Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (148/213) > >>

bender89:

--- Citazione da: cavallopazzo - 21 Ottobre, 2010, 12:00:59 pm ---azzò spettacolo in quel del san paolo! comunque vuò verè questi fanno al prestazione della vita???

poi t faccio vedè!

p.s. la fiorentina è ultima :banana: :chupa:

--- Termina citazione ---

Io gioisco con voi per le sorti della Fiorentina. :look:

Giocatori di qualità  ne tengono in tutti i reparti, anche in panchina. Conteranno pure molto le motivazioni e il fattore stadio.
Comunque a me me chiagne 'o core a non far riposare almeno 2-3 tra Cavani, Hamsik, Pazienza, Dossena.

cavallopazzo:

--- Citazione da: bender89 - 21 Ottobre, 2010, 12:04:44 pm ---Io gioisco con voi per le sorti della Fiorentina. :look:

Giocatori di qualità  ne tengono in tutti i reparti, anche in panchina. Conteranno pure molto le motivazioni e il fattore stadio.
Comunque a me me chiagne 'o core a non far riposare almeno 2-3 tra Cavani, Hamsik, Pazienza, Dossena.

se vinciamo al primo tempo li mette in panca :sisi:

peppe9:

--- Citazione da: bender89 - 21 Ottobre, 2010, 12:04:44 pm ---Io gioisco con voi per le sorti della Fiorentina. :look:

Quali sarebbero mo sti giocatori di qualità  che hanno in panchina? Ma poi di che qualità  parli? Io li vedo tutti da Napoli, gli unici calciatori non da Napoli sono Torres,Gerrard e Agger, il resto è tutta gente normale

Freddo:

--- Citazione da: Lovercraft - 21 Ottobre, 2010, 12:00:49 pm ---Si però non ha senso prendere episodi del genere per ricominciare a spalare merda sugli ultras. Spalate merda su queste persone, basta. Io non penso che la così detta "mentalità " ultras preveda di assaltare con catene e coltelli un padre e un figlio, che inoltre non appartengono a nessun gruppo. Ovviamente il pretesto della partita per l'assalto c'è stato, come è pure può essere che questi stiano in qualche gruppo. Il problema vero è che questi, se non ci stava la partita, avrebbero trovato qualsiasi altro futile motivo per fare del male a qualcuno. Mi sembra che il problema trascenda il mondo degli ultras.

Ci potranno essere gli ultras buoni e quelli cattivi ma non direi che trascende, purtroppo ci va a finire in mezzo.  Io dico che è uno schifo che si arrivi a queste cose poi che siano ultras o  non lo siano sinceramente non lo so manco bene e cq gente che va allo stadio che si professa tifosa del Napoli e assolutamente non si può giustificarli ogni volta. E' un fenomeno negativo che va condannato perchè uno si rompe i coglioni di rischiare lavita o farsi male per una partita di calcio o di non poter portare la famiglia allo stadio o guardarsi una partita in santa pace.   

bubba:
Io non mi vergogno di essere napoletano per questi episodi, al massimo potrei vergognarmi di essere un terrestre :boh:

Se esistesse - e venisse applicata - una legge per questa feccia, applicata col rigore con il quale impongono una tessera della capocchia, sarebbe un paese migliore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa