Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (151/213) > >>

Lovercraft:

--- Citazione da: Freddo - 21 Ottobre, 2010, 12:25:37 pm ---Va beh allora tutto quello che succede allo stadio è senza apparenti motivi, erano tifosi del Napoli e tifosi del Liverpool,  ho postato le Ansa le hai lette?  le riposto?

--- Termina citazione ---

Embè? Hai letto il mio pensiero? Nel 90% delle aggressioni il picchiatore e il picchiato tengono per qualche squadra. Inoltre non mi risulta sia successo allo stadio.

Freddo:

--- Citazione da: Lovercraft - 21 Ottobre, 2010, 12:26:09 pm ---Ha supposto, considerando che non li ha visti. Comunque possono pure stare in qualche gruppo, l'ho detto nel messaggio precedente. Per me rimane un gesto, non isolato visto che a Napoli è la normalità , di 4 coglioni come ce ne sono tanti. Ti ripeto, portami qualcosa che mi fa capire che è una decisione presa a tavolino dai gruppi e sarò il primo a condannare i nostri ultras

Io non penso che sia una decisione presa a tavolino, sono daccordo che sono dei coglioni ma sono gli stessi coglioni e non sono pochi che spesso riempiono le curve, poi guarda sono ultrà  o o no, non lo so e neanche mio frega niente.....sono gentaglia che infesta lo stadio e si nasconde dietro il tifo.... 

bender89:

--- Citazione da: Lovercraft - 21 Ottobre, 2010, 12:26:09 pm ---Ha supposto, considerando che non li ha visti. Comunque possono pure stare in qualche gruppo, l'ho detto nel messaggio precedente. Per me rimane un gesto, non isolato visto che a Napoli è la normalità , di 4 coglioni come ce ne sono tanti. Ti ripeto, portami qualcosa che mi fa capire che è una decisione presa a tavolino dai gruppi e sarò il primo a condannare i nostri ultras

Ma io non ho nessun interesse a portare, dimostrare o accusare. Nè sto dicendo che erano ultras o tifosi.  :puppa:
Nu guaglione ha visto e ha detto che erano tifosi. Mo' che gente di merda produca tifosi di merda è pacifico. Però "Niente incontri solo scontri" nun è 'na cosa che vac ricenn io.

Vorrei sapere da Volpe chi cazz è Spearing. :look:

Freddo:

--- Citazione da: Lovercraft - 21 Ottobre, 2010, 12:28:52 pm ---Embè? Hai letto il mio pensiero? Nel 90% delle aggressioni il picchiatore e il picchiato tengono per qualche squadra. Inoltre non mi risulta sia successo allo stadio.

quelli fermati avevano avuto precedenti di violenza negli stadi, cq c'è stato più di un caso la notte scorsa, mi sembra troppo comodo riportare tutto a situazioni occasionali....

Freddo:
La novità  in formazione invece potrebbe esserci, De sanctis stanotte ha avuto un'attacco febbrile potrebbe giocare Iezzo......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa