Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (54/213) > >>

bat86:
http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=3641&content=0quindi  i non abbonati da sabato mattina...fortunati i non abbonati che sono riusciti ad acquistare il tagliando

mv80:

--- Citazione da: bat86 - 13 Ottobre, 2010, 13:39:47 pm ---io ho capito che improvvisamente hanno bloccato la vendita per  non abbonati..che riprenderà  solo sabato mattina...ma cmq c'è gente (non abbonata)che è riuscita a fare il biglietto..

--- Termina citazione ---

Confermo. Stessa cosa detta anche a me. Secondo me hanno cominciato a vendere, hanno raggiunto un numero elevato e hanno bloccato per permettere agli abbonati di avvalersi del diritto di prelazione fino a venerdì.

814ckp0w3r:
A Giugliano dicevano che li facevano dal pomeriggio ... sono andato a Mugnano. Arrivato alle 10:05, avevo il numero 15. Il numero 1 ha fatto 20 biglietti, il numero 2 ne ha fatti 8 ... e così via ...

Alle 12:12 curve B esaurite. L'ho fatto alle 12e40: curva A.

Non ho dormito stanotte .... per esser lì alle 10. Si, sembra assurdo, ma la storia è lunga ...

bat86:

--- Citazione da: mv80 - 13 Ottobre, 2010, 13:50:41 pm ---Confermo. Stessa cosa detta anche a me. Secondo me hanno cominciato a vendere, hanno raggiunto un numero elevato e hanno bloccato per permettere agli abbonati di avvalersi del diritto di prelazione fino a venerdì.

penso anch'io cosi'..e come ho scritto nel post precedente il sito del napoli ha scritto un comunicato a rigurado..cmq sempre la solita disorganizzazione ...bastava lasciare questo primo giorno per la prelazione agli abbonati :nono:

Joker:

--- Citazione da: Manny Calavera - 13 Ottobre, 2010, 12:41:28 pm ---qualcuno è riuscito a fare i biglietti? a me in ricevitoria hanno detto che i terminali sono bloccati e la vendita inizierà  dalle ore 16...

Come al solito ...  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa