Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (147/213) > >>

Lovercraft:
Si però non ha senso prendere episodi del genere per ricominciare a spalare merda sugli ultras. Spalate merda su queste persone, basta. Io non penso che la così detta "mentalità " ultras preveda di assaltare con catene e coltelli un padre e un figlio, che inoltre non appartengono a nessun gruppo. Ovviamente il pretesto della partita per l'assalto c'è stato, come è pure può essere che questi stiano in qualche gruppo. Il problema vero è che questi, se non ci stava la partita, avrebbero trovato qualsiasi altro futile motivo per fare del male a qualcuno. Mi sembra che il problema trascenda il mondo degli ultras.

cavallopazzo:

--- Citazione da: bender89 - 21 Ottobre, 2010, 11:59:31 am ---Agger, Johnson, Gerrard, Torres addirittura non convocati. Probabilmente non giocano manco Lucas e Meireles.
Praticamente dei semibig gli amanti della playstation potranno guardare solo Carragher, Reina, Skrtel, Cole e Maxi Rodriguez.

--- Termina citazione ---
azzò spettacolo in quel del san paolo! comunque vuò verè questi fanno al prestazione della vita???

poi t faccio vedè!

p.s. la fiorentina è ultima :banana: :chupa:

bender89:

--- Citazione da: Lovercraft - 21 Ottobre, 2010, 12:00:49 pm ---Il problema vero è che questi, se non ci stava la partita, avrebbero trovato qualsiasi altro futile motivo per fare del male a qualcuno.

Te l'hann ritt stanotte nell'orecchio?

Lovercraft:

--- Citazione da: bender89 - 21 Ottobre, 2010, 12:01:54 pm ---Te l'hann ritt stanotte nell'orecchio?

E' ovviamente un mio parere, non tutti abbiamo la il dono di creare pensieri insindacabili.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Lovercraft - 21 Ottobre, 2010, 12:00:49 pm ---Si però non ha senso prendere episodi del genere per ricominciare a spalare merda sugli ultras. Spalate merda su queste persone, basta. Io non penso che la così detta "mentalità " ultras preveda di assaltare con catene e coltelli un padre e un figlio, che inoltre non appartengono a nessun gruppo. Ovviamente il pretesto della partita per l'assalto c'è stato, come è pure può essere che questi stiano in qualche gruppo. Il problema vero è che questi, se non ci stava la partita, avrebbero trovato qualsiasi altro futile motivo per fare del male a qualcuno. Mi sembra che il problema trascenda il mondo degli ultras.

MA IN VITA VOSTRA NON AVETE AI CONOSCIUTO, teste di cazzo che scndono per prendere la cosidetta " pelea " e quale occasione più ghiotta di prendere un inglese ed abboffarlo di mazzate con la scusa degli ultras??

la violenza dei tifosi va testata allo stadio o fuori di esso, il resto è solo inciviltà  microcriminalità  e tutta la munezza di gente a cui la nostra bella napoli da ospitalità 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa