Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: wendell - 06 Ottobre, 2010, 19:24:26 pm ---Per me questa è la partita più semplice del prossimo trittico.
--- Termina citazione ---
l'ho detto anche io nel thread sul turnover ma in modo più scandaloso, giusto per il gusto di prendermi fischi e pernacchi :look:
guallera:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 06 Ottobre, 2010, 19:26:17 pm ---per me non dovresti festeggiare i 30 e lode assumendo allucinogeni :patt:
Ma ha ragionissima!!! Le gare di campionato con Catania fuori casa e Milan in casa sono molto più complicate e difficili. Questo Liverpool gli è rimasto solo il nome ed il blasone, poi è una squadra penultima nel mediocre campionato inglese.
Questi fetusi mangiafish&chips (che poi capirai, visto che è una multinazionale che di inglese ha ben poco...) dovrebbero più cacarsi sotto loro, ed abbiamo una ghiotta opportunità di sguarrarli il mazzo.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: blackpower - 06 Ottobre, 2010, 19:27:58 pm ---io lo quoto. :asd:
quotalo pure ma non accompagnarlo ai party... :pariamm:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera - 06 Ottobre, 2010, 19:28:59 pm ---Ma ha ragionissima!!! Le gare di campionato con Catania fuori casa e Milan in casa sono molto più complicate e difficili. Questo Liverpool gli è rimasto solo il nome ed il blasone, poi è una squadra penultima nel mediocre campionato inglese.
Questi fetusi mangiafish&chips (che poi capirai, visto che è una multinazionale che di inglese ha ben poco...) dovrebbero più cacarsi sotto loro, ed abbiamo una ghiotta opportunità di sguarrarli il mazzo.
Bravissimo,il Liverpool attualmente è pietoso!A Catania e col Milan sarà ben più difficile.........
Gabbie:
Secondo me è sempre meglio non allargarsi :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa