Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (68/213) > >>

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Ottobre, 2010, 19:12:20 pm ---gab a me di napoli-liverpool non interessa un cazzo. la maggior parte di chi ci va è per vedere lo stagno del fegato, che non vale come 5 anni fa. la maggior parte di questi, quando noi soffrivamo a gela, tifava juve o milan.
a parte che purtroppo per problemi personali non posso andarci, quindi non l'avrei fatto comunque. ma stamattina, con la morte del cuore, ho accompagnato un amico... e ho visto delle scene assurde.
per il resto, poi i prezzi che le ricevitorie si prendono in prevendita, mi è stato confermato da mio zio [che lavora alla siae e quindi, se volessi, il biglietto lo trovo] che sono cose totalmente illegali. bisognerebbe chiamare il 117 se ti obbligano a pagare la prevendita..

il bagarinaggio è una piaga assurda. io mi chiedo come sono esauriti i biglietti superiori di A e B, se molti abbonati di A e B ancor se l'anna fa.

--- Termina citazione ---
quoto in toto.. :ok:

bart:
Modalità  di vendita dei biglietti per la partita di Champions League Inter-Tottenham. leggete

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=49751&L=it&CAT=19

troppo complicato perchè ci arrivi una società  come la SSCN... meglio continuare ad affidarsi agli onesti e diligenti rivenditori di Napoli e provincia. :sad:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bart - 13 Ottobre, 2010, 22:51:33 pm ---Modalità  di vendita dei biglietti per la partita di Champions League Inter-Tottenham. leggete

troppo complicato perchè ci arrivi una società  come la SSCN... meglio continuare ad affidarsi agli onesti e diligenti rivenditori di Napoli e provincia. :sad:

già  affidare la vendita al circuito bancario sarebbe un bel passo avanti.

bart:

--- Citazione da: Manny Calavera - 13 Ottobre, 2010, 22:57:56 pm ---già  affidare la vendita al circuito bancario sarebbe un bel passo avanti.

ma pure una vendita online sul sito ufficiale, che nelle competizioni europee è consentita, non è che mi farebbe schifo. e quando le vediamo certe cose qua...

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: bart - 13 Ottobre, 2010, 22:51:33 pm ---Modalità  di vendita dei biglietti per la partita di Champions League Inter-Tottenham. leggete

Vabbè ma cosa c'entra la società  del Napoli? I biglietti dell'Inter sono in mano alle banche, quelli del Napoli son in mano alla Lottomatica.
La Lottomatica tiene anche quelli della Roma e mi pare anche Lazio e Fiorentina. Bisogna vedere se anche con loro succedono queste cose.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa