Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
814ckp0w3r:
cmq, chi non ha i biglietti pensi a quelli meno fortunati come me che hanno un biglietto per un settore dove nn volevano andare (ho la A e volevo la B)
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: blackpower - 13 Ottobre, 2010, 18:54:35 pm ---cmq, chi non ha i biglietti pensi a quelli meno fortunati come me che hanno un biglietto per un settore dove nn volevano andare (ho la A e volevo la B)
--- Termina citazione ---
io penso che mò quella sera adda fa a' neve :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Manny Calavera - 13 Ottobre, 2010, 18:59:01 pm ---io penso che mò quella sera adda fa a' neve :look:
Tant'acqua :cazzimm: (Alberto già ieri stava lavorando per noi :truz:)
Cmq io veramente sto dispiaciuta solo per la mattinata persa a schiattare in quel buco, mò spero solo che con la Steaua siamo ancora in corsa per esserci. Per altro la scoperta di questa ricevitoria a 500 metri da casa è una grande cosa, da oggi in poi potrò fare i biglietti annascusa di mv :sbav:
Piskyno89:
e cmq stamattina al botteghino al san paolo, uno si è fatto stampare una trentina di biglietta lui e una ventina o cumpagn. vuje m'ata spiegà come mai la società permette questo, visto che il san paolo è gestito dal napoli.
e poi hanno bloccato la vendita.
buona partita, io la vedo da casa.
siamo sempre un pubblico di merda. o meglio la maggior parte di noi ha sempre una mentalità di merda. e la gente criminale che vive a napoli andrebbe bruciata viva.
Gabbie:
--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Ottobre, 2010, 19:05:02 pm ---e cmq stamattina al botteghino al san paolo, uno si è fatto stampare una trentina di biglietta lui e una ventina o cumpagn. vuje m'ata spiegà come mai la società permette questo, visto che il san paolo è gestito dal napoli.
e poi hanno bloccato la vendita.
buona partita, io la vedo da casa.
siamo sempre un pubblico di merda.
Ma l'ho scritto prima Albè, io non sono riuscita a farli in una ricevitoria in cui c'era una fila di 30 persone, gliamm :asd:
La stronza della moglie del proprietario parlava anche candidamente con qualcuno al telefono "Eh senti, tu hai mandato i fax coi documenti, ma non hai scritto il settore". Puozz passà nient, e noi là a rischiare il soffocamento.
Insieme a me c'erano dei ragazzi che veramente vanno al San Paolo da prima della C e non hanno mai smesso e so' rimasti fottuti pure loro.
Ma poi sta pagliacciata di riaprire la vendita sabato, quando già si sa che i biglietti spariranno tutti magicamente prima...
Ch ce ne fott, ci andiamo a vedere un grande Napoli-Genoa tutti insieme :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa