Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
calvin:
--- Citazione da: Freddo - 21 Ottobre, 2010, 11:33:46 am ---gente di sfaccima che va in pure in curva, sono gli stessi quindi purtroppo il tifo c'entra....
--- Termina citazione ---
per me nelle curve, negli stadi, va uno spaccato del territorio di riferimento.....io volevo proprio ampliare il discorso: se Napoli se ne cade di gente di merda è chiaro che poi nel San Paolo ci sia gente di merda.
Ripeto io non voglio affatto sminuire un episodio che forse sento un poco mio perchè altro che turisti qui vivo barricato in casa pure io (che campo a 3 minuti da mezzocannone).....qui la sera se si esce ci si deve muovere con accortezza per non finire nei guai, qui la sera se torna dopo mezzanotte mia moglie io sto in tensione per paura che passi un guaio, qui la notte perfino scendere il cane è diventata una attività che ti mette uno stress addosso.
PanZ:
--- Citazione da: luisTHEbig - 21 Ottobre, 2010, 11:35:17 am --- legato alla scarsissima sicurezza che c'è in periferia ed ancor di + nel centro storico...
A me, francamente, al centro storico (gesù, monteoliveto, montesanto, sandomenico) non m'è mai successo nulla. E nemmeno ho visto che sia successo qualcosa ad altri.
luisTHEbig:
--- Citazione da: Freddo - 21 Ottobre, 2010, 11:30:55 am ---va beh questi sono gente con precendenti di deliquenza negli stadi, mica può essee un caso, sono gli stessi che vanno in curva...quindi di che stiamo parlando?
ma come fai a dirlo che hanno precedenti da stadio???stavi con la polizia quando li ha identificati???
ah, cmq ad onor di cronaca la uefa ha penalzzato la steaua e non il napoli x quanto accaduto qlche settimana fa....
calvin:
--- Citazione da: PanZ - 21 Ottobre, 2010, 11:38:26 am ---A me, francamente, al centro storico (gesù, monteoliveto, montesanto, sandomenico) non m'è mai successo nulla. E nemmeno ho visto che sia successo qualcosa ad altri.
CHE CULO!
Freddo:
--- Citazione da: luisTHEbig - 21 Ottobre, 2010, 11:39:18 am ---ma come fai a dirlo che hanno precedenti da stadio???stavi con la polizia quando li ha identificati???
ah, cmq ad onor di cronaca la uefa ha penalzzato la steaua e non il napoli x quanto accaduto qlche settimana fa....
Ma va, l'ho letto dovumque hanno riportato la notizia mica me lo sono inventato, per la cronoca ci hanno multato pure a noi e non molto più dello Steaua....genio.... e da noi continuano ad accadere fenomeni di violenza.....quindi "open your eyes".....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa