Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
Gabbie:
--- Citazione da: SpamMattia - 14 Ottobre, 2010, 09:56:32 am ---gabbie non hai capito :look:
all'inizio dovevano venderli anche ai non abbonati a partire da ieri ma poi visto che ci sono stati casini immani con molte ricevitorie che già avevano venduto i biglietti prima che uscissero i prezzi hanno deciso di appendere e cominciare da sabato
--- Termina citazione ---
ah :look: :asd:
Ragionier Cuckoldullo:
e non voglio nemmeno immaginare cosa succederà per la trasferta... 2.000 biglietti contro 10.000 richieste di gente che ha già prenotato i voli.... :maronn:
Facile profeta un ragazzo ieri in ricevitoria, "ccà fernesce come genoa-napoli della promozione" :asd:
bat86:
--- Citazione da: Guallera - 14 Ottobre, 2010, 11:38:00 am ---Tornato adesso a casa con il biglietto. Ci ho messo esattamente un paio di minuti.
anch'io veramente 2 minuti...
Boston George:
biglietto preso già grazie alla disorganizzazione della magica SSCN :asd:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Manny Calavera - 14 Ottobre, 2010, 12:08:19 pm ---e non voglio nemmeno immaginare cosa succederà per la trasferta... 2.000 biglietti contro 10.000 richieste di gente che ha già prenotato i voli.... :maronn:
Facile profeta un ragazzo ieri in ricevitoria, "ccà fernesce come genoa-napoli della promozione" :asd:
ma io nn ho mai avuto dubbi sul fatto ca fernesc a palate per liverpool-napoli. E aggiungo, pure per l'utrecht.
PS: vito, curva A?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa