Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (11/213) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: wendell - 06 Ottobre, 2010, 19:24:26 pm ---Per me questa è la partita più semplice del prossimo trittico.

--- Termina citazione ---

l'ho detto anche io nel thread sul turnover ma in modo più scandaloso, giusto per il gusto di prendermi fischi e pernacchi :look:

guallera:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 06 Ottobre, 2010, 19:26:17 pm ---per me non dovresti festeggiare i 30 e lode assumendo allucinogeni  :patt:

Ma ha ragionissima!!! Le gare di campionato con Catania fuori casa e Milan in casa sono molto più complicate e difficili. Questo Liverpool gli è rimasto solo il nome ed il blasone, poi è una squadra penultima nel mediocre campionato inglese.
Questi fetusi mangiafish&chips (che poi capirai, visto che è una multinazionale che di inglese ha ben poco...) dovrebbero più cacarsi sotto loro, ed abbiamo una ghiotta opportunità  di sguarrarli il mazzo.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: blackpower - 06 Ottobre, 2010, 19:27:58 pm ---io lo quoto. :asd:

quotalo pure ma non accompagnarlo ai party... :pariamm:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 06 Ottobre, 2010, 19:28:59 pm ---Ma ha ragionissima!!! Le gare di campionato con Catania fuori casa e Milan in casa sono molto più complicate e difficili. Questo Liverpool gli è rimasto solo il nome ed il blasone, poi è una squadra penultima nel mediocre campionato inglese.
Questi fetusi mangiafish&chips (che poi capirai, visto che è una multinazionale che di inglese ha ben poco...) dovrebbero più cacarsi sotto loro, ed abbiamo una ghiotta opportunità  di sguarrarli il mazzo.

Bravissimo,il Liverpool attualmente è pietoso!A Catania e col Milan sarà  ben più difficile.........

Gabbie:
Secondo me è sempre meglio non allargarsi :patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa