Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (142/213) > >>

Freddo:
Come al solito noto che molti continuano a dire che è solo un caso e che la nostra tifoseria non c'entra niente, "sono cose normali, succede da per tutto, il tifo non c'entra niente etc".....complimenti per il coraggio ci vuole proprio coraggio per far finta di niente e trovare giustificazioni ogni volta...... 

Sam Ent:

--- Citazione da: djcarmine - 21 Ottobre, 2010, 11:12:05 am ---

ua tua mamma è nu mostr  :love:

--- Termina citazione ---

mamma è figlia d'arbitro(ho una foto di nonno che dirige un napoli-roma datata 29/08/1954 ..in cui il cartellone dice 4-2   :jump: ),il mio prozio andava a fare le trasferte(e aggiunge "quando le trasferte si potevano ancora fare e nn c'era a gent e merd") e si portava lei e mio zio in giro per l'italia .Quindi di pallone si è sempre parlato a casa, perciò è venuta su così..  :look:

SpamMattia:
stanotte a via mezzocannone,due inglesi, padre e figlio venuti da liverpool per assistere alla partita contro il napoli, sono stati aggrediti da un gruppo di ragazzi della tifoseria partenopea, che in massa hanno pestato i due con catene, accoltellandoli entrambe aelle gambe e spaccando una bottiglia in testa al ragazzo. Li ho incontrati per strada mentre tornavo a casa, gravemente feriti e con il volto della paura stampato sulla faccia, ci siamo fermati per cercare di aiutarli e il padre ci ha fatto capire che erano appena arrivati  e cosa gli era accaduto, continuava a chiedermi perchè noi non fermassimo quella gente, "why? why?" urlava quel ragazzo in lacrime, col volto totalmente ricoperto di sangue. Il padre ci fa capire a gesti che stentano a tenersi in piedi perchè totalmente ricoperti di coltellate sulle gambe, intanto il ragazzo iniziava a perdere i sensi quando l'ambulanza arriva, ovviamente dopo mezz'ora dalla telefonata. gli vengono prestati i primi soccorsi, il padre chiede solo di badare al figlio, negando i soccorsi e venendoci a ringraziare. Dopo ci abbraccia, e dalla mia bocca non è uscito altro che scusa, stanotte mi sono vergognato, della mia città , dei miei concittadini, di quelle persone che hanno la nomea di tifosi, ma altro non è che un branco di criminali, che non ha niente a che vedere ne con lo sport e quanto meno con il nostro napoli. concludo dicendo che ho deciso di raccontare questa cosa su facebook perchè sono del parere che questa cosa debbano saperla tutti, non so se domattina sui giornali comparirà  qualcosa. ma se così non fosse mi impegnerò io stesso a far si che questa cosa si sappia!!!! voi non siete tifosi! vergogna! siete solo un branco di vigliacchi criminali che sporca la faccia di questa città , voi siete la feccia!!!!!!!!!!!!!!!?

non so se l'avete già  postata... è la testimonianza di ciò che è successo ieri in centro
l'ho copiata da fabrizio :look:

Freddo:

--- Citazione da: calvin - 21 Ottobre, 2010, 11:27:39 am ---Non è discorso di essere inquirenti, io ho visto risse, anche gravi per: birra versata, sguardo a ragazza, pacchero dal motorino, ragazzi che camminano mano nella mano, una ctra donne perchè una passando ha tozzato la sedia di un'altra, ne ho fatta una per essere passato in mezzo a 4 persone (sic!).
Ti assicuro che tra piazza del gesù, piazza san domenico e strade limitrofe ci sono decine di ragazzotti che escono si sballano e poi cercano la rissa......queti ieri avevano la scusa del napoli, ma era una scusa come un'altra, il calcio non c'entra nulla e quello che da più fastidio è che ora fanno notizie perchè il calcio è mediatico, mntre le altre mille che si fanno al mese non fanno notizia.

--- Termina citazione ---

va beh questi sono gente con precendenti di deliquenza negli stadi, mica può essee un caso, sono gli stessi che vanno in curva...quindi di che stiamo parlando?

calvin:

--- Citazione da: Freddo - 21 Ottobre, 2010, 11:28:54 am ---Come al solito noto che molti continuano a dire che è solo un caso e che la nostra tifoseria non c'entra niente, "sono cose normali, succede da per tutto , il tifo non c'entra niente etc".....complimenti per il coraggio ci vuole proprio coraggio per far finta di niente e trovare giustificazioni ogni volta......

--- Termina citazione ---

Guarda che si sta dicendo esattamente l'opposto: sono cose anormali gravissime e orribili, succedono solo a napoli, ma il tifo c'entra solo come scusante in minimissima parte.
Qui siamo circondati dalla gente di sfaccimma che usa qualsiasi pretesto per fare cose di merda, il tifo è solo un pretesto come un altro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa