Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
PanZ:
Mentalità ULTRAS, ULTRAS liberi!!! :truz: :truz: :truz:
bender89:
--- Citazione da: calvin - 21 Ottobre, 2010, 11:27:39 am ---Non è discorso di essere inquirenti, io ho visto risse, anche gravi per: birra versata, sguardo a ragazza, pacchero dal motorino, ragazzi che camminano mano nella mano, una ctra donne perchè una passando ha tozzato la sedia di un'altra, ne ho fatta una per essere passato in mezzo a 4 persone (sic!).
Ti assicuro che tra piazza del gesù, piazza san domenico e strade limitrofe ci sono decine di ragazzotti che escono si sballano e poi cercano la rissa......queti ieri avevano la scusa del napoli, ma era una scusa come un'altra, il calcio non c'entra nulla e quello che da più fastidio è che ora fanno notizie perchè il calcio è mediatico, mntre le altre mille che si fanno al mese non fanno notizia.
--- Termina citazione ---
Sono supposizioni credibili. Io però mi fido di più della testimonianza di uno sconosciuto, che sia un testimonianza.
Escludere a priori certe ipotesi non rende onore alla vostra onestà .
'Sti discorsi finiscono per essere fatti tra pro e contro, a prescindere dal fatto trattato. E' nu poco squalificante, no?
Freddo:
--- Citazione da: calvin - 21 Ottobre, 2010, 11:32:17 am ---Guarda che si sta dicendo esattamente l'opposto: sono cose anormali gravissime e orribili, succedono solo a napoli, ma il tifo c'entra solo come scusante in minimissima parte.
Qui siamo circondati dalla gente di sfaccimma che usa qualsiasi pretesto per fare cose di merda, il tifo è solo un pretesto come un altro.
gente di sfaccima che va in pure in curva, sono gli stessi quindi purtroppo il tifo c'entra....
luisTHEbig:
--- Citazione da: peppe9 - 21 Ottobre, 2010, 11:24:55 am ---Il motivo può essere qualsiasi, io vivo a Napoli come te, ma ciò non toglie ca reputo quei 4 una vrangata di gente di sfaccimma, loro e chi tende di far credere che non sia così grave ciò che hanno fatto. Io me ne vado a Londra, Parigi o Berlino e non mi succede nulla, cammino libero dove voglio fino alle 5 del mattino a divertirmi, qui un turista non può scendere di casa. Gent e sfaccimm è e gent e sfaccimm riman :patt:
lo dico anche io ke sono gente di sfaccimma, non c'è dubbio...dico anche xò che a mio avviso gli "ultras" e gli "scontri da stadio" non c' entrano un cazzo... è un discorso + ampio, come dicevi anche tu, legato alla scarsissima sicurezza che c'è in periferia ed ancor di + nel centro storico...
Sam Ent:
--- Citazione da: SpamMattia - 21 Ottobre, 2010, 11:30:47 am ---
non so se l'avete già postata... è la testimonianza di ciò che è successo ieri in centro
l'ho copiata da fabrizio :look:
io l'ho copiata da qui sopra...ho solo rincarato e incafonito la dose con il titolo della nota su fb.. :look: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa