Autore Topic: Un altro a cui piace il fravaglio Tiziano Ferro  (Letto 8188 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Un altro a cui piace il fravaglio Tiziano Ferro
« il: 05 Ottobre, 2010, 22:30:17 pm »
Ferro: "Sono omosessuale e ho la libertà  di poterlo dire"

ROMA - Ci ha messo anni, ma dopo tanti tormenti, dopo crisi esistenziali e dubbi di ogni genere, Tiziano Ferro ha deciso di pubblicare i suoi diari, quindici anni di appunti personali riuniti in un libro intitolato Trent’anni e una chiacchierata con papà  (ed. Kowalski  :brr: nelle librerie dal 20 ottobre) nel quale racconta tutta la sua vita, dalla bulimia alla difficoltà  di accettare la sua omosessualità , dall’isolamento paranoico all’incapacità  di amare dovuta alla non accettazione di se stesso per quello che era, con passaggi di una disarmante sincerità .

C’è tutto Tiziano Ferro in queste pagine, mettendo fine una volte per tutte alle voci ricorrenti sulla sua omosessualità , e più in generale al riserbo assoluto di cui si era circondato in questi anni. Il gesto sembra essere un atto fortemente liberatorio, nato, come racconta lui stesso, da una chiacchierata col padre, dalla decisione di iniziare un percorso terapeutico e progressivamente di allargare questa voglia di sincerità  prima agli amici più intimi, e poi al pubblico. "Sono felice, è la mia libertà  di poterlo dire".

A causa di questa negazione, racconta Ferro, ha vissuto anni molto difficili, malgrado il successo internazionale di cui ha goduto e malgrado la passione ancora oggi inalterata per il suo mestiere. Ora, sembra, gli si pone davanti una vita completamente nuova. Essere gay non è un crimine, e la sua rinascita parte da questa ovvia, ma a volte non scontata, considerazione.Repubblica

Chi ha il pane non ha i denti  :maronn: chissà  quante ragazze dalle teen alle milf glie l'hanno messa in faccia e lui ha detto no grazie  :tafazzi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

guallera

Re:Un altro a cui piace il fravaglio Tiziano Ferro
« Risposta #1 il: 05 Ottobre, 2010, 22:32:27 pm »
Stu strunz poi ebbe pure il coraggio di dire che le donne messicane erano brutte e tenevano i baffi....mi sa che si era confuso con qualche peones

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #2 il: 05 Ottobre, 2010, 22:34:14 pm »
ma si capiva lontano 3 km e 247 mt  :scratch:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3 il: 05 Ottobre, 2010, 22:37:13 pm »
ma si capiva lontano 3 km e 247 mt  :scratch:
E nell'ansia che ti perdo ti scatterò una foto perchè piccolO potresti andartene dalle mie mani  :look: cit.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #4 il: 05 Ottobre, 2010, 22:42:09 pm »
E nell'ansia che ti perdo ti scatterò una foto perchè piccolO potresti andartene dalle mie mani  :look: cit.
:rofl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5 il: 05 Ottobre, 2010, 23:10:04 pm »
Auguri e matrimoni gay.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

AyeyeBrazov

« Risposta #6 il: 06 Ottobre, 2010, 00:48:13 am »
era risaputo

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7 il: 06 Ottobre, 2010, 08:39:16 am »
A TiziANO FERRO gli piace il ferro  :sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #8 il: 06 Ottobre, 2010, 09:24:13 am »
Io lo sapevo da circa 5 anni. Quando lavoravo al Centro Commerciale, lo store manager di CK, Ivano detto " l'etoile", disse di aver avuto una storia con Tiziano Ferro. Come prova ci portò una foto con tanto di dedica assai particolare.
Ormai la fica non piace più a nessuno  :sisi:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #9 il: 06 Ottobre, 2010, 09:28:15 am »
Io lo sapevo da circa 5 anni. Quando lavoravo al Centro Commerciale, lo store manager di CK, Ivano detto " l'etoile", disse di aver avuto una storia con Tiziano Ferro. Come prova ci portò una foto con tanto di dedica assai particolare.
Bene...rimane piu roba (figa) per noi! :banana:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #10 il: 06 Ottobre, 2010, 09:28:37 am »
Meglio cosi tutta per noi pochi paladini rimasti a difesa della fica stessa e con l'asta in mano

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #11 il: 06 Ottobre, 2010, 09:33:45 am »

:sbav:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #12 il: 06 Ottobre, 2010, 10:06:09 am »
cmq lo sapevano anche i muri che fosse ricchione, solo che ha dovuto aspettare di essere star internazionale (e che star  :nuvola: ) per dichiararlo, probabilmnete in italia nn avrebbe avuto il successo che ha avuto da finto etero. attendo al varco marco carta, un' altra recchia colossale

come dice un mio amico "la figa piace a molti, ma il cazzo piace a tutti"[cit.] :cacacazz:
:dignità:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #13 il: 06 Ottobre, 2010, 12:35:39 pm »

come dice un mio amico "la figa piace a molti, ma il cazzo piace a tutti"[cit.] :cacacazz:
:nonquoto:

"la figa piace a molti, ma il cazzo piace a tutte"[cit.] :patt:

La figa è per pochi eletti :smoke:

guallera

« Risposta #14 il: 06 Ottobre, 2010, 12:44:01 pm »
ma il cazzo piace a tutti"[cit.][/i] :cacacazz:
Il tuo amico parlasse per lui

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #15 il: 06 Ottobre, 2010, 13:11:45 pm »
e chi se ne fotte!

AyeyeBrazov

« Risposta #16 il: 06 Ottobre, 2010, 13:12:48 pm »
Il tuo amico parlasse per lui
stavo pensando alla stessa cosa

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17 il: 06 Ottobre, 2010, 13:21:32 pm »
e chi se ne fotte!

stavo pensando alla stessa cosa
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #18 il: 06 Ottobre, 2010, 14:37:17 pm »
Premesso che musicalmente mi fà  ribrezzo, ma saranno pure un pò stracazzi suoi se dà  via il culo o no  :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #19 il: 06 Ottobre, 2010, 14:47:09 pm »
Premesso che musicalmente mi fà  ribrezzo, ma saranno pure un pò stracazzi suoi se dà  via il culo o no  :look:

stavo pensando alla stessa cosa...