Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (10/213) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Freddo - 06 Ottobre, 2010, 18:23:19 pm ---Guarda che il Napoli ha la media spettatori più alta di questo inzio campionato dopo il Milan...ho letto i dati su qualche sito e siamo tipo la quinta più seguita tra satellite e mediaset...mi sa che non si preoccupa più di tanto o per lo meno meno molto meno di altri, la crisi è pesante per tutti...in teoria non credo che farà  prezzi troppo alti anche perchè poi la domenica ha il Milan in casa e non può svenarci....

--- Termina citazione ---

certamente è tutta la serie A in crisi quindi il nostro calo si sente meno, però lui quest'anno si è già  "lamentato" un paio di volte a riguardo, insomma STRANAMENTE pare che l'argomento gli stia a cuore. Secondo me ci tiene a riempire comunque lo stadio coi Liverpolli. E i prezzi saranno "onesti" anche in considerazione della successiva sfida del Milan, come hai giustamente detto

sipenze:
ci organizziamo a "vrangata" e c andiamo a vedere sta partita coi rossi? :lol:

wendell:
Per me questa è la partita più semplice del prossimo trittico.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: wendell - 06 Ottobre, 2010, 19:24:26 pm ---Per me questa è la partita più semplice del prossimo trittico.

per me non dovresti festeggiare i 30 e lode assumendo allucinogeni  :patt:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 06 Ottobre, 2010, 19:26:17 pm ---per me non dovresti festeggiare i 30 e lode assumendo allucinogeni  :patt:

io lo quoto. :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa