi da del lei???
noto ke è di pomigliano anke lei...
wendell:
--- Citazione da: Alex88 - 07 Ottobre, 2010, 19:08:23 pm ---Ma poi da quando Agger è un terzino (dato che lo paragona con Dossena)? Non c'è Fabio Aurelio?
Agger sta facendo il terzino quest'anno.
Alex88:
--- Citazione da: wendell - 07 Ottobre, 2010, 21:30:46 pm ---Agger sta facendo il terzino quest'anno.
:peppe: Mi credi se ti dico che stavo ancora all'accoppiata Insua - Aurelio? :asd:
--- Citazione da: cieffe01 - 07 Ottobre, 2010, 21:25:39 pm ---Scusi esimio alex88
mi da del lei???
noto ke è di pomigliano anke lei...
No... veramente io... :look:
Ma si... sto pure io a Pomigliano :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa