Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (56/213) > >>

WhiteManCanJump:
Se la Curva B non c'è, mi sa proprio che Napoli - Milan si avvicina...

Ragionier Cuckoldullo:
mannaggia a quella lota del centro direzionale stamattina, lo sapevo che me la dovevo chiamare di festa e restare a Pomigliano a fare o' bigliett  :maronn:

sono passato mò dalla ricevitoria di Pomi e mi ha detto che è tutto bloccato fino alle 16, c'è gente che aspetta da mezzogiorno e che è rimasta in fila.... evidentemente non sanno dell'avviso sul sito, o sanno altro, boh.

Comunque per mò mi sono messo in saccoccia Napoli-Milan, per il Liverpool mi sa che ormai.... vorrà  dire che inserro il piscione nel bagagliaio della Zafira e vado co' biglietto suoje.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Kobe 24 - 13 Ottobre, 2010, 14:28:31 pm ---Prima:

La vendita nei giorni 13, 14 e 15 ottobre sara' riservata solo agli abbonati

La vendita a tutti, abbonati e non abbonati, sara' aperta a partire da sabato 16 ottobre alle ore 9.

--- Termina citazione ---

Dice la stessa cosa eh Simò :look: hanno cambiato solo le parole

Gabbie:

--- Citazione da: Manny Calavera - 13 Ottobre, 2010, 14:40:55 pm ---sono passato mò dalla ricevitoria di Pomi e mi ha detto che è tutto bloccato fino alle 16, c'è gente che aspetta da mezzogiorno e che è rimasta in fila.... evidentemente non sanno dell'avviso sul sito, o sanno altro, boh.

Pure il tizio della ricevitoria dove sono andata io ha detto di tornare alle 15 e 30/16, ma dall'annuncio sul sito credo proprio che sia inutile. Tra l'altro cominciare contemporaneamente la prevendita anche di Napoli-Milan è stata una porcata immane. Stamattina c'era gente che faceva 10 biglietti per una partita e 10 per l'altra, e io dietro ad aspettare comm a na scema.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Manny Calavera - 13 Ottobre, 2010, 14:43:13 pm ---Dice la stessa cosa eh Simò :look: hanno cambiato solo le parole

Nel secondo aggiunge che anche gli abbonati potranno solo da sabato :look:

Cmq mio fratello è andato alla ricevitoria qui giù che fa i biglietti. Vendita chiusa e settori superiori e parte inferiori già  terminati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa