Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: blackpower - 13 Ottobre, 2010, 18:44:33 pm ---che fa? te a menà ? 70 euro e ti presto pure il mio documento.
--- Termina citazione ---
ce ne metto un'altra 30ina e mi compro direttamente una playstation usata
vechabla:
--- Citazione da: Manny Calavera - 13 Ottobre, 2010, 18:39:09 pm ---sarà il paradiso dei bagarini.... e ovviamente il napoletano medio resta troppo stupido per evitare di comprarli da loro.
P.S. Tra le tante magagne che comportano queste merdose norme restrittive sugli accessi agli stadi, c'è anche la mancata possibilità della vendita online, che per il breve periodo in cui ha funzionato era (relativamente) comodissima.
ma nn capisco i biglietti non dovrebbero essere nominativi???i bagarini non dovrebbero proprio esistere :boh:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Guallera - 13 Ottobre, 2010, 18:45:29 pm ---Mi devi crede m'occattasse solo pe nun ta faje 'o stadio e purtà seccia.
sei solo chiacchiere e distintivo: sgancia la moneta.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: vechabla - 13 Ottobre, 2010, 18:47:11 pm ---ma nn capisco i biglietti non dovrebbero essere nominativi???i bagarini non dovrebbero proprio esistere :boh:
ma figurati.... basta insistere un pò ed entri anche se sul biglietto è scritto "Adolf Hitler" :asd:
Gabbie:
--- Citazione da: Manny Calavera - 13 Ottobre, 2010, 18:39:09 pm ---P.S. Tra le tante magagne che comportano queste merdose norme restrittive sugli accessi agli stadi, c'è anche la mancata possibilità della vendita online, che per il breve periodo in cui ha funzionato era (relativamente) comodissima.
:sisi:
In tutto cià la cosa che fa veramente :rotfl: è la riapertura della vendita ai non abbonati sabato mattina.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa