Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (9/213) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Manny Calavera - 06 Ottobre, 2010, 17:13:31 pm ---non credo Gabriè, è rimasto scottato dal calo di abbonati (meno di 11.000) e spettatori in generale (44.000 con la Roma in un match sempre da tutto esaurito). Sa di non avere più il coltello dalla parte del manico. E' meglio che si sta calmo.

--- Termina citazione ---

Si, è vero, però ora il Napoli sta attraversando un momento ottimo, già  volano di nuovo paroloni da parte di addetti ai lavori qualunquisti e la sfida col Liverpool è senza dubbio la partita più "prestigiosa" che si vede al San Paolo da anni. Certo anche l'orario balordo e il fatto che sia un giovadì potrebbe frenarlo, non so :dilemma:

Artem Dzyuba:
Battere questo Liverpool è tutt'altro che un'impresa............

Freddo:

--- Citazione da: Manny Calavera - 06 Ottobre, 2010, 17:13:31 pm ---non credo Gabriè, è rimasto scottato dal calo di abbonati (meno di 11.000) e spettatori in generale (44.000 con la Roma in un match sempre da tutto esaurito). Sa di non avere più il coltello dalla parte del manico. E' meglio che si sta calmo.

Guarda che il Napoli ha la media spettatori più alta di questo inzio campionato dopo il Milan...ho letto i dati su qualche sito e siamo tipo la quinta più seguita tra satellite e mediaset...mi sa che non si preoccupa più di tanto o per lo meno meno molto meno di altri, la crisi è pesante per tutti...in teoria non credo che farà  prezzi troppo alti anche perchè poi la domenica ha il Milan in casa e non può svenarci....

djcarmine:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 06 Ottobre, 2010, 15:53:14 pm ---appena potete, ma con calma eh, cercate di tornare IT

ma tecnicamente l'IT sarebbe parlare di pes  :pazzo:

vechabla:
Si gioca alle 19.00?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa