Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
Lovercraft:
--- Citazione da: Freddo - 21 Ottobre, 2010, 12:09:12 pm ---Ci potranno essere gli ultras buoni e quelli cattivi ma non direi che trascende, purtroppo ci va a finire in mezzo. Io dico che è uno schifo che si arrivi a queste cose poi che siano ultras o non lo siano sinceramente non lo so manco bene e cq gente che va allo stadio che si professa tifosa del Napoli e assolutamente non si può giustificarli ogni volta. E' un fenomeno negativo che va condannato perchè uno si rompe i coglioni di rischiare lavita o farsi male per una partita di calcio o di non poter portare la famiglia allo stadio o guardarsi una partita in santa pace.
--- Termina citazione ---
Ma chi giustifica? Me ne guardo bene. Di aggressioni senza apparenti motivi, come questa, ce ne stanno tantissime ogni anno. Ne ho pure subita più di una :asd: Voi subito avete messo in mezzo gli ultras, non si sa per quale motivo, io metto in mezzo la capa di merda di tantissime persone che stanno nella nostra città . Se poi mi portate una testimonianza del fatto che i gruppi hanno deciso di assaltare padri e figli che non c'appizzano niente col mondo ultras, sono pronto a rimangiarmi tutto.
SpamMattia:
--- Citazione da: bibbo84 - 21 Ottobre, 2010, 11:36:14 am ---io l'ho copiata da qui sopra...ho solo rincarato e incafonito la dose con il titolo della nota su fb.. :look: :look:
compagno di sventure fantacalcistiche che non sei altro devi venire all'asta
fine OT
bender89:
--- Citazione da: Lovercraft - 21 Ottobre, 2010, 12:19:04 pm ---Voi subito avete messo in mezzo gli ultras, non si sa per quale motivo
Li ha messi in mezzo un testimone o-culare. Evidentemente quelli che si sono azzuffati erano vestiti a tema.
Freddo:
--- Citazione da: Lovercraft - 21 Ottobre, 2010, 12:19:04 pm ---Ma chi giustifica? Me ne guardo bene. Di aggressioni senza apparenti motivi, come questa, ce ne stanno tantissime ogni anno. Ne ho pure subita più di una :asd: Voi subito avete messo in mezzo gli ultras, non si sa per quale motivo, io metto in mezzo la capa di merda di tantissime persone che stanno nella nostra città . Se poi mi portate una testimonianza del fatto che i gruppi hanno deciso di assaltare padri e figli che non c'appizzano niente col mondo ultras, sono pronto a rimangiarmi tutto.
Va beh allora tutto quello che succede allo stadio è senza apparenti motivi, erano tifosi del Napoli e tifosi del Liverpool, ho postato le Ansa le hai lette? le riposto?
Lovercraft:
--- Citazione da: bender89 - 21 Ottobre, 2010, 12:20:38 pm ---Li ha messi in mezzo un testimone o-culare. Evidentemente quelli che si sono azzuffati erano vestiti a tema.
Ha supposto, considerando che non li ha visti. Comunque possono pure stare in qualche gruppo, l'ho detto nel messaggio precedente. Per me rimane un gesto, non isolato visto che a Napoli è la normalità , di 4 coglioni come ce ne sono tanti. Ti ripeto, portami qualcosa che mi fa capire che è una decisione presa a tavolino dai gruppi e sarò il primo a condannare i nostri ultras
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa