Autore Topic: Netlog  (Letto 35601 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Netlog
« Risposta #400 il: 03 Novembre, 2010, 16:34:04 pm »
gli esami di economia ti stanno facendo piu male che bene ... ti preferivo quando eri meno acculturato

Io non faccio economia, la studio a tempo perso.

Da Mediaworld trovi l'I-phone, i samsung, i nokia e tante altre marche. Nessuno ti punta la pistola alla tempia e ti costringe a comprare Apple. Se la gente lo compra vuol dire che il sentiment generale è buono. Quando sarà  cattivo, la gente non comprerà  più, tipo come sta succedendo coi Nokia, che mi dicono, abbiano subito una involuzione. :ok:

falceEmarcello

« Risposta #401 il: 03 Novembre, 2010, 16:35:55 pm »
Io non faccio economia, la studio a tempo perso.

le parole crociate no eh ?

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #402 il: 03 Novembre, 2010, 16:38:00 pm »
Eh ma torniamo al discorso iniziale, tu dai ragione alla massa. Io, almeno per le cose che conosco un pò di più, no. Tu dai il rapporto qualità /prezzo come conseguenza dell'andamento in borsa, io come conseguenza di interpretazioni personali di parametri oggettivi. Mi sa che non saremo mai d'accordo :asd:

Non ho detto questo, Apple in borsa sale perché vende ed è solida. Non perché deve vendere ed apparire solida.

Il mercato, oggi, lo fa la massa, non puoi pretendere che a comprare i cellulari siano solo ingegneri elettronici o informatici. E la massa ragiona secondo parametri oggettivi, con viariabili quali la penetrazione dell'immagine dell'azienda e del messaggio pubblicitario. Ma quelle sono variabili, appunto, la costante è che il prodotto abbia un buon rapporto e che il sentiment sia buono. Da questo punto di vista Apple è più che ok. :ok:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #403 il: 03 Novembre, 2010, 16:39:55 pm »
e capit bbuon
accedi all'ipod solo attraverso usb e vedi che le traccie hanno una specie di metaformato del cazzo se non hai i tunes non ti puoi prendere le traccie da un ipod e mettertele sul pc.
oppure il tuo puzza di piedi ???

E' vero, però i-tunes fa pure la conversione in mp3 mi sembra.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #404 il: 03 Novembre, 2010, 16:40:36 pm »
Non ho detto questo, Apple in borsa sale perché vende ed è solida. Non perché deve vendere ed apparire solida.

Il mercato, oggi, lo fa la massa, non puoi pretendere che a comprare i cellulari siano solo ingegneri elettronici o informatici. E la massa ragiona secondo parametri oggettivi, con viariabili quali la penetrazione dell'immagine dell'azienda e del messaggio pubblicitario. Ma quelle sono variabili, appunto, la costante è che il prodotto abbia un buon rapporto e che il sentiment sia buono. Da questo punto di vista Apple è più che ok. :ok:

Ahe non ne usciamo...più che ok rispetto a cosa? Se c'è di meglio a minor prezzo in giro, si più dire che aderire alla massa è da stupidi?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

falceEmarcello

« Risposta #405 il: 03 Novembre, 2010, 16:43:56 pm »
E' vero, però i-tunes fa pure la conversione in mp3 mi sembra.
si ma senza i tunes i file non servono a un cazzo ... vabbe' sticazzi la apple e' per cazzoni, nerd, post-radical-chic e south

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #406 il: 03 Novembre, 2010, 16:48:06 pm »
Ahe non ne usciamo...più che ok rispetto a cosa? Se c'è di meglio a minor prezzo in giro, si più dire che aderire alla massa è da stupidi?

Non è da stupidi, sono le aziende concorrenti che non riescono a far arrivare il messaggio in tempo alla masse che esiste qualcosa di migliore a minor prezzo. Apple è più che ok rispetto al fatto che da l'idea a noi comuni mortali di fare degli ottimi cellulari, dopo aver fatto degli ottimi lettori mp3 e computer. Che l'idea sia giusta o meno non sta a me deciderlo, e nemmeno all'operaio che vuole un cell nuovo, perché io e l'operaio di hi tech non ne capiamo. Ci affidiamo al sentiment. Ed il sentiment Apple è più che buono. Se tu mi dici, e non ho motivo di dubitare, che esista un prodotto che offre le stesse identiche cose di un Apple a minor prezzo, vorrà  dire che prima o poi questo prodotto verrà  venduto più degli Apple, perché di fronte al rapporto qualità /prezzo non esiste pubblicità  che tenga. :ok:

Allora un prodotto uguale, o migliore di un I-Phone 32 giga che ti offre tutto quello che un I-phone ti offre esiste?

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #407 il: 03 Novembre, 2010, 16:50:24 pm »
si ma senza i tunes i file non servono a un cazzo ... vabbe' sticazzi la apple e' per cazzoni, nerd, post-radical-chic e south

Si ma se hai l'IPOD devi avere per forza I tunes, altrimenti lo usi come vibratore il lettore :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #408 il: 03 Novembre, 2010, 16:51:38 pm »
uagliù, sull'iphone levate mano... è palese che non l'avete mai tenuto in mano e parlate a schiovere... :patt:
:maronn:

falceEmarcello

« Risposta #409 il: 03 Novembre, 2010, 16:55:23 pm »
Si ma se hai l'IPOD devi avere per forza I tunes, altrimenti lo usi come vibratore il lettore :look:
ed e' ESATTAMENTE il motivo principale per cui e' na chiavec ed io ce l'ho nel cassetto a fare la muffa

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #410 il: 03 Novembre, 2010, 16:56:12 pm »
ed e' ESATTAMENTE il motivo principale per cui e' na chiavec ed io ce l'ho nel cassetto a fare la muffa
si scarica gratis :look: :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #411 il: 03 Novembre, 2010, 16:59:02 pm »
Non è da stupidi, sono le aziende concorrenti che non riescono a far arrivare il messaggio in tempo alla masse che esiste qualcosa di migliore a minor prezzo. Apple è più che ok rispetto al fatto che da l'idea a noi comuni mortali di fare degli ottimi cellulari, dopo aver fatto degli ottimi lettori mp3 e computer. Che l'idea sia giusta o meno non sta a me deciderlo, e nemmeno all'operaio che vuole un cell nuovo, perché io e l'operaio di hi tech non ne capiamo. Ci affidiamo al sentiment. Ed il sentiment Apple è più che buono. Se tu mi dici, e non ho motivo di dubitare, che esista un prodotto che offre le stesse identiche cose di un Apple a minor prezzo, vorrà  dire che prima o poi questo prodotto verrà  venduto più degli Apple, perché di fronte al rapporto qualità /prezzo non esiste pubblicità  che tenga. :ok:

Allora un prodotto uguale, o migliore di un I-Phone 32 giga che ti offre tutto quello che un I-phone ti offre esiste?

Eh cazzo, però quando si vogliono cacciare 600 euro una piccola indagine si deve pur fare. Più si spende più bisogna guardarsi intorno, a prescindere dalla pubblicità  che ti arriva. Col tuo ragionamento le piccole imprese non sono manco contemplate. Ci sta che un'azienda che ha un minor budget si concentri sulla qualità  ancora più che sulla promozione. Spendere un sacco di soldi solo perchè un'azienda si promuove meglio, per me è da stupidi.
Comunque ce ne sono un bel pò di telefonini pure superiori all'iphone che offrono la stessa gamma di servizi ad un costo inferiore.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

falceEmarcello

« Risposta #412 il: 03 Novembre, 2010, 17:01:06 pm »
si scarica gratis :look: :sisi:
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall:  LO SOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo ma mi sta sul cazzo lo stesso i lettori mp3 normali suonano meglio e non hanno questa cagata

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #413 il: 03 Novembre, 2010, 17:01:27 pm »
io ho preso l'iphone 4 32giga senza cacciare un euro.... che cazz me ne fotte degli altri?
comm hai fatt??  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #414 il: 03 Novembre, 2010, 17:05:48 pm »
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall:  LO SOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo ma mi sta sul cazzo lo stesso i lettori mp3 normali suonano meglio e non hanno questa cagata
mo non esageriamo... i lettori mp3 normali non suonano meglio devi avere un lettore ogg per avere la qualità  oppure un buon lettore mp3 anche se le frequenze so sempre tagliate...

falceEmarcello

« Risposta #415 il: 03 Novembre, 2010, 17:07:45 pm »
mo non esageriamo... i lettori mp3 normali non suonano meglio devi avere un lettore ogg per avere la qualità  oppure un buon lettore mp3 anche se le frequenze so sempre tagliate...
si ma l'ipod si sente di merda ... il suo formato lo crea comunque da un mp3 e quindi sempre una munezza e' ... poi le frequenze che taglia l'mp3 sono quelle non percepibili dall'orecchio umano quindi a meno che non sei un micio o un cacciuttiello fotte sega

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #416 il: 03 Novembre, 2010, 17:08:07 pm »
Eh cazzo, però quando si vogliono cacciare 600 euro una piccola indagine si deve pur fare. Più si spende più bisogna guardarsi intorno, a prescindere dalla pubblicità  che ti arriva. Col tuo ragionamento le piccole imprese non sono manco contemplate. Ci sta che un'azienda che ha un minor budget si concentri sulla qualità  ancora più che sulla promozione. Spendere un sacco di soldi solo perchè un'azienda si promuove meglio, per me è da stupidi.
Comunque ce ne sono un bel pò di telefonini pure superiori all'iphone che offrono la stessa gamma di servizi ad un costo inferiore.

Non c'è scritto da nessuna parte che si deve fare una indagine. Ognuno spende i suoi soldi come meglio crede. Se l' I-Phone è buono, dico al mio vicino di comprarlo perché vale la pena, lui lo compra ne rimane soddisfatto e lo dice al collega di lavoro. Il collega di lavoro non è soddisfatto e consiglia di non comprarlo. Apple tira, che ci vuoi fare, è un mondo crudele lo so, abituiamoci. ;)

Hai detto di nuovo stupidi, non è corretto, è da non informati, ti ripeto che non puoi pretendere che chi compra cellulari stia lì a studiarsi circuiti e software. Se esiste un prodotto superiore ad Apple, a prop. postamelo che non ho idea per regali di Natale ( :cazzimm:), vuol dire che l'azienda che lo produce non è in grado di far arrivare una corretta informazione alla massa.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #417 il: 03 Novembre, 2010, 17:08:43 pm »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #418 il: 03 Novembre, 2010, 17:10:16 pm »
:maronn:
ma motivate... per anni la nokia ha venduto i cessi a cifre astronomiche e nessuno ha mai detto niente, lo fa apple, sbaraglia il mercato (perchè il prodotto vale) e diventa il diavolo.

marcè, tu hai scritto che non si possono mettere gli mp3, poi hai un po' cambiato il tiro... ti dico che itunes non converte una fava, quando li mette sull'ipod non conserva il nome e li rinomina secondo un hashing suo e fine, sempre mp3 sono!... alla fine sull'ipod la musica è organizzata tramite l'id dei file, per artista, album etc etc ed è il modo più logico di farlo! Oltretutto se non si vuole utilizzare itunes (che è un ottimo programma) perchè bisogna andare in culo il sistema ci sono un fottio di programmi alternativi, finanche winamp, che si possono usare per gestire l'ipod/iphone... per esempio, quando sono passato da ipod e iphone mi sono riorganizzato la libreria musicale sul pc, ho cancellato i brani e i 2-3000 mp3 che tenevo sull'ipod me li sono copiati sul pc in 2 minuti, nominando pure tutti i file in forma [artista] - [brano].mp3 !

Alla fine i prodotti apple questo fanno, ti tolgono la "libertà " di fare tutte le stronzate inutili e ti lasciano un modo per fare le cose che è quello migliore. sull'ipod non puoi copiarci la musica trascinandola da una cartella all'altra, ma usando itunes (che poi si tratta di due click in più) ti trovi con la musica organizzata per essere fruita nella maniera più intelligente possibile... è molto meglio così!

comunque ragazzi con sta stronzata che l'ipod converte l'mp3 in un altro formato state dimostrando che non ne avete mai uno in mano, inutile che mettete il :maronn:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #419 il: 03 Novembre, 2010, 17:10:24 pm »
Non c'è scritto da nessuna parte che si deve fare una indagine. Ognuno spende i suoi soldi come meglio crede. Se l' I-Phone è buono, dico al mio vicino di comprarlo perché vale la pena, lui lo compra ne rimane soddisfatto e lo dice al collega di lavoro. Il collega di lavoro non è soddisfatto e consiglia di non comprarlo. Apple tira, che ci vuoi fare, è un mondo crudele lo so, abituiamoci. ;)

Hai detto di nuovo stupidi, non è corretto, è da non informati, ti ripeto che non puoi pretendere che chi compra cellulari stia lì a studiarsi circuiti e software. Se esiste un prodotto superiore ad Apple, a prop. postamelo che non ho idea per regali di Natale ( :cazzimm:), vuol dire che l'azienda che lo produce non è in grado di far arrivare una corretta informazione alla massa.
il punto è come giudichi tu che è buono...