Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
WhiteManCanJump:
http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=3641&content=0
Si può sapere se sono in vendita o no?! Il sito del Napoli è scandaloso: nello stesso articolo dice che sono in vendita da oggi e poco dopo dice che sono in vendita da Sabato.
bat86:
--- Citazione da: Kobe 24 - 13 Ottobre, 2010, 14:01:51 pm ---http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=3641&content=0
Si può sapere se sono in vendita o no?! Il sito del Napoli è scandaloso: nello stesso articolo dice che sono in vendita da oggi e poco dopo dice che sono in vendita da Sabato.
--- Termina citazione ---
per i non abbonati sono in vendita da sabato....onestamente il comunicato adesso è chiaro... :sisi:
Joker:
Ma il problema riguarda solo il Liverpool allora ? Il mio amico ha acquistato stamattina i biglietti per la partita con il Milan.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: bat86 - 13 Ottobre, 2010, 14:19:10 pm ---per i non abbonati sono in vendita da sabato....onestamente il comunicato adesso è chiaro... :sisi:
--- Termina citazione ---
Prima:
La vendita nei giorni 13, 14 e 15 ottobre sara' riservata solo agli abbonati che potranno cosi' esercitare il diritto di prelazione fino a venerdi' 15 ottobre alle ore 18. Per esercitare il diritto di prelazione gli abbonati dovranno presentare la tessera della stagione 2010/2011 e un documento di identita'.
Poi:
La vendita a tutti, abbonati e non abbonati, sara' aperta a partire da sabato 16 ottobre alle ore 9. I botteghini dello stadio sabato resteranno aperti dalle 9 alle 13, ma i biglietti potranno comunque essere acquistati nel pomeriggio o domenica presso tutte le abituali rivendite autorizzate.
Per me non è chiara. Anzi.
Gabbie:
Ho buttato il sangue per 4 ore nella ricevitoria, davanti a me c'erano circa 30 persone, ma cmq non sono riuscita a fare i biglietti. Un'esperienza da incubo, mi voglio abboffare di Napoli-Lecce, p'ammore e Dio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa