Autore Topic: Netlog  (Letto 35394 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Netlog
« Risposta #480 il: 03 Novembre, 2010, 18:50:17 pm »
Vabbè a me del discorso numerico interessa poco, visto che il 90% è merda. Comunque se ti aggrappi ai numeri, ne riparliamo fra un annetto. Proprio l'sdk libero e il fatto che sto benedetto OS non è usato da un solo telefonino stracaro, sono fattori che porteranno ben presto pure un sorpasso numerico di applicazioni. A meno che windowsPhone7 non si zuca tutti (dubito). Per citarne una, secondo te nei centri di ricerca universitari su quale OS si sviluppa? Non trascurare sta cosa perchè è una delle basi per la nascita di app decenti. Comunque veramente siamo stra OT, aprite un topic di la e parliamone.

no, stefano m so cacat o cazz/ho poco altro da dire, magari un giorno ci appiccicheremo dal vivo su ste cose...  :asd:

comunque io non azzarderei previsioni in merito, in generale sono anni che i progetti open source sembrano mostre la via e invece comandano sempre gli stessi... :asd:

sulla questione università  io non lo so. faccio informatica alla federico 2, non seguo abbastanza per esser informato ma, dalla idea che mi sono fatto, stanno veramente cazz e pucchiacc con la microsoft... ma magari dico cacate.

comunque io ho collaborato per anni ad un progetto open source, come hobby, alla fin fine è un modello di sviluppo che ho cominciato a schifare per svariati motivi, funziona più nell'idea che nella pratica, secondo me.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #481 il: 03 Novembre, 2010, 18:55:06 pm »
basta discorsi da nerdoni ingegneri informatici e mettete qualche foto di vrenzulelle 14enni per la gioia dell'amico kurz  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #482 il: 03 Novembre, 2010, 19:00:32 pm »
basta discorsi da nerdoni ingegneri informatici e mettete qualche foto di vrenzulelle 14enni per la gioia dell'amico kurz  :sisi:
Sta fermo lì che mo te lo do io il promemoria (cit.)
Spoiler

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #483 il: 03 Novembre, 2010, 19:02:51 pm »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #484 il: 03 Novembre, 2010, 19:03:17 pm »
Sta fermo lì che mo te lo do io il promemoria (cit.)
Spoiler

qtutte per il settore giovanile  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #485 il: 03 Novembre, 2010, 19:03:51 pm »
 :nonquoto:
Sono tutte foto prese da Jailbait immagini, roba legale.... :sisi:

One more time

Spoiler

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #486 il: 03 Novembre, 2010, 19:05:06 pm »

Perchè c'hai il boss delle torte in firma? :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

guallera

« Risposta #487 il: 03 Novembre, 2010, 19:06:23 pm »
Perchè c'hai il boss delle torte in firma? :asd:
Mi piace  :rotfl: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #488 il: 03 Novembre, 2010, 19:25:37 pm »
a facc do cazz, ma che è quel sito?  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #489 il: 03 Novembre, 2010, 19:32:02 pm »

One more time

Che dio te benedica  :sad:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

guallera

« Risposta #490 il: 03 Novembre, 2010, 19:34:37 pm »
Visto che ci hanno abbuffato la uallera per un giorno intero, loro le hogan, i soldi, l'I-phone, il radical-chichismo....vi meritate un'altra carrellata, sempre alla facciaccia brutta di Kurz

Spoiler

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #491 il: 03 Novembre, 2010, 19:38:03 pm »
sei il fratello maggiore che ho sempre deisderato  :sad:

C. Pazzo 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #492 il: 03 Novembre, 2010, 19:41:56 pm »
comm hai fatt??  :look:
contrattone della 3 2 anni a 29 euro al mese con tariffa top 400

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #493 il: 03 Novembre, 2010, 19:43:33 pm »
io non cPIAXO LE associazioni che vengono fatte dal rapporto qualità  prezzo, con il loro valore borsistico :scratch:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #494 il: 03 Novembre, 2010, 19:46:18 pm »
contrattone della 3 2 anni a 29 euro al mese con tariffa top 400
Sono 696 euro  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #495 il: 03 Novembre, 2010, 19:47:33 pm »
Sono 696 euro  :look:
e che centra intanto chiami per 400 minuti al mese verso tutti senza pagare con oltre 200 sms e mms ed oltre 2 giga di navigazione al mese

Offline Dimonios

• *
« Risposta #496 il: 03 Novembre, 2010, 19:52:06 pm »
e che centra intanto chiami per 400 minuti al mese verso tutti senza pagare con oltre 200 sms e mms ed oltre 2 giga di navigazione al mese
Vista così assume tutt'altro aspetto  :sisi: ma la tre ha ancora quel blocco della scheda tim? Cioè dopo i due anni puoi metterci un altra scheda?

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #497 il: 04 Novembre, 2010, 01:22:09 am »
:maronn:

1. ma se la sola cpu dell'iphone gira sui 750mhz e quella del galaxy a 1.000 mhz (portata fino a 1.600 dagli smanettoni..)
2. certo un os che per svilupparci sopra devi pagare.
3. certo tutti i cellulari se impugnati a sinistra perdono segnale...
4. quindi torniamo al buon vecchio crack... tutto apposto, se invece posso avere quello che voglio per free e legalmente freghiamocene...

south fai cadere le braccia...
ragazzi quello che volete, ma io i samsung li schifo, io compravo solo nokia, poi i samsung mi "tentarono", mai stata cosi insoddisfatta di un cellulare.
mo saranno migliorati etc, quello che volete voi, ma io col cavolo che mi ricompro un samsung.
viceversa vista la guerra nokia - iphone con il secondo che si stava imponendo, senza fretta ho visto di poterlo avere scontato, quando è stato possibile, l'ho avuto ad un prezzo accettabile, e vi assicuro che se lo avete, lo personalizzate etc, nn ve ne pentite, è di un'immediatezza che nn si puo' capire.

sono con South  :compagni:
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #498 il: 04 Novembre, 2010, 12:14:41 pm »
sono con South  :compagni:
la forza della chiattillagine sia con voi. :compagni:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #499 il: 04 Novembre, 2010, 12:42:22 pm »
n'ata vot a parlare di cellulari?

C. Pazzo