Autore Topic: Netlog  (Letto 35638 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Netlog
« Risposta #380 il: 03 Novembre, 2010, 16:12:20 pm »
io ho preso l'iphone 4 32giga senza cacciare un euro.... che cazz me ne fotte degli altri?

Sei soddisfatto? Spenderesti mai 500 euro per questo prodotto?

Io no, infatti ho preso un samsung a 150 euro, con wi-fi giochi ed applicazioni che chiama e manda sms ma che non ha tutte le cazzate di un I-phone e di cui non saprei che farmene.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #381 il: 03 Novembre, 2010, 16:13:07 pm »
:maronn:

Tutte le maronn che vuoi ma un paio di questi anfibi ci stai bene come minimo un anno e costano dai 50 a 140 massimo  :boh:

Mi hanno skarmato per il post sugli anfibi  :nuvola:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #382 il: 03 Novembre, 2010, 16:14:03 pm »
Tutte le maronn che vuoi ma un paio di questi anfibi ci stai bene come minimo un anno e costano dai 50 a 140 massimo  :boh:
Ma ci potresti stare bene pure 1000 anni, ma staj mal si te ccatt :maronn: :look:
Poi dite che non chiavate :patt:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #383 il: 03 Novembre, 2010, 16:16:00 pm »

Mi hanno skarmato per il post sugli anfibi  :nuvola:

sono carini  :sad:

:look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #384 il: 03 Novembre, 2010, 16:16:01 pm »
Ma ci potresti stare bene pure 1000 anni, ma staj mal si te ccatt :maronn: :look:
Poi dite che non chiavate :patt:
Eh vabbuò questi sono pregiudizi  :sisi: alla fine sono gusti  :boh: sai quanti mi chiamman scem perchè giro con il giubbotto con le catene?  :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #385 il: 03 Novembre, 2010, 16:16:39 pm »
Eh vabbuò questi sono pregiudizi  :sisi: alla fine sono gusti  :boh: sai quanti mi chiamman scem perchè giro con il giubbotto con le catene?  :asd:
vabbuò stev pazziann cmq, ad ognuno ciò che gli piace :boh:
A me non piace

Offline Dimonios

• *
« Risposta #386 il: 03 Novembre, 2010, 16:16:50 pm »
sono carini  :sad:

:look:
:sad:
i meglio sono i magnum stealth 2

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #387 il: 03 Novembre, 2010, 16:17:12 pm »

Fottitene, però fa semp o brav uaglion e nu fa piglia coller a mamma e papa  :patt:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #388 il: 03 Novembre, 2010, 16:19:00 pm »
L'ho comprato tramite pubblicità . Come si acquista tutto d'altronde. Il mio discorso era chiaro, è stata la pubblicità  che mi ha convinto del rapporto qualità  prezzo vantaggioso in base ai miei bisogni di acquirente. Se l'I-pod ti si rompeva in mano dopo due secondi, hai voglia di think different e cazzate simili che jobs ne vendeva 3 di quei cosi. La soddisfazione sul prodotto è 10, non credo che all'epoca esistesse qualcosa di paragonabile ad un I-pod. Se la gente compra roba Apple, è perché oltre al mi fa figo, Apple ha una solida reputazione in campo hi-tech. Io ti ripeto che se i prodotti non fossero buoni, rimarrebbero invenduti, con tutto che li fa Apple. :boh:

No ti prego, la reputazione Apple non si può proprio sentire. Sopratutto da un pò di anni a questa parte che hanno iniziato a fabbricare pure loro tutto in Asia. Il problema del tuo ragionamento è che non appena ci sono prodotti simili, acquistare per marca significa non fare un discorso qualità /prezzo, ma adeguarsi a una qualità  imposta, senza sapere se c'è di meglio. Per questo se qualcuno mi tira in mezzo un discorso di qualità /prezzo per i computer Apple o l'iphone gli faccio una risata in faccia.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #389 il: 03 Novembre, 2010, 16:20:36 pm »
Sei soddisfatto? Spenderesti mai 500 euro per questo prodotto?

Io no, infatti ho preso un samsung a 150 euro, con wi-fi giochi ed applicazioni che chiama e manda sms ma che non ha tutte le cazzate di un I-phone e di cui non saprei che farmene.
io??? io non lo so manco usare il touch, l'ho fatto prendere a mi fratello, per me il cell deve telefonare, al massimo fare foto, e se proprio deve tenere un antennina gps... del resto m pass po cazz

Offline Dimonios

• *
« Risposta #390 il: 03 Novembre, 2010, 16:21:07 pm »
Fottitene, però fa semp o brav uaglion e nu fa piglia coller a mamma e papa  :patt:
Eh vabbuò ormai o brav uaglion se ne jut a fancul ca cap e merd che mi ritrovo   :look:

Per il discorso mela i-phone, un nokia 5800 che costa la metà  della metà  cosa ha da invidiargli?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #391 il: 03 Novembre, 2010, 16:23:35 pm »
Eh vabbuò ormai o brav uaglion se ne jut a fancul ca cap e merd che mi ritrovo   :look:

Per il discorso mela i-phone, un nokia 5800 che costa la metà  della metà  cosa ha da invidiargli?
sicuramente il touch  e le applicazioni....ma a me m pass po cazz

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #392 il: 03 Novembre, 2010, 16:25:43 pm »
No ti prego, la reputazione Apple non si può proprio sentire. Sopratutto da un pò di anni a questa parte che hanno iniziato a fabbricare pure loro tutto in Asia. Il problema del tuo ragionamento è che non appena ci sono prodotti simili, acquistare per marca significa non fare un discorso qualità /prezzo, ma adeguarsi a una qualità  imposta, senza sapere se c'è di meglio. Per questo se qualcuno mi tira in mezzo un discorso di qualità /prezzo per i computer Apple o l'iphone gli faccio una risata in faccia.

Io non mi intendo di hi-tech come te. So che Apple in borsa sale, e che il sentiment verso l'azienda è buono, e dato che il mercato ha sempre ragione, se Apple vende a 500 vuol dire che il cliente è soddisfatto del rapporto qualità /prezzo. Quando non lo sarà  più Apple non vende più. Semplice. :ok:

Poi, se vuoi entrare in un discorso di nicchia, io non faccio al caso tuo, sono un caprone in materia. Come pure è nicchia i caproni che comprano pure la carta igienica Apple, quelli sono malati, ma per fortuna il mercato non si regge su di loro.

falceEmarcello

« Risposta #393 il: 03 Novembre, 2010, 16:27:15 pm »
l' ipod sta ai lettori mp3 come le hogan stanno alle scarpe
si sente bassissimo lo puoi aggiornare solo con quella merda di i tunes e alla fine sul lettore non ci vanno gli mp3 ma quella merdata di formato apple, pero' e' comodo e non fa puzzare i piedi  :look:

falceEmarcello

« Risposta #394 il: 03 Novembre, 2010, 16:28:19 pm »
Io non mi intendo di hi-tech come te. So che Apple in borsa sale, e che il sentiment verso l'azienda è buono, e dato che il mercato ha sempre ragione, se Apple vende a 500 vuol dire che il cliente è soddisfatto del rapporto qualità /prezzo. Quando non lo sarà  più Apple non vende più. Semplice. :ok:

Poi, se vuoi entrare in un discorso di nicchia, io non faccio al caso tuo, sono un caprone in materia. Come pure è nicchia i caproni che comprano pure la carta igienica Apple, quelli sono malati, ma per fortuna il mercato non si regge su di loro.

gli esami di economia ti stanno facendo piu male che bene ... ti preferivo quando eri meno acculturato

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #395 il: 03 Novembre, 2010, 16:29:50 pm »
uagliù, sull'iphone levate mano... è palese che non l'avete mai tenuto in mano e parlate a schiovere... :patt:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #396 il: 03 Novembre, 2010, 16:30:31 pm »
l' ipod sta ai lettori mp3 come le hogan stanno alle scarpe
si sente bassissimo lo puoi aggiornare solo con quella merda di i tunes e alla fine sul lettore non ci vanno gli mp3 ma quella merdata di formato apple, pero' e' comodo e non fa puzzare i piedi  :look:

marcè, ma che cazz staje ricenn?!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #397 il: 03 Novembre, 2010, 16:32:19 pm »

Eh ma torniamo al discorso iniziale, tu dai ragione alla massa. Io, almeno per le cose che conosco un pò di più, no. Tu dai il rapporto qualità /prezzo come conseguenza dell'andamento in borsa, io come conseguenza di interpretazioni personali di parametri oggettivi. Mi sa che non saremo mai d'accordo :asd:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #398 il: 03 Novembre, 2010, 16:33:30 pm »
uagliù, sull'iphone levate mano... è palese che non l'avete mai tenuto in mano e parlate a schiovere... :patt:

:rofl:

Vieni in uncensored che ti devo mandare affanculo, va.

falceEmarcello

« Risposta #399 il: 03 Novembre, 2010, 16:33:52 pm »
marcè, ma che cazz staje ricenn?!

e capit bbuon
accedi all'ipod solo attraverso usb e vedi che le traccie hanno una specie di metaformato del cazzo se non hai i tunes non ti puoi prendere le traccie da un ipod e mettertele sul pc.
oppure il tuo puzza di piedi ???