Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (149/213) > >>

guallera:
Oltre a qualche discarica a Terzigno, dovrebbero aprire pure qualche ben campo di concentramento con tanto di forni crematori per mettere questa gente. Non  si vuole fare una bella pulizia etnica a Napoli a dintorni e questi sono le conseguenze...mannaccia la miseria ma la Tigre Arkan non poteva nascere a Fuorigrotta.

bender89:

--- Citazione da: peppe9 - 21 Ottobre, 2010, 12:07:11 pm ---Quali sarebbero mo sti giocatori di qualità  che hanno in panchina? Ma poi di che qualità  parli? Io li vedo tutti da Napoli, gli unici calciatori non da Napoli sono Torres,Gerrard e Agger, il resto è tutta gente normale

--- Termina citazione ---

Mi sono espresso male, intendevo quelli che non sono titolari nella formazione base, non parlavo di stasera.
Immagino che con Gerrard e Kuyt in campo uno tra Maxi Rodriguez e Cole si fuma il posto. Babel manco mi dispiace, così come Jovanovic (che a quanto pare sta facenn 'na stagione 'e sfaccimma :look:). Insomma, non è che tengono sta rosa tanto scarsa.
Detto ciò, stasera e in questo periodo in generale sono battibilissimi. Io cambierei addirittura 3-4 dei nostri, figurati. Per me precedenza massima alla gara di lunedì.

guallera:
'O Toscà  vedi che pure Meirelles e Lucas non sono stati convocati, almeno così TuttoNapoliMunnezza diceva.

bender89:

--- Citazione da: Guallera - 21 Ottobre, 2010, 12:16:52 pm ---'O Toscà 

--- Termina citazione ---

:ink:

cavallopazzo:
a proposito ragazzi ma la ditta Marrone è riuscita ad apparare i buchi che quei merdaiuoli hanno fatt al san paolo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa