Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (64/213) > >>

814ckp0w3r:
cmq, chi non ha i biglietti pensi a quelli meno fortunati come me che hanno un biglietto per un settore dove nn volevano andare (ho la A e volevo la B)

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: blackpower - 13 Ottobre, 2010, 18:54:35 pm ---cmq, chi non ha i biglietti pensi a quelli meno fortunati come me che hanno un biglietto per un settore dove nn volevano andare (ho la A e volevo la B)

--- Termina citazione ---

io penso che mò quella sera adda fa a' neve :look:

Gabbie:

--- Citazione da: Manny Calavera - 13 Ottobre, 2010, 18:59:01 pm ---io penso che mò quella sera adda fa a' neve :look:

--- Termina citazione ---

Tant'acqua :cazzimm: (Alberto già  ieri stava lavorando per noi :truz:)

Cmq io veramente sto dispiaciuta solo per la mattinata persa a schiattare in quel buco, mò spero solo che con la Steaua siamo ancora in corsa per esserci. Per altro la scoperta di questa ricevitoria a 500 metri da casa è una grande cosa, da oggi in poi potrò fare i biglietti annascusa di mv :sbav:

Piskyno89:
e cmq stamattina al botteghino al san paolo, uno si è fatto stampare una trentina di biglietta lui e una ventina o cumpagn. vuje m'ata spiegà  come mai la società  permette questo, visto che il san paolo è gestito dal napoli.

e poi hanno bloccato la vendita.

buona partita, io la vedo da casa.
siamo sempre un pubblico di merda. o meglio la maggior parte di noi ha sempre una mentalità  di merda. e la gente criminale che vive a napoli andrebbe bruciata viva.

Gabbie:

--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Ottobre, 2010, 19:05:02 pm ---e cmq stamattina al botteghino al san paolo, uno si è fatto stampare una trentina di biglietta lui e una ventina o cumpagn. vuje m'ata spiegà  come mai la società  permette questo, visto che il san paolo è gestito dal napoli.

e poi hanno bloccato la vendita.

buona partita, io la vedo da casa.
siamo sempre un pubblico di merda.

--- Termina citazione ---

Ma l'ho scritto prima Albè, io non sono riuscita a farli in una ricevitoria in cui c'era una fila di 30 persone, gliamm :asd:
La stronza della moglie del proprietario parlava anche candidamente con qualcuno al telefono "Eh senti, tu hai mandato i fax coi documenti, ma non hai scritto il settore". Puozz passà  nient, e noi là  a rischiare il soffocamento.
Insieme a me c'erano dei ragazzi che veramente vanno al San Paolo da prima della C e non hanno mai smesso e so' rimasti fottuti pure loro.
Ma poi sta pagliacciata di riaprire la vendita sabato, quando già  si sa che i biglietti spariranno tutti magicamente prima...

Ch ce ne fott, ci andiamo a vedere un grande Napoli-Genoa tutti insieme :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa