Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
sipenze:
--- Citazione da: Suker88 - 06 Ottobre, 2010, 23:55:59 pm ---Non voglio parlare di Jamie,altrimenti fa un partitone :asd:
--- Termina citazione ---
è tiemp perz... :maronn:
cieffe01:
Ricordo Napoli-utrecht0-0 e Napoli-Steaua 3-3..ed eravamo favoriti sulla "carta"...almeno ragazzi...concediamoci di partire sfavoriti...ke poi ci va bene... Non lo volete capire?...parto col gioketto sterile del confronto dell'11 titolare - posto ke alla fine li possiamo battere cmq - i confronti sono per ruolo, non posso anticipare i "duelli" ke ci saranno in campo:
Pepe Reina De Sanctis = paro sono
G.Johnson Grava = esperienza, età , tutto G.Johnson
Skrtel Cannavaro = Il compagno di naz.nale di Hamsik è piu veloce e ha piedi migliori...
Carragher Campagnaro = lo vogliamo pure dire?
Agger Dossena= mmm...forse un po lo rimpiangono
M.Rodriguez Maggio = a livello tecnico su due mondi differenti
R.Meireles Pazienza = vince il portoghese
S.Gerrard Gargano = lo porta a scuola
Kuyt Hamsik = qui siamo piu forti..
F.Torres Cavani = in teoria nn ci sarebbe storia..ma se il Liverpool cerca Edinson...
J.Cole Lavezzi = pari sono
bart:
--- Citazione da: cieffe01 - 07 Ottobre, 2010, 11:21:28 am ---Ricordo Napoli-utrecht0-0 e Napoli-Steaua 3-3..ed eravamo favoriti sulla "carta"...almeno ragazzi...concediamoci di partire sfavoriti...ke poi ci va bene... Non lo volete capire?...parto col gioketto sterile del confronto dell'11 titolare - posto ke alla fine li possiamo battere cmq - i confronti sono per ruolo, non posso anticipare i "duelli" ke ci saranno in campo:
Skrtel Cannavaro = Il compagno di naz.nale di Hamsik è piu veloce e ha piedi migliori...
F.Torres Cavani = in teoria nn ci sarebbe storia..ma se il Liverpool cerca Edinson...
Hamsik l'avrei messo contro Gerrard, a simboleggiare un ideale passaggio di consegne tra i due :cool:
Joker:
--- Citazione da: cieffe01 - 07 Ottobre, 2010, 11:21:28 am ---Ricordo Napoli-utrecht0-0 e Napoli-Steaua 3-3..ed eravamo favoriti sulla "carta"...almeno ragazzi...concediamoci di partire sfavoriti...ke poi ci va bene... Non lo volete capire?...parto col gioketto sterile del confronto dell'11 titolare - posto ke alla fine li possiamo battere cmq - i confronti sono per ruolo, non posso anticipare i "duelli" ke ci saranno in campo:
:maronn:
cieffe01:
--- Citazione da: bart - 07 Ottobre, 2010, 16:43:37 pm ---Hamsik l'avrei messo contro Gerrard, a simboleggiare un ideale passaggio di consegne tra i due :cool:
sarebbe stato giusto...ma il "giochetto sterile del confronto", come ho scritto in premessa, l'ho fatto per ruolo...e attualmente hamsik gioca + da 1/2 punta ke da centrocampista...
poi...cosa intendi x passaggio di consegne...Marek erede di gerrard a liverpool???...ma se nn hanno gli okki x piangere....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa