Autore Topic: Netlog  (Letto 35574 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Netlog
« Risposta #460 il: 03 Novembre, 2010, 17:46:18 pm »
Già  l'ha fatto ed è pure 1000 volte meglio dell'ipad :asd:

Ah io un coso del genere non lo comprerò mai, a che cazzo serve? Meglio un portatile di quelli piccoli a questo punto :asd:

falceEmarcello

« Risposta #461 il: 03 Novembre, 2010, 17:46:45 pm »
stai tranquillo che riesco a vincere perchè per fortuna ciccio un iphone nun l'ha mai vist e me lo riesco a fare, infatti come vedi pone nuovi quesiti ma non controbatte veramente alle mie risposte... se arriva qualche nerdone piu preparato so cazzi  :asd:
non c'e' bisogno di chiamare sheldon di BBT per dirti CA TANN FATT O PACC
 :chupa:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #462 il: 03 Novembre, 2010, 17:47:14 pm »
Già  l'ha fatto ed è pure 1000 volte meglio dell'ipad :asd:

se sono così bravi c'è da chiedersi perchè ste cose le fanno uscire sempre DOPO la apple...  :asd:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #463 il: 03 Novembre, 2010, 17:48:37 pm »
1.ma come cazzo fai a paragonare la cpu di un dispositivo che ha un sistema ottimizzato ad uno che tiene un os fatto per girare ovunque... ma sto paragone sulle singole specifiche mica lo fai pure con mac/pc?  :asd:

2. e dove sta la vergogna nel vendere gli sdk?  finchè gli sviluppatori li comprano (perchè poi ci guadagnano) che male c'è? da opportunità  di guadagno a tutti, grandi e piccoli sviluppatori, che c'hai da criticare? soprattutto quando io utente finale alla fine ho più scelta di software rispetto alla concorrenza. ma ora temo che tu stia per uscirtene con la storiella open source = gratis :asd:

3. semplicemente tutti i cellulari perdono leggermente segnale se si mette la mano sull'antenna. Il che nella pratica non ha alcun effetto sulle chiamate e sulle conversazioni, è giusta materia buona per far appiccicare i nerd.

4. il jailbreak non è un crack e non è illegale, esiste cydia che è uno store parallelo che vende, legalmente, il suo software per iphone.
south è l'ultima volta che ti rispondo giuro...

1. esistono i benchmark e non li ho inventati io.
2. non è vergogna è semplicemente che le piccole aziende so tagliate fuori.
3. da perdere segnale a cadere la conversazione ce ne passa.
4. cioè tu non solo spendi 600€ per il tuo iphone ma poi compri pure cydia per installarci quello che vuoi?  :rofl:

conclusione: ti piace? tienitelo ma non cercare di farlo passare per il migliore terminale al mondo la apple è lungi da fare qualcosa del genere.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #464 il: 03 Novembre, 2010, 17:50:05 pm »
se sono così bravi c'è da chiedersi perchè ste cose le fanno uscire sempre DOPO la apple...  :asd:

Perchè tu credi che la apple è stata la prima a fare uscire un tablet? :rotfl:
Ti prego non iniziamo a parlare dell'ipad. O meglio se ne volgiamo parlare apriamo un topic di la, questo già  lo abbiamo ampiamente sputtanato.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #465 il: 03 Novembre, 2010, 17:50:11 pm »
non c'e' bisogno di chiamare sheldon di BBT per dirti CA TANN FATT O PACC
 :chupa:
:rofl:

stai tranquillo che riesco a vincere perchè per fortuna ciccio un iphone nun l'ha mai vist e me lo riesco a fare, infatti come vedi pone nuovi quesiti ma non controbatte veramente alle mie risposte... se arriva qualche nerdone piu preparato so cazzi  :asd:
certo mai visto uno solo... solo tutti i modelli dal "non passo i file via bluetooth" al "cade la chiamata se mi impugni con la sinistra"  :rofl:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #466 il: 03 Novembre, 2010, 17:50:47 pm »
Comunque l'i phone legge i filmati flash, che cazzo state a di? :patt:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #467 il: 03 Novembre, 2010, 17:54:15 pm »
south è l'ultima volta che ti rispondo giuro...

1. esistono i benchmark e non li ho inventati io.
2. non è vergogna è semplicemente che le piccole aziende so tagliate fuori.
3. da perdere segnale a cadere la conversazione ce ne passa.
4. cioè tu non solo spendi 600€ per il tuo iphone ma poi compri pure cydia per installarci quello che vuoi?  :rofl:

conclusione: ti piace? tienitelo ma non cercare di farlo passare per il migliore terminale al mondo la apple è lungi da fare qualcosa del genere.

le piccole aziende so tagliate fuori? ma quando mai. ma che dici, ci sono addirittura gli amatori che vendono su itunes store. Perde segnale come lo perde qualunque telefono a cui copri l'antenna con la mano: in maniera trascurabile per qualsiasi attività . Non compri cydia, è gratuito, è un porting di aptitude, in realtà , ci trovi sopra software gratuito o a pagamento. Puoi crackare pure quella roba lì se vuoi, ma non vedo perchè non cacare 2 dollari ad uno che si è smazzato per fare una cosa che ti è utile
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2010, 17:58:00 pm da south »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #468 il: 03 Novembre, 2010, 17:56:43 pm »
:rofl:
certo mai visto uno solo... solo tutti i modelli dal "non passo i file via bluetooth" al "cade la chiamata se mi impugni con la sinistra"  :rofl:

lo sapevo che te ne uscivi pure con la stronzata del bluetooth!

quella è una cosa sacrosanta, è una scelta (fatta pure da windows mobile) per indurre la gente ad utilizzare le connessione internet. la apple la fece uguale uguale per levare di mezzo il floppy disk, alla fine il tempo direi che le diede ragione o mò te ne esci che lo usi ancora?

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #469 il: 03 Novembre, 2010, 17:56:43 pm »
le piccole aziende so tagliate fuori? ma quando mai. ma che dici, ci sono addirittura gli amatori che vendono su itunes store. Perde segnale come lo perde qualunque telefono a cui copri l'antenna con la mano: in maniera trascurabile per qualsiasi attività . Non compri cydia, è gratuito, è un porting di aptitude, in realtà , ci trovi sopra software gratuito o a pagamento. Puoi crackare pure quella roba lì se vuoi, ma non vedo perchè cacare 2 dollari ad uno che si è smazzato per fare una cosa che ti è utile

http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/06/25/news/iphone_4_avviso_ai_mancini_cade_la_linea_usate_la_destra-5150784/  :patt:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #470 il: 03 Novembre, 2010, 18:05:56 pm »
http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/06/25/news/iphone_4_avviso_ai_mancini_cade_la_linea_usate_la_destra-5150784/  :patt:

aaaaaaaaaaaaa ok, è scritto su internet quindi sarà  così e tutte le prove che mi so fatto di persona me le sono sognate :asd:

ma piuttosto cercati la conferenza stampa di Jobs sull'argomento, dove spiega tutto con test comparativi riproducibili e fatti! munnezzzzzzzzzzz

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #471 il: 03 Novembre, 2010, 18:10:31 pm »
marò, che nerd di merda :maronn:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #472 il: 03 Novembre, 2010, 18:11:27 pm »
marò, che nerd di merda :maronn:

Ma chi tu o iss? :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #473 il: 03 Novembre, 2010, 18:12:09 pm »

bender89

« Risposta #474 il: 03 Novembre, 2010, 18:17:15 pm »
Pappone ipocrita e coglionazzo. :boh:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #475 il: 03 Novembre, 2010, 18:19:52 pm »

2. e dove sta la vergogna nel vendere gli sdk?  finchè gli sviluppatori li comprano (perchè poi ci guadagnano) che male c'è? da opportunità  di guadagno a tutti, grandi e piccoli sviluppatori, che c'hai da criticare? soprattutto quando io utente finale alla fine ho più scelta di software rispetto alla concorrenza. ma ora temo che tu stia per uscirtene con la storiella open source = gratis :asd:

Certo non la puoi spacciare come punto di forza, rispetto ad Android :asd:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #476 il: 03 Novembre, 2010, 18:23:26 pm »
io l'ho detto che non gli rispondevo più, certo i problemi di migliaglia di utenti e il fatto che il grande jobs abbia detto usate la destra è niente in confronto all'esperienza di south...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #477 il: 03 Novembre, 2010, 18:29:10 pm »
1.ma come cazzo fai a paragonare la cpu di un dispositivo che ha un sistema ottimizzato ad uno che tiene un os fatto per girare ovunque... ma sto paragone sulle singole specifiche mica lo fai pure con mac/pc?  :asd:

Guarda che l'hardware dei telefonini di alta fascia è abbastanza standardizzato, non ci sono mille schede madri, mille processori ecc...Il paragone con il discorso dei pc e degli os general purpose nonregge. Senza considerare che essendo OS ogni azienda è libera di ottimizzarlo a piacimento.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #478 il: 03 Novembre, 2010, 18:33:01 pm »
io l'ho detto che non gli rispondevo più, certo i problemi di migliaglia di utenti e il fatto che il grande jobs abbia detto usate la destra è niente in confronto all'esperienza di south...

il fatto è che se ti guardi la conferenza vedi che Jobs "usate la mano destra" non l'ha mai detto! e si incazza pure perchè la notiza era falsa. daltronde la fonte era uno che dieva di aver ricevuto l'email da jobs  :suicidio:

ma che devo spacciare? ho piu scelta di applicazioni sull'apple store, che me ne fotte a me  del resto...  :sospetto:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #479 il: 03 Novembre, 2010, 18:40:59 pm »
ma che devo spacciare? ho piu scelta di applicazioni sull'apple store, che me ne fotte a me  del resto...  :sospetto:

Vabbè a me del discorso numerico interessa poco, visto che il 90% è merda. Comunque se ti aggrappi ai numeri, ne riparliamo fra un annetto. Proprio l'sdk libero e il fatto che sto benedetto OS non è usato da un solo telefonino stracaro, sono fattori che porteranno ben presto pure un sorpasso numerico di applicazioni. A meno che windowsPhone7 non si zuca tutti (dubito). Per citarne una, secondo te nei centri di ricerca universitari su quale OS si sviluppa? Non trascurare sta cosa perchè è una delle basi per la nascita di app decenti. Comunque veramente siamo stra OT, aprite un topic di la e parliamone.