Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (65/213) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Ottobre, 2010, 19:09:08 pm ---Ma l'ho scritto prima Albè, io non sono riuscita a farli in una ricevitoria in cui c'era una fila di 30 persone, gliamm :asd:
La stronza della moglie del proprietario parlava anche candidamente con qualcuno al telefono "Eh senti, tu hai mandato i fax coi documenti, ma non hai scritto il settore". Puozz passà  nient, e noi là  a rischiare il soffocamento.
Insieme a me c'erano dei ragazzi che veramente vanno al San Paolo da prima della C e non hanno mai smesso e so' rimasti fottuti pure loro.
Ma poi sta pagliacciata di riaprire la vendita sabato, quando già  si sa che i biglietti spariranno tutti magicamente prima...

Ch ce ne fott, ci andiamo a vedere un grande Napoli-Genoa tutti insieme :sbav:

--- Termina citazione ---
gab a me di napoli-liverpool non interessa un cazzo. la maggior parte di chi ci va è per vedere lo stagno del fegato, che non vale come 5 anni fa. la maggior parte di questi, quando noi soffrivamo a gela, tifava juve o milan.
a parte che purtroppo per problemi personali non posso andarci, quindi non l'avrei fatto comunque. ma stamattina, con la morte del cuore, ho accompagnato un amico... e ho visto delle scene assurde.
per il resto, poi i prezzi che le ricevitorie si prendono in prevendita, mi è stato confermato da mio zio [che lavora alla siae e quindi, se volessi, il biglietto lo trovo] che sono cose totalmente illegali. bisognerebbe chiamare il 117 se ti obbligano a pagare la prevendita..

il bagarinaggio è una piaga assurda. io mi chiedo come sono esauriti i biglietti superiori di A e B, se molti abbonati di A e B ancor se l'anna fa.

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Ottobre, 2010, 19:05:02 pm ---e cmq stamattina al botteghino al san paolo, uno si è fatto stampare una trentina di biglietta lui e una ventina o cumpagn. vuje m'ata spiegà  come mai la società  permette questo, visto che il san paolo è gestito dal napoli.

e poi hanno bloccato la vendita.

buona partita, io la vedo da casa.
siamo sempre un pubblico di merda. o meglio la maggior parte di noi ha sempre una mentalità  di merda. e la gente criminale che vive a napoli andrebbe bruciata viva.

ma tu nn hai l'abbonamento?

Piskyno89:

--- Citazione da: blackpower - 13 Ottobre, 2010, 19:13:42 pm ---ma tu nn hai l'abbonamento?

si ma il 21, il destino ha deciso di rompermi il cazzo. :nuvola:

Gabbie:

--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Ottobre, 2010, 19:12:20 pm ---gab a me di napoli-liverpool non interessa un cazzo. la maggior parte di chi ci va è per vedere lo stagno del fegato, che non vale come 5 anni fa. la maggior parte di questi, quando noi soffrivamo a gela, tifava juve o milan.
a parte che purtroppo per problemi personali non posso andarci, quindi non l'avrei fatto comunque. ma stamattina, con la morte del cuore, ho accompagnato un amico... e ho visto delle scene assurde.
per il resto, poi i prezzi che le ricevitorie si prendono in prevendita, mi è stato confermato da mio zio [che lavora alla siae e quindi, se volessi, il biglietto lo trovo] che sono cose totalmente illegali. bisognerebbe chiamare il 117 se ti obbligano a pagare la prevendita..

il bagarinaggio è una piaga assurda. io mi chiedo come sono esauriti i biglietti superiori di A e B, se molti abbonati di A e B ancor se l'anna fa.

Non ti intossicare Albè, veramente, mi fai pigliare collera. Lo sappiamo che c'è una diffusa cultura dell'illegalità  dalle nostre parti, siamo degli incivili e non c'è la volontà  di cambiare. Il bagarinaggio è veramente un'assurdità , io mi chiedo sempre addò cazz e piglia a gent tutt chilli sord, onestamente io 80/100 euro per il biglietto di una partita non me li posso permettere :boh:

Napoli-Genoa :contract: :sbav:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Ottobre, 2010, 19:09:08 pm ---Ma l'ho scritto prima Albè, io non sono riuscita a farli in una ricevitoria in cui c'era una fila di 30 persone, gliamm :asd:
La stronza della moglie del proprietario parlava anche candidamente con qualcuno al telefono "Eh senti, tu hai mandato i fax coi documenti, ma non hai scritto il settore". Puozz passà  nient, e noi là  a rischiare il soffocamento.
Insieme a me c'erano dei ragazzi che veramente vanno al San Paolo da prima della C e non hanno mai smesso e so' rimasti fottuti pure loro.
Ma poi sta pagliacciata di riaprire la vendita sabato, quando già  si sa che i biglietti spariranno tutti magicamente prima...

Ch ce ne fott, ci andiamo a vedere un grande Napoli-Genoa tutti insieme :sbav:

Ma questo affidare tutto alle ricevitorie, senza alcun limite, senza alcun controllo, è una cosa vergognosa. Poi ogni ricevitoria ha le sue regole, io già  so che se vado da uno mi chiede pure il codice fiscale, se vado da un altro basta che gli porto i dati scritti a penna su un foglio....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa