Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (69/213) > >>

bart:

--- Citazione da: Kobe 24 - 13 Ottobre, 2010, 23:39:01 pm ---Vabbè ma cosa c'entra la società  del Napoli? I biglietti dell'Inter sono in mano alle banche, quelli del Napoli son in mano alla Lottomatica.
La Lottomatica tiene anche quelli della Roma e mi pare anche Lazio e Fiorentina. Bisogna vedere se anche con loro succedono queste cose.

--- Termina citazione ---
come che c'entra? mò vuoi vedere che la società  non ha il potere di prendere decisioni in merito alla vendita dei biglietti?

Gabbie:
Allora, tanto per fare chiarezza, io stamattina era in una ricevitoria che stampava allegramente biglietti a tutti e che non aveva capito una mazza della prelazione per gli abbonati. Il gestore era convinto che i biglietti agli abbonati fossero stati riservati e che loro potessero andare bellli belli ai botteghini del San Paolo a prenderseli mentre lui vendeva i restanti. Era talmente in buona fede che quando all'improvviso non riusciva più a visualizzare, parole sue, "la schermata di Napoli-Liverpool" ha cominciato a fare telefonate a raffica per capire che cavolo stava succedendo (pure perchè teneva il tabacchino stipato di gente e non poteva nemmeno chiudere per pranzo come al solito).
Ma un pò di chiarezza no?

Vi invito a trovare le 10 piccole differenze tra questi due comunicati, entrambi della SSC Napoli:

11/10/2010
Da mercoledì 13 ottobre alle ore 10.00 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Liverpool, terzo match del girone K di Europa League di giovedì 21 ottobre al San Paolo, ore 19.00. I tagliandi sono in vendita ai Botteghini 1 e 3 dello stadio San Paolo e nelle abituali rivendite autorizzate.

Potranno essere acquistati due tagliandi per ogni persona ed è vietato il cambio utilizzatore così come la vendita on line.

Per l'acquisto dei biglietti ci sarà  un diritto di prelazione per gli abbonati fino a Venerdì 15 Ottobre alle ore 18.

Gli abbonati dei seguenti settori potranno esercitare la prelazione solo presso i botteghini dello stadio San Paolo:

- Tribuna Posillipo "C" dalla fila 13 alla 18 dai posti 1 a 11
- Tribuna Posillipo "E" dalla fila 10 alla 19 dai posti 1 a 20
- Tribuna Nisida "A" fila 11 posti da 9 a 18
- Tribuna Nisida "A" dalla fila 12 alla 15 dai posti 10 a 19

Oggi
Da oggi, mercoledì 13 ottobre, alle ore 10, sono in vendita i biglietti per Napoli-Liverpool,  in programma giovedì 21 ottobre al San Paolo, ore 19,00, terzo match del girone K di Europa League. I tagliandi sono in vendita ai Botteghini 1 e 3 (orari 9-13 e 14-18) dello stadio San Paolo e nelle abituali rivendite autorizzate.

La vendita nei giorni 13, 14 e 15 ottobre sara' riservata solo agli abbonati che potranno cosi' esercitare il diritto di prelazione fino a venerdi' 15 ottobre alle ore 18. Per esercitare il diritto di prelazione gli abbonati dovranno presentare la tessera della stagione 2010/2011 e un documento di identita'.

Potranno essere acquistati due tagliandi per ogni persona ed è vietato il cambio utilizzatore così come la vendita on line.

La vendita a tutti, abbonati e non abbonati, sara' aperta a partire da sabato 16 ottobre alle ore 9. I botteghini dello stadio sabato resteranno aperti dalle 9 alle 13, ma i biglietti potranno comunque essere acquistati nel pomeriggio o domenica presso tutte le abituali rivendite autorizzate.

I seguenti settori della Tribuna Posillipo e Nisida non sono disponibili. Gli eventuali abbonati in possesso di tali settori verranno comunque agevolati nella scelta di un posto nelle immediate vicinanze, e potranno acquistare il biglietto solo presso i botteghini dello stadio San Paolo:

- Tribuna Posillipo "C" dalla fila 13 alla 18 dai posti 1 a 11
- Tribuna Posillipo "E" dalla fila 10 alla 19 dai posti 1 a 20
- Tribuna Nisida    "A" fila 11 posti da 9 a 18
- Tribuna Nisida    "A" dalla fila 12 alla 15 dai posti 10 a 19

Per l'Ufficio Comunicazioni della Società : aggiungere i grassettati del secondo comunicato al primo era così complicato? Assumere gente che sappia esprimersi in italiano è così difficile?

Per Lottomatica: è possibile che non ci fosse un sistema per impedire di stampare biglietti senza prima inserire il Codice Abbonamento? Perchè, parliamoci chiaro, se la vendita ai soli abbonati era affidata al buon cuore delle ricevitorie era abbastanza ovvio fin dall'inizio che sarebbero successe porcate (Alberto ha raccontato di aver visto stampare candidamente 20 biglietti a non abbonati per poi vedere dichiarare sospesa la vendita :boh:)

Affinale è stato uno schifo incredibile, praticamente si sono salvati quei pochi fortunati che sono riusciti ad approfittare di questa sequela imbarazzante di errori.

SpamMattia:
gabbie non hai capito :look:
all'inizio dovevano venderli anche ai non abbonati a partire da ieri ma poi visto che ci sono stati casini immani con molte ricevitorie che già  avevano venduto i biglietti prima che uscissero i prezzi hanno deciso di appendere e cominciare da sabato

guallera:
Tornato adesso a casa con il biglietto. Ci ho messo esattamente un paio di minuti.

SpamMattia:
pure io ho preso il biglietto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa